“Ristorante sulla spiaggia!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Real Playa Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Migjorn
Real Playa Bed & Breakfast
Hai aggiunto Real Playa Bed & Breakfast ai Preferiti
Migjorn, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.7 di 8 B&B / Pensioni in Migjorn
lumigiana
“Ristorante sulla spiaggia!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato due volte a cena durante la mia settimana di vacanza e posso dire di avere mangiato una paella spettacolare!!uba nega padellone per due persone carico di pesce!eccezionale!abbiamo speso 50 € in due!paella,birre,dolce e caffe!per i prezzi che girano sull'isola non é male! Ps.seduti in riva al mareee!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

quando sono andata io in viaggio di nozze ( 1997) è stata un'esperienza indimenticabile! sulla spiaggia, si mangiava benissimo, conduzione familiare, simpaticissimi. ancora oggi ci mandiamo tutti gli anni gli auguri di buon natale. ad oggi ho mandato tanti miei amici che si sono trovati benissimo! il pesce ottimo

Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Abbiamo pranzato più volte sull'arco della settimana (giugno '11) in questo ristorante. Scelta, qualità e rapporto qualità-prezzo ottimi. i dessert sono squisiti, quasi sempre preparati da loro. La spiaggia davanti al ristorante è tranquilla e pulita. Non posso esprimenrmi per quanto concerne l'alloggio e le camere (hotel).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Fabbrico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo cenato ben tre volte durante il nostro soggiorno a Formentera in questo ristorante,dato che si trovava vicino il nostro residence.
Tranquilllo in riva al mare,pulito con un ottimo servizio,discreto ,puntuale e preparato.
Che dire delle ottime porzioni di paella,dei moscardini fritti oppure delle cozze che la ns bimba si è divorata.
Lontano dal caos di EsPuyol ,il luogo ideale per mangiare e stare bene, Consigliato.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Come la recensione che mi precede anche io non posso dare giudizi sul pernottamento ma mi sento di consigliare il ristorante! Atmosfera tranquilla, in riva al mare, lontani dal frastuono di es pujol si può godere di una ottima cena, con pesce ottimo a prezzi giusti. Noi ci siamo andati senza aver prenotato (e data la tranquillità del posto non è stato un problema) prendendo un polpo a la gallega fantastico, dei calamari alla romana e dei calamari alla piastra teneri come il burro (ancora me li sogno!), una cheese cake ai frutti di bosco davvero buonissima bevendo dell'acqua e del vino il tutto x 64 euro che davvero meritava! Se dovessi tornare a Formentera credo proprio che andrei a mangiare di nuovo in questo posto!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato al Real P con mia moglie nel 2009 e 2010 a luglio. Vorrei sottolineare lo spirito con cui si deve andare: location ottima sul mare. Certo l'acqua della camera è da cisterna e un poco salata e non si può bere. Bisogna scegliere le 2 camere con affaccio sul mare che sono le più fresche con un bel terrazzo su cui si può mangiare e dormire con le portefinestra aperte ascoltando il rumore delle onde. L'arredamento è basic ma cè anche una cucina per chi vuole mettersi ai fornelli. La spiaggia antistante è molto bella e poco frequentata. Il Real è esattamente a metà dell'isola e quindi ottimo punto di partenza per ogni destinazione. E' vicino sia a San Ferran (3 minuti di motorino)che a Es Pujol (10 minuti) . Fantastico è fare colazione al mattino praticamente sulla spiaggia. Blue Bar a 200 metri percorrendo la spiaggia.
Riassumendo: lo si deve scegliere per la location che penso sia unica! Lati negativi: spirito di adattamento (non penso si vada a Formentera per stare in camera), prezzi un po alti, mancamza di agevolazioni nei prezzi per chi vuole noleggaiare i lettini antistanti il ristorante o mangiare nello stesso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

non ho mai dormito qui, quindi non posso dare un giudizio su quello.
da 10 anni invece è il mio ristorante preferito a formentera (per la cena)
se cerchi un luogo tranquillo per la cena, sulla spiaggia da cui vedere il tramonto, un servizio eccellente, pochi tavoli e mai affollati la sera, con la miglior paella dell'isola e pesce freschissimo, allora è il posto giusto per te.
e' una semplice trattoria, cucina tipica, non delude mai.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Real Playa Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Real Playa Bed & Breakfast

Real Playa Hotel Formentera
Rmvb Player
Real Playa Bed And Breakfast
Real Playa Bed & Breakfast Formentera/Migjorn

Se siete i proprietari o gestori di Real Playa Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.