“dove il tempo si è fermato....” 2 su 5 stelle
Recensione di FH Tonnara Di Bonagia Resort

Hai aggiunto FH Tonnara Di Bonagia Resort ai Preferiti
FH Tonnara Di Bonagia Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Tonnara | Valderice Mare, 91019 Bonagia, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Bonagia
“dove il tempo si è fermato....”
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

si, si è fermato ma non positivamente. è fermo probabilmente a quando hanno ricevuto le 4 stelle. Mi permetto di scrivere poichè in questa vacanza ho avuto la fortuna di pernottare in altre strutture nettamente migliori. Caltagirone (Catania) Falconara (Agrigento). Confermo le indicazioni delle altre recensioni circa la mancanza di servizi, gli eccessivi rumori dovuti anche a matrimoni organizzati dalla direzione e i servizi vintage della zona colazione. Al secondo giorno mi presento alla reception: "mi scusi, vorrei far notare che nella mia camera non è possibile fare la doccia poichè l'acqua diventa completamente ghiacciata e successivamente bollente nell'arco di pochi secondi; inoltre la tv ha solo 7 canali di qui 6 inesistenti per mancanza di segnale".....risposta: "...sa deve capire che siamo a Trapani, cosa vuole?!....e poi si lamenti con lo stato italiano e scriva una lettera alla RAI"......"Ok ALLORA SCRIVERO' anche alla MALBORO per i 1000 mozzichoni di sigarette sparse sull'erba attorno alla piscina"....probabilmente la mia risposta non è stata molto educata ma erano anni che non ricevevo risposte del genere. PECCATO. Non mancate invece di cenare alla "sirena" proprio vicino, dubiterete ma dopo cinque minuti dovrete ricredervi. Ho terminato la mia vacanza a Palermo e posso ritenere la mia vacanza e l'intera sicilia STUPENDA!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Città di Castello
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ho soggiornato una settimana in un appartamento presso la Tonnara, ci sono tanti piccoli difetti che dovrebbero essere migliorati o eliminati; ma di una vacanza porta a casa l'esperienza di viaggio ed il ricordo. Questo per certo è un ricordo felice, fatto prima di tutto da un posto bellissimo, mi manca affacciarmi e vedere Erice, il porticciolo o il piccolo porto. Le tariffe comunque degli appartamenti, considerato che nemmeno la carta igenica è compresa, potrebbero essere più basse. Se siete viaggiatori "rilassati", se non date troppa importanza al dettaglio andateci il posto merita davvero..

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Randazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

bellissimo posto molto rilassante con un bellissimo panorama visto dalla torrre della vecchia tonnara,ambiente molto accogliente e gradevole compreso il personale molto disponibile e di qualità! consiglio a tutti di fare una breve o lunga vacanza con molte località nelle vicinanze da visitare a presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione geografica e gli edifici della vecchia tonnara sono molto affascinanti. Il personale è cordiale e sono stati disponibili ad accontentarci per un cambio stanza senza aggiunta di prezzo. La zona piscina è strepitosa e il panorama è fantastico. Purtroppo la cura degli arredi degli appartamenti ad uso residence non sono adeguati: le 4 stelle le perde tutte.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Siamo stati in questa struttura l'anno scorso a giugno, periodo perfetto per il clima. La struttura originaria è molto bella, è una tonnara del '600 rimodernata, è il resort intorno che non è ben curato. Le stanze dell'hotel sono ampie ed i letti comodi, ma la cordialità nel servizio e la pulizia, in alcuni casi, non sono proprio di consueto. Diciamo che la struttura non è organizzata proprio bene, ma le stelle sono tutte per la posizione e la natura circostante che ne meriterebbe anche più di quattro. Panorama suggestivo, a picco sul mare, verde ovunque, la natura non si vede soltanto, si respira, solo per questo comunque la consiglio. Andate a Mangiare al ristorante Sansica!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Hotel ?? e poi 4 stelle ?(CAMPEGGIO)E' il classico esempio di mala-gestione di hotel . 0 professionalità fin dai primi momenti dell'acquisto, rapporto qualità prezzo assolutamente pessimo con la metà si trovano dei bellissimi b&b nei paraggi e gestiti in modo molto più cordiale e professionale. Assolutamente sconsigliato, ho lasciato l'hotel (dopo la prima notte), camere davvero pessime, personale assente, scarsa professionalità, il direttore non mi ha saputo dare un up-selling nonostante la mia disponibilità a spendere qualcosa in più. La mia vacanza è terminata in uno splendido B&B del centro storico di Trapani, ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Siamo stati alla tonnara l'ultima settimana di agosto.Un posto romantico e esclusivo,la stanza vista mare era molto romantica e confortevole.Il ristorante eccellente(ma un pò troppo caro)Fantastico il buffet mattutino allietato dalla presenza di un gentilissimo e simpaticissimo cameriere di origine argentina.I tramonti dalla stanza sono qualcosa che non dimenticheremo facilmente.
Nel complesso molto bello ma anche abbastanza costoso.

Conosci FH Tonnara Di Bonagia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel FH Tonnara Di Bonagia Resort

Indirizzo: Piazza Tonnara | Valderice Mare, 91019 Bonagia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Bonagia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Bonagia
Categoria hotel:4 stella/e — FH Tonnara Di Bonagia Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso FH Tonnara Di Bonagia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tonnara Di Trabia
Fh Tonnara Di Bonagia Hotel Erice
Tonnara Di Bonagia Erice
FH Tonnara Di Bonagia Resort Provincia Di Trapani
Nh Tonnara Di Bonagia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di FH Tonnara Di Bonagia Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.