“Un piccolo paradiso da scoprire” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Alonissos Beach Bungalows & Suites Hotel
Patitiri 12345, Grecia (Nome precedente: Veraclub Alonissos Beach )   |
Classificato al n.6 di 10 hotel a Patitiri
“Un piccolo paradiso da scoprire”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Mare pulito, spiaggia non molto ampia, ma abbiamo sempre trovato i lettini. Divertente lo staff di animazione, simpatici e gentili, Francesco, Chicco, EriKa, Bianchino, Giuliano, Matilde, grazie per averci fatto ridere. Bellissimo il luogo. Non é mancato niente. Anche al ristorante vi era molta scelta e si mangiava bene. Camere spaziose e pulite. Ci ritornerei immediatamente. Una vacanza da ricordare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

251 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Villa Bartolomea
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

sono stata al veratour alonissos beach nel settembre 2010, la struttura è recente ed architettata bene. le camere belle, spaziose,con tutti i comfort, pulite e con terrazzino. la spiaggia piccolina e non entusiasmante rispetto ad altre dell'isola e si raggiunge dopo una camminata di circa 5 min tra le viuzze in discesa del villaggio. il ristorante ha un'ottima vista e non altrettanto ottimo cibo, nonostante i cuochi fossero italiani. l'isola merita, la sistemazione anche, ma lo staff assolutamente no: il giorno della partenza i pullman che ci avrebbero portato al porto sono partiti senza che facessero l'appello ed io.....non c'ero! il direttore è stato comunque gentilissimo ed ha mandato una macchina a prendermi.consiglio di noleggiare un mezzo per poter scoprire l'isola.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Sono stata in vacanza sull'isola una settimana, di preciso dal 10 al 17 giugno 2012 con il mio ragazzo.L'isola si raggiunge con 90' di navigazione con il traghetto che parte da skiatos (la pista d'atterraggio di skiatos è la + corta d'europa).
L'hotel e situato a 10' dal porto di patitiri,a sud dell'isola.La struttura è confortovole,la pulizia e ottima come la cucina buona ma ripetitiva.L'unica nota stonata è il personale del bar incompetente,il caffè espresso costa ed è orrendo.L'animazione coinvolgente,poco invasiva.
vi consiglio di noleggiare un motorino e girarvi l'isola merita davvero.
se amate la tranquillità e la vacanza che fa x voi!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Camposampiero, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stata una settimana nella struttura e mi sono rilassata davvero molto, il luogo è un piccolo paradiso immerso nel verde e all'insegna del silenzio e del sole. Favolosa la sistemazione delle camere. I ragazzi dell'animazione ci hanno sempre accompagnati e fatto divertire. Un buon lavoro! ottima vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Piantedo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Sono stato per una settimana a settembre con la mia famiglia. La struttura è molto carina ed accogliente e il suo punto di forza è la posizione e il mare. Grazie alla posizione, gode di una stupenda vista della baia dall'alto e del mare dall'alto al ristorante, perfetta per delle foto ricordo assolutamente da incorniciare. Il mare, un paradiso, perfetto, con una spiaggia di sabbia bianca, rara nell'isola, acqua non troppo salata, pulitissima e inoltre prosegue per alcuni metri abbassandosi dolcemente, perfetto per i bambini! Il sole in spiaggia verso le 17.30 circa inizia ad andarsene, mentre in piscina ci resta di più, trovandosi più in alto. La spiaggia pulita, e nel periodo in cui ci sono stato non ho avuto problemi nel trovare i lettini occupati. Ho gradito molto anche l'animazione in spiaggia alla mattina e le attività di acqua gym in spiaggia. La struttura è situata su un promontorio, e quindi per spostarsi dalle camere al mare o dal ristorante alle camere a diversa di dove sarete situati ci sarà comunque sempre o una discesa da fare o una salita, ma questo è il prezzo da pagare per essere a picco su una splendida baia. E comunque un po' di movimento non fa mai male. Anche se ciò non potrebbe essere comodo magari a chi ha problemi motori. Consiglio di spostarsi nell'isola noleggiando motorini o macchine facendo attenzione, visto che le strade secondarie non sono delle migliori, strette e dissestate, oppure visitare spiagge li vicine grazie alle canoe a noleggio, perché ne vale la pena! La cucina buona. Camere abbastanza spaziose e comode, anche se penso che non ci passerete molto tempo, visto la meraviglia che vi ritroverete fuori. E la pulizia di queste direi sufficiente. Lo staff, presente, aggiornando e informando sempre sulle attività che si sarebbero svolte nei vari giorni. Ottime anche le gite proposte. Consiglio la gita a chora (Carinissimo paesino tipico dell'isola ricco di negozietti di souvenir e ristorante e gode di una magnifica vista sul mare) e Patitiri, mentre vi consiglierei di evitare la gita al monastero e anche al parco acquatico al quale ho partecipato, ma le spiagge che si visitano, che sono una meraviglia sono raggiungibili a nuoto oppure da ammirare a bordo e il monaco mi sembra una turistica. Il viaggio in motonave dall'isola di Skiathos dura circa 90 minuti, ma offre anche un bellissimo giro turistico anche per vedere le isole vicine e goderne del panorama. E una volta arrivati al porto di Patitiri in motonave, ci saranno circa 5 o 6 minuti di viaggio in pullman per arrivare al villaggio. Consiglierei questa esperienza per coppie o famiglie che cercano il relax in un piccolo paradiso di natura incontaminata! E consiglierei di andarci nei mesi di minor affollamento.
Un posto di cui non ve ne pentirete di aver visitato lo assicuro! E magari dopo esserci stati ci farete un pensierino sul ritornarci di nuovo !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Il mio fidanzato ed io siamo stati al Veraclub di Alonissos la scorsa estate. Abbiamo trascorso una piacevole settimana. I plus del villaggio sono certamente la dimensione e la struttura: il villaggio ha circa cento camere per cui, anche in agosto, non è caotico; la struttura è molto carina con un bel ristorante panoramico. Certo, volendo mettere le pulci qualche aspetto da migliorare si può trovare, ma il giudizio è davvero molto buono.

veneto
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

struttura molto bella immersa in una delle isole piu' belle della grecia
situata in un promontorio e per accedere al mare bisogna fare una passeggiata in discesa,dove troverete una spiaggia di sabbia bianca(una rarità nell'isola) con acqua cristallina.
noleggiate uno scooter e girate isola,cambiando spiaggia ogni giorno(le indicazioni sono abb chiare...cmq chi vi noleggia il mezzo vi consegnerà una piantina)
mare da sogno e spiaggie non affollate e caotiche.
per tornare all'hotel,si mangia discretamente. camere abb spaziose ,ache se penso che oltre a dormire non ci passerete molto tempo. animazione veratour non invadente,ma presente.
aereo arriva a skiatos e da li prendete traghetto per alonissos(1,5 h il viaggio)
non perdete la possibilità di scoprire quest'isola,resterete incantati-

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Alonissos Beach Bungalows & Suites Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alonissos Beach Bungalows & Suites Hotel

Indirizzo: Patitiri 12345, Grecia (Nome precedente: Veraclub Alonissos Beach )
Regione: Grecia > Sporadi > Alonissos > Patitiri
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.6 di 10 hotel in Patitiri
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alonissos Beach Bungalows & Suites Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Veraclub Alonissos Beach Hotel Alonissos
Alonissos Beach Bungalows & Suites Hotel Patitiri
Veraclub Hotel Alonissos

Se siete i proprietari o gestori di Alonissos Beach Bungalows & Suites Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.