“cibo mare relax: tutto ok” 4 su 5 stelle

Alonissos Beach Bungalows & Suites Hotel
Patitiri 12345, Grecia (Nome precedente: Veraclub Alonissos Beach )   |
Classificato al n.7 di 10 hotel a Patitiri
Padova
“cibo mare relax: tutto ok”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

ciaoo,
siamo stati al Veraclub Alonissos Beach a metà settembre! La struttura è molto carina: è piccola ma accogliente ed il mare è il suo punto di forza. Inoltre, l'animazione è cordiale e disponibile. La spiaggia è stretta ed i lettini ahimè non sono comodissimi. Le stanze sono molto belle e il cibo soddisfa tutti i palati!
Per noi l'isola al di là del villaggio non offre un gran chè, ma consigliamo a tutti una settimana di vacanza ad alonissos soprattutto nei mesi di minor affollamento in cui si ha una qualità prezzo più elevata.

• Greco per primo
Mendrisio, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

ho soggiornato in questo albergo a cavallo tra i mesi di giugno e luglio. la struttura mi è piaciuta molto. le stanze media grandezza, buona la pulizia, la cucina. sull'animazione non posso dire molto, sono ragazzi simpatici e discreti, non l'ho sfruttata al massimo, anche perché siamo sempre usciti per vedere le meraviglie dell'isola, dai paesini alle splendide spiagge. quindi, mi raccomando, non rinchiudetevi nell'albergo (che sì, ha una bellissima spiaggia, ma ce ne sono altrettante sparse per l'isola) e visitate, visitate, visitate!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al Veraclub Alonissos nel mese di agosto e siamo rimasti abbastanza soddisfatti. Alonissos è un'isola bellissima con mare stupendo, clima perfetto, vegetazione rigogliosa che in alcune calette arriva fin quasi nell'acqua,diverse spiagge, poche sabbiose altre di ciottoli, tutte comunque facilmente accessibili. Consigliamo il noleggio di uno scooter per muoversi liberamente, visitare Patitiri (anonimo porto ma "ricco" di negozi e servizi) e la Chora (carinissimo paesino pieno di ristoranti e bar) e godere un pò della vera vita di un'isola greca, che rimarrebbe sconosciuta rimando chiusi all'interno dell'hotel. Il villaggio ha una bella struttura, da sottolineare la bella vista che si gode dal ristorante, le stanza era grande con un bel balcone vista mare, la spiaggia sabbiosa ed il mare bellissimo. Arriviamo alle note dolenti...il cibo era un po' ripetitivo e di qualità non eccelsa, e la pulizia veramente superficiale ( stanza piena di polvere, vialetti del villaggio spazzati di rado, lettini in spiaggia macchiati....).Nel complesso una bella esperienza che consigliamo!

milano
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo appena tornati dopo una settimana di vacanza. Il villaggio è molto bello e rilassante.
L'animazione è molto diventente e soprattutto discreta.
La pulizia è buona,nella media.
La ristorazione, aihmè, non vale 4 stelle.Colazione scarsa e poca fantasia nei piatti che si ripetono.
Camerieri gentili, maitre poco educato e molto poco disponibile.
Se piove, come capitato a noi, attrezzatevi con abbigliamento adeguato e quant'altro poichè il ristorante, trovandosi all'aperto, non è predisposto a tale condizione atmosferica e i responsabili di fronte nostra richiesta di mangiare al chiuso per ,ovvii motivi, hanno rifiutato categoricamente e maleducatamente.

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ciao a tutti,
siamo appena tornati dall'Alonissos Beach. La vacanza è stata veramente bella e rilassante: il villaggio è abbastanza piccolo, ma ha tutto quello che seve, ossia camere pulite e confortevoli, cucina più che buona e zone relax per godere di viste bellissime. Essendo un'isola tutta "sali e scendi" anche il villaggio è ricco di scale e salite (noi ad esempio dormivamo con il rumore del mare - spettacolare - ma eravamo a 111 scalini dal ristorante... tutto fattibile!)
Abbiamo noleggiato uno scooter tramite la Vera, ma ci sono spiagge da raggiungere che risultano meno divertenti con 2 ruote e, per questo, consigliamo vivissimamente un quod (non tramite la Vera in quanto non sono disponibili).
Quasi la totalità delle spiagge sono di sassi e ciotoli (quella del villaggio invece è di sabbia!), ricordarsi le scarpine... il mare è davvero spettacolare con dei colori stupendi!!
L'isola nel complesso è incontaminata, lontana dal turismo di massa e da locali notturni... ed è proprio questa la sua bellezza. Visitate Cora e gli altri centri, mentre potete evitare la gita al monastero e parco aquatico, in quanto le spiagge che si visitano (bellissime) sono raggiungibili con il proprio mezzo e il monaco sembra una trovata un po' turistica...
Inutile dire che i paesaggi sono da 10 e lode... Andateci!!

4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Siamo stati al Vera Club Alonissos dal 21/8 al 4/9, premettendo che è stata la nostra prima esperienza in un villaggio vacanze, il giudizio complessivo è sicuramente positivo. Struttura e posizione sono le cose migliori camere e bagni ampi, la maggior parte delle stanze gode di una bella vista sul mare, spiaggia di sabbia e mare bellissimo, dalle acque cristalline e piene di pesci. Dalla terrazza del ristorante si gode di uno stupendo panorama sulla baia e sulle isole dell'arcipelago.Purtroppo però ci sono delle piccole mancanze da rilevare: la pulizia delle camere è stata per i 15 giorni abbastanza superficiale così come quella dei vialetti che collegano le varie unità abitative e dei lettini della spiaggia, il cibo seppure in quantità sempre abbondante, non era di qualità eccelsa e spesso è stato ripetitivo.Alonissos è un'isola che merita di essere visitata via terra o via mare, consigliamo l'affitto di un mezzo di trasporto (se affittate il motorino nel villaggio calcolate sui 25 e. al giorno altrimenti sulla strada principale a meno di 2 km lo potete prendere a 12/15 e., se decidete di partecipare alle escursioni organizzate tenete presente che le stesse vengono offerte nel porto di Patitiri a circa 15 e. in meno a persona).Simpatica e non invadente l'animazione guidata da Gianluca e dal brillante Bella Zifo.

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Unica spiaggia sabbiosa dell'isola. Alonissos è un'isola fuori dai soliti circuiti turistici. Vale la pena visitare il parco marino, così come la vecchia capitale distrutta da un terremoto nel 1965 e il porto principale. Il villaggio è bello. La piscina verso le 18 va in ombra. Ottima la ristorazione sia come qualità sia come quantità sia come varietà. Personale di servizio gentilissimo e sempre molto disponibile. Animazione buona, sempre presente ma mai invadente. Ottimo servizio da parte di Veratour, che ti segue sempre passo passo. Il villaggio è però su una collina e quindi c'è da inerpicarsi per una salita per arrivare al ristorante (niente di insormontabile). Prezzi un po' cari al bar: un caffé 1,60 euro. Diciamo che almeno fino alle 10 del mattino l'espresso potrebbe essere fornito gratuitamente, come si fa in altri villaggi.
Consiglio una vacanza, piacevole, riposante e divertente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Alonissos Beach Bungalows & Suites Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alonissos Beach Bungalows & Suites Hotel

Indirizzo: Patitiri 12345, Grecia (Nome precedente: Veraclub Alonissos Beach )
Regione: Grecia > Sporadi > Alonissos > Patitiri
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.7 di 10 hotel in Patitiri
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alonissos Beach Bungalows & Suites Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Veraclub Alonissos Beach Hotel Alonissos
Alonissos Beach Bungalows & Suites Hotel Patitiri
Veraclub Hotel Alonissos

Se siete i proprietari o gestori di Alonissos Beach Bungalows & Suites Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.