“Vacanza golf” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Jardin Tecina, La Gomera

Hai aggiunto Hotel Jardin Tecina, La Gomera ai Preferiti
Hotel Jardin Tecina, La Gomera
4.0 su 5 Hotel   |   Lomada De Tecina S/n, 38811 Playa de Santiago, La Gomera, Spagna   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Playa de Santiago
Appiano
“Vacanza golf”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

L’hotel si trova in cima ad una scogliera, si gode una visita magnifica e le camere sono disposte in casette su due piani immerse in un bellissimo giardino. Tutto è molto curato e ben tenuto.
Le stanze sono grandi e pulite, anche se magari alcune parti, come ad esempio la vasca da bagno, sono un po’ datate e andrebbero sostituite. Scegliete quella con vista sul mare, ne vale la pena.
Per scendere in spiaggia bisogna utilizzare un ascensore, ma ricordate che in questa parte non si riesce a fare il bagno (la spiaggia è composta da grossi sassi su cui non si riesce a camminare) , bisogna usufruire della piscina oppure spostarsi.
Tutto il personale è sempre sorridente, cordiale e disponibile a darti una mano o un consiglio.

Purtroppo appena si entra nel ristornate principale a buffet sembra di entrare in un altro mondo: cibo industriale molto condito, mai pesce fresco e i dolci hanno tutti lo stesso sapore chimico. Bisogna poi avere la fortuna di trovare posto nei tavoli all’esterno, altrimenti resta la sala interna, molto rumorosa e calda!! I camerieri sono tropo pochi e si affannano per servire da bere e liberare i tavoli e purtroppo tra un cliente e il successivo non cambiano mai la tovaglia. Il ristorante non rispecchia la filosofia del hotel, è veramente un peccato. Per cenare consiglio di scendere in spiaggia, nella parte in fondo vicino al porto si trova un bellissimo ristorantino, la Cuevita, ricavato dentro alla roccia, hanno solo “pescado fresco”, 30€ in due!
Noi abbiamo usufruito del pacchetto golf: il campo dista solo 500 m dall’ hotel, basta chiamare e ti vengono a prendere, alla club house si ritirano acqua e baggy e via! Il campo è unico, molto curato e pulito. Si sale fino in cima e poi si scende avendo sempre la vista mare….bellissimo!
Nel pacchetto è compreso anche il traghetto, appena arrivate al porto trovate dei vagoni dove potete chiudere sacca e bagagli per muovervi comodamente, all’arrivo li ritroverete proprio vicino ai taxi! (Costo taxi fino all’hotel 40€)
Vi consiglio di noleggiare un auto per visitare l’isola è molto bella e ancora poco costruita: le strade sono tutte nuove e il traffico non esiste ! Cosi potete fare il bagno in bellissime spiagge di sabbia fine ma nera!

HotelJardinTecina, Community Manager alle Hotel Jardin Tecina, La Gomera, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Grazie per il suo commento. Ci dispiace che il ristorante non ha soddisfatto le aspettative e apprezziamo i suoi commenti. La nostra intenzione è di offrire ai nostri clienti il ​​miglior servizio in ogni momento. Grazie mille in anticipo per aiutarci a migliorare. Speriamo saludarli di nuovo in Hotel Jardín Tecina.

730 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bruxelles, Belgio
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Sono tornata ieri da un soggiorno al Jardin Tecina. Globalmente, trovo che l'hotel sia molto bello, in particolare per i giardini. Pero', come altri viaggiatori, vi invito a non sottovalutare certi aspetti che possono essere importanti per una vacanza. Questo hotel non ha spiaggia e, più generalmente, l'isola ha poche spiaggie e non particolarmente belle. Sono di grossi sassi o, nel migliore dei casi, di sabbia nera (come playa de l'ingles, la più bella dell'isola). L'hotel dispone di piscine, di cui 1 salata. Ma, le piscine sono sovraffollate di clienti e non pulitissime. I bagnini sono sfaticati e non aiutano a sistemare i lettini o l'ombrellone (ne ho visto uno che leggeva il giornale). In agosto l'hotel é pieno di spagnoli di tenerife, che vengono grazie a tariffe stracciate, in gruppi numerosi e molto poco rispettuosi della pace del luogo. Sono loro che occupano i lettini presto al mattino, anche se non contano usarli. Si parlano a grande distanza, urlano e disturbano gli altri clienti, che sono inglesi o tedeschi, molto più tranquilli. Il personale dell'hotel mi ha detto che in agosto é sempre cosi', mentre in bassa stagione la clientela é di livello superiore e più vicina alla filosofia del luogo. Il servizio é variabile: ho trovato i camerieri dei ristoranti molto gentili, mentre il personale della reception é incapace di rispondere a domande non standard e i bagnini sono sgarbati.
Quanto all'incidente, mi sono trovata con il mio v estito preferito (in seta) corroso in un punto in mezzo al decollété durante una cena.E' stato immediatamente cliaro che si trattasse di una goccia di acido, caduta dall'alto. La signora della reception mi ha chiaramente fatto capire che la cosa non la riguardava. Mi sono rivolta a un responsabile della direzione per segnalare il pericolo e questo signore mi ha confermato che poteva trattarsi di acido muriatico usato per pulire a fondo il ristorante i nternationale al piano superiore. Ho insistito per mettere in rilievo che una cosa del genere é da tenere sotto controllo, visto che avrei potuto perdere un occhio se avessi mangiato un po' più vicino al tavolo, ho fatto l'esempio di un bambino che si muove molto di più....Beh, mi ha ringraziato in maniera distratta per la segnalazione e se n'é lavato le mani. Non so a voi, ma a me questa storia ha dato voglia di tenermi lontano da un l'hotel gestito da gente cosi' irresponsabile. Desidero precisare che in alcun momento ho chiesto una qualche compensazione per il vestito rovinato, che mi preoccupavo solo del pericolo della cosa. Peccato perché avevo cominciato a pensare a un lungo we in novembre.....

• piaciuto di più — location
  • piaciuto di meno — la gestione, il servizio e il lungo viaggio per arrivare e ripartire
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Tenerife
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2007

hotel 4 stelle che si presenta non come si puo pensare all'arrivo come un veroe proprio hotel, ma e' un villaggio con tutti i suoi bungalow ben(ed alcuni non ben) distribuiti. La reception e' un piccolo casino(non inteso come casa) con poche persone al disbrigo delle assegnazione camere. Pasti self service per la cena gente con calzoncini corti e ciabatte.(non certo in sintonia con l'importanza che vuole avere l'hotel. La spiaggia e' pari a riviera ligure di levante(tutta sassi) se si vuole un pochino!....di sabbia bisogna andare al centro del paese vicino al porticciolo facendo circa 2/3 Km. Le camere sono graziose, con una bella camminata per consumare i pasti.
Bisognerebbe informare chi vuole soggiornarvi che partendo da Tenerife bisognerebbe prendere il traghetto della Garajoney in quanto arriva al porticciolo di S:Sebastian. altrimenti con Fred Olsen si devono fare circa 40km di montagna (costo taxi circa 50€

• piaciuto di più — la tranquillita' del posto
  • piaciuto di meno — il ricevimento ed la zona ristorante
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Jardin Tecina, La Gomera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Jardin Tecina, La Gomera

Indirizzo: Lomada De Tecina S/n, 38811 Playa de Santiago, La Gomera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > La Gomera > Playa de Santiago
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Playa de Santiago
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Jardin Tecina, La Gomera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, HotelTravel.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Otel, Despegar.com, HotelsClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jardin Tecina, La Gomera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jardin Tecina Hotel
Playa De Santiago Jardin Tecina Hotel
Hotel Jardin Tecina, La Gomera Playa De Santiago
Jardin Tecina Playa De Santiago

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jardin Tecina, La Gomera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.