“Non ci torneremo” 2 su 5 stelle
Recensione di FH Tonnara Di Bonagia Resort

Hai aggiunto FH Tonnara Di Bonagia Resort ai Preferiti
FH Tonnara Di Bonagia Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Tonnara | Valderice Mare, 91019 Bonagia, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Bonagia
Trapani
“Non ci torneremo”
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Il posto e la struttura sono incantevoli, ma la gestione non è adeguata ad un hotel 4 stelle e al prezzo. Le camere sono pulite, ma dozzinali. La colazione è disastrosa, nessun prodotto ha un legame con il territorio e/o è fresco, e se arrivi alle 9.30 non c'è più niente da mangiare e niente viene portato dalla cucina. Nella splendida piscina sul mare c'è la ressa e la confusione dei multiproprietari che possiedono una parte della struttura: musica (peraltro inascoltabile) a tutto volume e istruttore di ginnastica in acqua con schiere di adepte. Il ristorante non l'abbiamo provato, perché ci era stato sconsigliato e, considerata la pessima colazione, credo che abbiamo fatto bene. Peccato, perché il posto è stupendo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Lu, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

purtroppo è stata una grossa delusione. avevamo prenotato 3 giorni pensando di godere di pace e tranquillità invece....la nostra camera, vista mare, quindi ancora più cara, era bella ma non molto grande nè troppo pulita. La colazione, servita nella piazzetta, scarsa, a livello di un qualsiasi Bed and Brekfast. Ma la cosa peggiore è la piscina. Pochi vecchi ombrelloni, sdraio di plastica da due soldi, un " barino"...
Soprattutto il fatto che ci fossero appartamenti, quindi famiglie con bambini, rendeva il chiasso insopportabile..acqua gym con musica altissima e la sera le canzoni per bambini a squarciagola...per carità hanno anche loro diritto ma la gestione degli altri ospiti è pessima e di sicuro dovrebbero togliere almeno una stella e ridurre il prezzo di oltre la meta'...veramente soldi da rimpiangere...
non abbiamo provato il ristorante per paura di avere altre delusioni !!!

legnano
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Luogo incantevole. Noi alloggiavamo al residence, arredato con cura, pulizia tutti i giorni con cambio lenzuola e teli bagno. La camera matrimoniale molto piccola, letto francese. Gli appartamenti hanno varie tipologie e varie ubicazioni, la migliore è quella vista mare.( ma credo sia solo per quelli che hanno la multiproprietà) Il personale è molto cordiale e disponibile, attento ad ogni esigenza del cliente. La tonnara ha un fascino particolare, ben tenuta, all'interno vi è un ristorante dove si mangia molto bene. La piscina si affaccia sul mare con passaggio comodissimo alle calette di scogli e non di sabbia. scomodo per i bambiniLa piscina inoltre.potrebbe essere meglio curata, soprattutto per il servizio bar e per i lettini a volte rotti, ma nell'insieme buona, c'è una piccola animazione tenuta da una ragazza che organizzava laboratori nel pomeriggio per i bambini. Il paese di Bonagia a livello culinario offre poco, ci sono 4 ristoranti molto fatiscenti stile anni 70" e non all'aperto. ci sono poi vari negozi dove fare la spesa. Alla sera non c'è nulla. il primo luogo dove c'è un pò di vita resta San Vito distante mezz'ora, per il resto se non avete la macchina la vedo dura! per finire noi siamo restati soddisfatti della nostra vacanza, siamo riusciti a girare in vari luoghi stupendi della Sicilia
.e poi anche con qualche piccola pecca resta l'immagine di un posto fantastico, la cultura, il cibo e la Tonnara, per questo credo che ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vienna, Austria
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Resort a 4 stelle? SPA? Piscina mozzafiato?
Se la Tonnara di Bonagia all’apparenza puo’ risultare un posto suggestivo risulta essere solo una grande delusione!
Se avessi letto le altre recensioni di questo sito prima... avrei speso i miei soldi (NON POCHI!) altrove!!!
Solo per non ripetermi: ricevimento, servizio bar, servizio colazione da bettola (briosche congelate e tavoli sporchi!)! Camera con letti scomodi, specchi rotti, tv a cavo catodico...e rumorosa (di sabato sera aspettatevi i festeggiamenti di un matrimonio con musica da DJ tutta la notte!). SPA chiusa in agosto, piscina con bambini e ombrelloni e bidoni Algida!
Insomma NON ANDATECI!!!!!!

Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo passato il week end di ferragosto alla tonnara. Il posto e' stupendo e ha conservato il fascino dei secoli passati. Emozionante fare colazione o cena nel ristorante che da sul cortile... Ma la camera se pur grande e con un balcone con vista stupenda su Erice e sul mare, stonava con la belllezza del posto... Retro' e un po' anni 70 l'arredamento ed il televisore a tubo catodico... che da anni non ritrovavo in un Albergo di un certo tono e prezzo. Le stanze, inoltre, non hanno nulla dello stile siciliano che ti trasmette la tonnara! Scadente la piscina arredata con sdraio di plastica di indubbia bruttezza! Bella invece la discesa a mare sita in una baia suggestiva! Personale efficiente e gentile! Non vale il prezzo che si paga!

Matera, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Il posto geograficamente è fantastico ma il cosiddetto Resort è in realtà un 2 stelle inferiore, gestito da caproni anni settanta che pensano solo a strapparti via ogni euro che hai addosso. La piscina posizionata molto bene ad un passo dal mare è gestita in maniera squallida , con un bar sguarnito i bagni che sono delle autentiche latrine e con le sdraio da 2 euro l'una (scomodissime). La colazione servita dal fantastico Emilio (in fase di licenziamento) é di medio livello, ma la hall che vedete nelle splendide foto sembra nella realtà un cup di un ospedale. Non parliamo dell'igiene e della fatiscenza delle stanze e degli impianti. Niente wi-fi. Fuori dal resort (pensione) per i gestori non esiste più nulla, niente guide niente consigli , niente indicazioni , niente di niente. Se vi viene l'infelice idea di prendere un drink al bar non vi servirà mai nessuno e resterete per tre stagioni inchiodati alle poltrone, al ristorante la musica è la stessa e se vi avventurerete scoprirete lo stesso menù ultramonotono. Consiglio non ci venite e girate alla larga (presto sarà tradotto). Giuseppe e Raffaele

Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Questo posto,forse un tempo suggestivo e di una certa classe,adesso è veramente decaduto e ci ha lasciato profondamente delusi e con l'amaro in bocca.
Le stanze standard sono fatiscenti e rumorose,si sentono ad ogni ora del giorno e della notte i carrelli delle cameriere,le voci dei bambini che giocano in cortile e gli sciacquoni di tutte le altre camere!La piscina poi è un luogo di urla e schiamazzi,c'è un bar che a mala pena vende gelati e bibite e i bagni sono due prefabbricati in legno caldi e sporchi.
La struttura inoltre a pranzo,non offre nessun servizio di ristorazione.L'unica cosa veramente perfetta la colazione.Insomma,un pò pochino per poter consigliare e\o sciegliere di nuovo questo Resort....beh alla fine ci siamo chiesti ma queste 4 stelle dove sono andate a finire?

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bonagia
Marina Holiday Resort & Spa
Villa Zina Park Hotel
Villa Zina Park Hotel
N. 2 di 4 a Custonaci
4.0 su 5 stelle 521 recensioni

Conosci FH Tonnara Di Bonagia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel FH Tonnara Di Bonagia Resort

Indirizzo: Piazza Tonnara | Valderice Mare, 91019 Bonagia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Bonagia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Bonagia
Categoria hotel:4 stella/e — FH Tonnara Di Bonagia Resort 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso FH Tonnara Di Bonagia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tonnara Di Trabia
Tonnara Di Bonagia Erice
Fh Tonnara Di Bonagia Hotel Erice
FH Tonnara Di Bonagia Resort Provincia Di Trapani
Nh Tonnara Di Bonagia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di FH Tonnara Di Bonagia Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.