“Un momento di relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Relais Il Canalicchio

Hai aggiunto Relais Il Canalicchio ai Preferiti
Relais Il Canalicchio
4.0 su 5 Hotel   |   Via della Piazza 4, 06050 Canalicchio, Collazzone, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Canalicchio
Roma
“Un momento di relax”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Per chi cerca un vero momento di relax nel mezzo delle verdi colline umbre. Vicinissimo a Perugia e a 20 min da Assisi, questo relais offre quello che di essenziale si ricerca a volte invano...buona cucina, camere curate con ottima vista della valle, silenzio ed un borghetto medievale che ti affascina subito. Ottimo per una breve vacanza di coppia ma anche per famiglie con bambini nel complesso adiacente con piscina. La nuova gestione e' davvero attenta ad ogni particolare.....da non perdere!

Stefano G.

• Ebraico per primo
L'Aquila, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Si, le parole chiave di questi due giorni sono relax e gentilezza di tutto lo staff sia dell'hotel che della spa! L'ambiente è bellissimo, sembra di essere fuori dal mondo, la cucina buona la pulizia eccellente e la spa una meraviglia! Il relais è facile da raggiungere e a poci km da perugia, assis, todi.
La spa riserva dei momenti di benessere unici!
Un ringraziamento a tutto lo staff e il fatto di essere del sud Italia ne aumenta la cortesia e la simpatia! Un saluto a Maria :-)
Alessandra e Marco

Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Solo due parole per dire che questo sistema di recensioni funziona. Ho trovato tutto quello che ho visto scritto qui: cordialità, eleganza, relax e camere pulite.
Non posso esprimermi in merito alla cucina. Noi abbiamo cenato alla Locanda che sta dirimpetto all'ingresso del relais. Abbiamo assaporato buoni piatti a base di tartufo a una modica cifra.

I gestori davano la disponibilità anche per il cane (poi non l'abbiamo portata causa pioggia), quindi chiedete anche voi.

p.s.: la società è di caserta e a lavorarci è gente di laggiù, credo. Per me non ha fatto differenza, vista l'estrema cortesia.

Ardea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

struttura molto bella, tipica del luogo e la fortezza in se è spettacolare...anche se di nuova gestione diretta magistralmente e con professionalità.
la vista è stupenda ed il relax è assicurato, silenziosissimo.
Le cose da migliorare sono sicuramente la SPA e un po la cucina.
nel complesso atmosfera magica...positivo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Misano Adriatico
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono tornata ieri dal Canalicchio dove ho passato Pasqua e pasquetta, il posto è incantevole, ogni stanza, ogni luogo bellissimo....
Ma la cucina e il centro benessere molto deludenti....il ristorante sembra gestito da personale alla prima esperienza e la cucina insipida e scadente! Le persone del centro benessere erano le stesse che trovavamo al bar e mentre eravamo nella zona relax ( lo dice il nome ) una addetta è entrata 4/5 volte bussando chiedendo permesso....quindi niente relax..

Se fossi stato nel gestore, che era consapevole dell'incapacità del cuoco, perchè l'ho sentito lamentarsi, visto che molti clienti si sono lamentati del pranzo pasuale avrei offerto o uno sconto sul soggiorno o un coupon di vantaggi per il ritorno!

Più che in Umbria sembrava di essere a Napoli........nessun piatto tipico dell'Umbria!!!! Per fortuna i vini!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Un posto favoloso immerso nella stupenda campagna umbra con una cornice stupenda come il piccolo borgo in sasso del Canalicchio. Un posto meraviglioso dove trascorrere un soggiorno nel quale il relax e godersi le bellezze della natura circostante con il tempo dovuto, trovano l'ambiente giusto e la fanno da padrone. L'onesta cortesia del personale e la loro simpatia hanno saputo far fronte ad ogni nostra richiesta con professionalità ed eleganza. Lo Chef "canterino" ci ha deliziato di un pranzo veramente eccezionale molto equilibrato e ben servito. Il centro benessere è molto curato e il personale è molto professionale. Speriamo di ritornarci presto Samantha&Davide

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
IlCanalicchio, Direttore alle Relais Il Canalicchio, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentilissimo Davide G.,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza presso Il Relais Il Canalicchio Country Resort & Spa . Per tutti noi farvi sentire a casa è un piacere Le assicuro che monitoriamo quotidianamente la qualità dei servizi offerti.

Io ed il mio staff diamo il 101% affinchè la vostra vacanza sia indimenticabile e ci possa far essere ricordati per l'ospitalità ed un ottimo servizio.

La sua recensione testimonia il nostro impegno e ci riempie di orgoglio aver soddisfatto in pieno le sue aspettative.

La invito a seguirci perchè molte saranno le novità previste nei prossimi mesi.

Vincenzo Balsamo - Direttore
Sorrento, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Appena imbocchi la strada per risalire la collina, specialmente di sera come è successo a noi, non immaginerai mai che dopo appena 5 minuti di salita ti trovi immerso in uno scenario fuori dalla realtà... Ecco davanti ai tuoi occhi un posto da favola il "Relais Canalicchio", collocato in un borgo medievale, di una bellezza mozzafiato come pochi. Il nostro breve ma intenso soggiorno è stato confortevole ed ospitale, l'atmosfera cordiale e familiare. E' stato come vivere in una bella fiaba col pensiero di ritornarvi presto per un ritaglio di relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissimi Antonella e Salvatore,

Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra recensione ..al Relais il Canalicchio Country Resort & Spa tutto lo staff ha come obiettivo , quello di farvi godere a pieno di quella che tutti definiscono "il benessere da Canalicchio".

Dal momento dell'arrivo , ogni singolo attimo deve essere unico , una esperienza fatta di persone, ospitalità , odori e sapori che vi accompagneranno fino alla vostra partenza.

Il mio augurio è che possiate ritagliarvi quanti più di questi momenti.

Io ed il mio staff Vi attendiamo

Vincenzo Balsamo - Direttore
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Canalicchio
Relais Il Castello
L'Antico Forziere
L'Antico Forziere
N. 1 di 4 a Deruta
5.0 su 5 stelle 152 recensioni

Conosci Relais Il Canalicchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Il Canalicchio

Indirizzo: Via della Piazza 4, 06050 Canalicchio, Collazzone, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Collazzone > Canalicchio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Canalicchio
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Il Canalicchio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Il Canalicchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Canalicchio
Relais Il Canalicchio Hotel Canalicchio Di Collazzone
Hotel Il Canalicchio
Canalicchio Umbria
Relais Il Canalicchio Canalicchio Di Collazzone
Hotel Relais Il Canalicchio
Relais Il Canalicchio Provincia Di Perugia
Relais Il Canalicchio Di Collazzone

Se siete i proprietari o gestori di Relais Il Canalicchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.