“Location fantastica” 4 su 5 stelle
Recensione di FH Tonnara Di Bonagia Resort

Hai aggiunto FH Tonnara Di Bonagia Resort ai Preferiti
FH Tonnara Di Bonagia Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Tonnara | Valderice Mare, 91019 Bonagia, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Bonagia
roma
“Location fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Posto meraviglioso e un modo diverso di vedere questa splendida isola! Fantastica la sala riunioni e le stanze sulla piazzetta particolarissime. Meravigliosa la struttura in generale. Ottimo anche il servizio ma ero in convention quindi nn saprei dirvi a titolo privato. Da tornare!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari

Sassuolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

Bellissimo questo posto, anche se fuori stagione, e quindi non c'era nessuno, ma mi è sembrato carino e non capisco dove si possa andare in spiaggia se non prendendo la propria autovettura.
In ogni caso la nostra è stata una toccata e fuga tornando da Erice.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Le camere sono spaziose così come gli spazi comuni. I bagni con doccia avrebbero bisogno di qualche piccola rinfrescatina ( basterebbe rifare le fughe delle piastrelle della doccia o cambiare la rubinetteria). Personale molto gentile sia alla reception che al ristorante. Nella hall la mattina quotidiani locali e nazionali. Il baglio è molto bello e segnalo la presenza di una piccola cappella con un Cristo settecentesco ancora oggi venerato e portato in processione. Nota dolente abbastanza caro perché, nonostante l'imponenza della struttura ( antica tonnara) rimane nella media senza quel guizzo che ti fa dire ci ritornerei, ma potrebbe essere un'impressione soggettiva. Vicinissimo a molti luoghi di interesse San Vito lo capo, Erice, Trapani Marsala.

Consiglio sulle camere: Le junior suite sono spaziosissime e adatte a famiglie con figli
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
naples
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Siamo stati benissimo in questo resort. Tutto all'altezza delle aspettative.La camera, una quadrupla, nulla di esaltante ma con i servizi essenziali ed in ogni caso sempre ben pulita. Il ristorante sicuramente buono ma nello stesso borgo marinaro ce ne sono almeno tre di altissimo livello.L'ubicazione è perfetta per una vacanza in tranquillità con una piscina molto grande e discesa a mare.Ci ritornerei molto volentieri.

Consiglio sulle camere: suggerisco di utilizzare le spiaggette contigue alla tonnara.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

E' la prima volta che soggiorno alla Tonnara, un posto incantevole e particolarmente suggestivo (una vecchia tonnara ottimamente recuperata). La suite dove ho soggiornato con la famiglia è spaziosa (due camere da letto + disimpegno all'entrata + due bagni) e confortevole con una bellissima vista sul piccolo porto di Bonagia. Da urlo il momento del tramonto. Pulizia giornaliera all'altezza. Perfetto funzionamento dell'aria condizionata. Molto silenziosa nonostante desse sul porto. Personale molto gentile. Sicuramente da migliorare la zona e le attrezzature della piscina, comunque dignitose. Cucina buona ma in zona ci sono diversi ristoranti di alto livello per cui abbiamo quasi sempre cenato fuori. Posizionato in una zona centrale rispetto alle diverse attrattive della zona.

Consiglio sulle camere: Le suite sono spettacolari
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Palermo
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

È dura vedere, dopo più di 10 anni, come questo resort non... Risorga!
Le camere sono sempre le stesse, sempre con gli stessi mobili, sempre con gli stessi servizi (scarsi) e non seguono per niente i bisogni di una clientela che in fondo, diciamolo, non è neppure troppo esigente.
Peggio se si pensa che i prezzi, al contrario della qualità, non hanno mai smesso di salire.

La ciliegina sulla torta è stata la serratura per bloccare l'accensione dell'unico condizionatore presente nella stanza che puntualmente diventa un forno, grazie anche a degli infissi (anche quelli presenti da oltre 10 anni e mai cambiati) che non permettono l'apertura delle sole feritoie delle persiane.

La pulizia della stanza va pagata a parte, il televisore a tubo catodico del paleolitico riceve segnale solo da tre canali, il frigorifero non permette di congelare neppure un ghiacciolo, il letto a castello fa rumori da brivido, la piscina ha delle dune da fare invidia al deserto del Magreb, e tutti i servizi come campi da gioco e anfiteatro sono tristi vittime dell'erosione di tempo e agenti atmosferici.

Insomma, le potenzialità ci sarebbero, ma la dirigenza è davvero incompetente.

ATTENZIONE: notevole la presenza di cani randagi all'interno del resort.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Sono stato invitato ad un matrimonio,e devo dire ch non mi era mai capitato di mangiare cosi male!!!! Tutto freddo, e senza sapore. Non lo consiglierei a nessuno,PESSIMO,da evitare soprattutto per una giornata cosi speciale

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Conosci FH Tonnara Di Bonagia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel FH Tonnara Di Bonagia Resort

Indirizzo: Piazza Tonnara | Valderice Mare, 91019 Bonagia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Bonagia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Bonagia
Categoria hotel:4 stella/e — FH Tonnara Di Bonagia Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso FH Tonnara Di Bonagia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tonnara Di Trabia
Fh Tonnara Di Bonagia Hotel Erice
Tonnara Di Bonagia Erice
FH Tonnara Di Bonagia Resort Provincia Di Trapani
Nh Tonnara Di Bonagia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di FH Tonnara Di Bonagia Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.