“Posto carino, trattamento pessimo” 1 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Relais il Borgo
Via Biletta 60, 14030 Cioccaro di Penango, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Cioccaro di Penango
“Posto carino, trattamento pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver alloggiato in questo relais per una notte e dopo essere stato trattato con molta maleducazione da parte del proprietario, ho deciso di scrivere questa recensione per mettere in guardia altri viaggiatori. Ho notato che ci sono già delle recensioni che parlano di questo aspetto negativo, credo non serva aggiungere molto altro se non che la colazione era un po' scarsa e le brioches erano vecchie e dure. Peccato, il posto è carino.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

24 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

In una località piccolissima come Cioccaro di Penango il Borgo è sicuramente una risorsa da non dimenticare. Piccolo, raccolto intorno ai sui giardini ed alla piscina, non appariscente ma curato al suo interno come una bella casa di campagna. Ci ha colpiti la cura nella scelta delle tappezzerie in camera nonchè la qualità della biancheria da bagno personalizzata, ricco e di qualità il set cortesia. Nella casa principale la reception, un bellissimo salotto e le salette del ristorante, tutti arredati con quel gusto e quella passione tipici di chi arreda la propria casa. Da non perdere la prima colazione, ricca di prodotti locali e torte fatte in casa. Noi abbiamo avuta la camera n. 9, con un piccolo salotto in ingresso e un bel patio con glicine all'esterno, il tutto con vista sulla campagna circostante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte in quattro, io mia moglie e le mie due figlie, in un appartamento con due camere ben arredato. Il contesto del Borgo e' molto curato e accogliente. Il personale molto cortese. La colazione veramente eccellente. Ottimo per soggiorni nel we o per vacanze piu' lunghe di totale relax.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Alassio
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Bel Relais 4 stelle con bel sito e riconoscimenti. Tante cose positive e alcune negative che possono essere descritte dettagliatamente e poi lette e vagliate. Ma probabilmente recensioni precedenti danno già una buona idea.
Mi soffermo solo sull'esperienza personale. Sono capitato diverse volte al Relais a capo di gruppi di di cicloturisti e pur essendo menzionati sia la "accettazione gruppi" che il "servizio bar" mi sono spesso ritrovato a far da mediatore tra clienti (paganti) e lo staff (i proprietari) che operano con cortesia e gentilezza.. fino ad un certo punto. Ho ed abbiamo ricevuto diverse volte un servizio e trattamento al di sotto del livello ed offerta pubblicizzata e siamo anche stati trattati a volte con maleducazione.
Consiglio quindi il Relais, carino e romantico, a coppie in fuga dallo stress. Ma in momenti in cui lo staff ha effettivamente tempo ed "è attrezzato" per un minimo di servizio bar (attorno non c'è nulla, quindi il servizio dovrebbe essere completo e continuo secondo me).
Lo sconsiglio a gruppi in quanto i rapporti coi proprietari sono troppo difficili da gestire.
L'impressione generale che ne ho ricavato è quella di un bell'agglomerato di camere e appartamenti in campagna con mosche e zanzare e un servizio da.. campeggio.
Ristorazione e colazione eccezionali però!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Camino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

immerso nella collina del monferrato un luogo di vera eleganza discreta e riomantica.
favolosa la cucina e il gusto dell'ambiente. un vero borgo in cui immergersi con serenità.
veramente degna di nota la cucina con piatti della tradizione piemontese rivistati con grande cura, ottima la cantina con vasta selezione di etichette

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Siamo stati per 2 giorni in questo relais meraviglioso. L'accoglienza dei padroni di casa è stata attenta e calorosa. Le camere sono ben arredate e spaziose, con bella vista o sulla corte interna o sulla piscina. Il giardino rigoglioso e fiorito e la piccola ma tranquilla piscina, ti permettono di trascorrere il tempo in pieno relax. Il cibo non è da meno! La cena è succulenta ed abbondante, la colazione offre torte fatte in casa, marmellate sopraffine e formaggi mozzafiato. La domenica temevamo di aver perso il pranzo (ci siamo tutti addormentati!) ma la signora gentilissima ci ha preparato dei panini squisiti. Insomma, consiglierò a tutti i miei amici di visitare questo posto. Peccato che non si possa mangiare qui se non si alloggia nell'hotel!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Relais il Borgo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais il Borgo

Indirizzo: Via Biletta 60, 14030 Cioccaro di Penango, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Asti > Cioccaro di Penango
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Cioccaro di Penango
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais il Borgo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Relais Il Borgo
Relais Il Borgo Hotel Cioccaro Di Penango
Relais Il Borgo Cioccaro Di Penango, Provincia Di Asti

Se siete i proprietari o gestori di Relais il Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.