“bellissimo viaggio / villaggio molto organizzato per i bambini” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Marmara Palm Beach Djerba

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Houmt Souk
Club Marmara Palm Beach Djerba
Hai aggiunto Club Marmara Palm Beach Djerba ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Boite Postale 383, Houmt Souk, Isola di Gerba 4180, Tunisia   |
Classificato al n.6 di 10 hotel a Houmt Souk
selargius
“bellissimo viaggio / villaggio molto organizzato per i bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

Vacanza bellissima, villaggio molto organizzato per i bambini compreso il mangiare. Splendide escursioni comprese gite in barca. Acquisti molto convenienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2006, viaggiato con la famiglia

ronchi dei legionari
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2009

dal 23 al 30 giugno 2009. La struttura è vecchiotta ma questa è l' unica nota negativa della nostra vacanza! Per il resto, pulizia, mangiare, animazione, spiaggia, mare, etc. voto 10+. Struttura ottima per bambini. Vacanza da ripetere.

• Ha soggiornato in Giugno 2009
torino
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2009

cosa dire.........ho letto le recensioni e non sono daccordo siamo stati io e la mia famiglia due figli uno di 4 e una di 12 una settimana a Pasqua ci siamo trovati benissimo, ho già prenotato per luglio due settimane il baby club è vero che non è italiano ma Manel che è la responsabile parla bene l'italiano e poi si va nei paesi stranieri anche per interagire con altre culture, la cucina è ottima, le camere non c'è da lamentarsi, io fino adesso sono anni che vado all'estero non avevo trovato ancora i bagni con 2 docce e una vasca, molto comodo per preparsi per cena invece di fare i turni in bagno, l'animazione è alla buona ma i ragazzi fanno del loro meglio e sono molto disponibili, questa catena l'accord è molto valida sono anche stata al coralia di monastir ed è valido anche quello, poi bisogna vedere cosa si pretende, per quanto riguarda i voli non centra l'alpitour anche noi abbiamo avuto problemi e sprecato 2 gg ma ho fatto un ricorso e adesso vediamo se ci rimborsano ma dipende dalla compagnia aerea cmq per noi è stato positivo

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2009

Siamo state al Coralia nelle prime 2 settimane di settembre del 2008.
Spiaggia non proprio curata, in compenso acqua pulita, ma i mucchi di immondizie poco lontani non sono mai stati rimossi.
Complimenti al personale, ai cuochi, al pasticcere, e ai ragazzi del bar, molto affabili e professionali.
Struttura vecchiotta e con ospiti inattesi: formiche in camera e scarafaggi nel ristorante.
Come se ciò non bastasse,ci ha amareggiato il comportamento scorretto dell' Alpitour, che ci ha fatto pagare per 15 giorni in realtà ne abbiamo passati solo 13.
Gli orari della partenza dall' Italia verso Djerba e da Djerba verso l'Italia non sono stati rispettati, facendoci perdere il primo e l'ultimo giorno di vacanza REGOLARMENTE PAGATI, e che però a detta dell'assistente, sono giorni che in realtà l'Alpitour non mette in conto al cliente.........!!!!!!!
Attenzione agli accordi proposti e, soprattutto agli orari dei voli in fase di acquisto del pacchetto vacanza, l'inghippo si nasconde lì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
Avalon
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2008

Sono stata in questo villaggio con la mia famiglia nelle due ultime settimane di agosto 2008. Il personale tutto sommato è abbastanza gentile, la cucina è veramente buona e molto varia (i miei complimenti al pasticcere!). La spiagga è abbastanza pulita ma ombrelloni e sdraio sono in numero insuff. rispetto agli ospiti del villaggio (con conseguenti discussioni un po' sgradevoli). La piscina un po' piccola. L'animazione (raffrontata a quella di altri villaggi) è un po' improvvisata, soprattutto quella serale (desolante!). E' un villaggio per francesi ed è stata una difficolta' per i bambini italiani (l'agenzia di viaggi dovrebbe dirlo quando si compra il pacchetto, ma non lo fa...). La struttura è effettivamente vecchiotta e spesso si vedevano in giro scarafaggi molto sgradevoli. L'assistenza Alpitour è stata PENOSA, non sono neanche stati in grado di indicarci dove come e se affittare un auto, cosa visitare, etc. penosa! Ultimo ma importantissimo: noi abbiamo dovuto litigare parecchio con la famosa assistente alpitour per avere almeno una stanza per cambiarsi l'ultimo giorno, (si partiva alle 18) altri ospiti meno battaglieri sono stati buttati fuori dalla stanza alle 12 e con bimbi piccoli etc. costretti a cambiarsi nelle cabine telefoniche della reception. Questo sempre a causa dell'Alpitour e della sua "assistenza" inesistente ma con la destrezza di farti pagare 15 gg e 14 notti (OCCHIO agli orari di arrivo e partenza quando si compra il pacchetto dalle agenzie di viaggio) quando in realta' si usufruisce di 14 gg. e 13 notti a 100 euro al giorno a testa doversi cambiare come dei baraccati non so se mi spiego... (per questo ci stiamo muovendo per altre vie) ALPITOUR NO GRAZIE!!!

• piaciuto di più — Le torte del favoloso pasiccere
  • piaciuto di meno — L'assisstenza alpitour e gli scarafaggi
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2008

Ho soggiornato al Coralia Palm Beach di Djerba dal 22.06.08 al 06.07.08, io, mio marito, e i miei figli, la prima di 5 anni 1/2 e i gemelli di non ancora 2 anni. Devo dire che quando ho letto alcune recensioni mi sono spaventata e ho pensato "dove andiamo?". Invece siamo stati veramente molto bene. Per la nostra situazione familiare non è stata molto rilassante (a causa dei piccoli) ma siamo stati proprio molto bene.

Albergo tranquillo, pulito, non di recente costruzione ma in ottimo stato. La biancheria pulita e gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni. Camera confortevole. Piscine sia la grande che quella bassa ottime. I bambini si divertivano e noi ci rilassavamo.
Mare inaspettatamente bello. Colori stupendi e arrivando alla "secca" ti ritrovavi in Sardegna, Corsica....Tutta la equipe di animazione sempre disponibile e gentile. Insomma è stata una vacanza molto bella la consiglio proprio a chi ha bambini e anche a chi non li ha.

Simona

• piaciuto di più — Mare, Piscina
  • piaciuto di meno — Reception
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Biella
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2008

Sono andato a luglio 2007 con la mia famiglia (due bambini di 4 e 7 anni). La spiaggia è adatta a loro, bella, pulita e con ampi spazi tra gli ombrelloni. La clientela è principalmente francese così come l'animazione (a chi interessa) che non da nessun fastidio. Il cibo era molto buono e vario.
La struttura dell'hotel è un po' vecchiotta ma pulita.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Club Marmara Palm Beach Djerba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Marmara Palm Beach Djerba

Indirizzo: Boite Postale 383, Houmt Souk, Isola di Gerba 4180, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Houmt Souk
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Houmt Souk
Categoria hotel:4 stella/e — Club Marmara Palm Beach Djerba 4*
Club Marmara Palm Beach Djerba Isola Di Gerba, Tunisia
Accor Houmt Souk
Coralia Hotel Houmt Souk

Se siete i proprietari o gestori di Club Marmara Palm Beach Djerba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.