“villa di altri tempi....” 5 su 5 stelle

Villa Soligo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Marconi 2, 31020 Soligo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Soligo
Sarsina, Italia
“villa di altri tempi....”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

E' ben poca cosa una recensione eccellente in cambio del trattamento che ci e' stato riservato, usufruendo di un coupon di groupon....tutto cosi' elegante e sofisticato....cordialita' gentilezza e un' innata eleganza che traspare subito da ogni ambiente e dalla bellissima signora ( forse la proprietaria ) che ci ha fornito informazioni sui dintorni e sulle bellissime cose da vedere nei deliziosi paesini limitrofi che i mercatini natalizi hanno reso unici. mi auguro sinceramente di potere essere ancora gradito ospite di questa bella realta'. grazie!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Posto splendido, accoglienza meravigliosa e il Padrone una persona stupenda e simpatica..........
Si mangia molto bene e la colazione e ricchissima.....Grazie di tutto spero di ritornarci al più presto...

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stata con mio marito in questo hotel con una offerta groupon!
Stando a quanto descritto e offerto dalla stessa offerta, siamo partiti con un po' di scetticismo, ma è stato piacevole riscontrare la positività dell'offerta. Infatti abbiamo trovato un ambiente dal tono familiare nelle persone dello staff che ci hanno accolto con cortesia e gentilezza, la camera molto bella ed accogliente sullo stile classico barocco e abbiamo mangiato molto bene.
Se volevamo potevamo usufruire della sala benessere con sauna, ma abbiamo preferito visitare la struttura interna e il paesino esterno molto carino.
Esperienza da rifare e consiglio se volete passare del tempo in relax

Consiglio sulle camere: L'hotel è in una posizione molto tranquilla
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'ampiezza e la cura delle stanze e degli arredi in generale, il personale molto disponibile ed amicale, il servizio, il ristorante: tutto di qualità! La posizione poi è meravigliosa, di assoluto relax.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Cordignano, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

E' stato un regalo per il mio 25 anniversario di matrimonio, devo dire che ne è valsa la pena.
IL Personale è molto accogliente, Ottima cucina, con piatti curati, la colazione abbondante come piace a noi.
Angela.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014

Ho deciso di portare la mia dolce metà in questa villa per festeggiare il suo compleanno e devo dire che ho fatto una bellissima figura. Il posto è stato all'altezza della situazione. La villa sorge in un bellissimo contesto paesaggistico con un ampio parco e una bella piscina che purtroppo non abbiamo usato a causa della pioggia. La camera, con il rispettivo bagno, è piaciuta moltissimo per l'arredamento nuovo e la pulizia molto curata e impeccabile. Ricordo con piacere l'aperitivo di benvenuto, offerto dal personale, nel salotto con divani in stile e camino. La cena in una saletta molto intima, con un cameriere molto simpatico e disponibile che ha arricchito il romanticismo della serata. La cucina offerta quella sera era a base di funghi porcini ed è stata di qualità eccellente e in più è stato offerto il bis di ogni piatto che abbiamo assaggiato. Ci promettiamo di tornarci in un'altra occasione. Complimenti per la gestione.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

Stanze belle in villa d'epoca, buona cena con menu tipico, zona relax riservata con sauna e bagno turco. No idro. Location immersa nel verde. La consiglio x week end di relax e ... romantico !!! La colazione aveva ottimo assortimento, ma caffè da macchina.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Villa Soligo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Soligo Hotel

Indirizzo: Via Marconi 2, 31020 Soligo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Soligo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Soligo
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Soligo Hotel 4*
La Villa, restituita all’antico splendore da un sapiente lavoro di restauro che non ha modificato gli originari canoni artistici, è oggi un albergo a quattro stelle che riporta la clientela all’atmosfera del passato nel rispetto però delle esigenze di funzionalità e praticità: un angolo di quiete in cui l’ospite si sente come a casa propria, circondato dal calore, dall’ ospitalità e dalle comodità a cui è abituato. Ne sono un esempio il moderno e funzionale Centro Benessere, corredato di sauna e bagno turco, la Barchessa che ospita un salone per cerimonie e banchetti, una sala attrezzata per meeting e convention, un servizio ristorazione che permette di scegliere diverse soluzioni per coffee-break e lunch e un delizioso e raffinato ristorantino dove poter assaporare i piatti semplici della tipica cucina trevigiana e veneta accompagnati dai rinomati vini della zona. Tutt’intorno un romantico parco di oltre 15000 mq fa da cornice alla splendida struttura: i cedri e i pini secolari che ombreggiano roseti e cespugli di ortensie, i giochi d’acqua e il soave gorgoglio dell’antica fontana, la piscina scoperta al centro di un ampio terrazzo-solarium incorniciato da verdeggianti colline e vigneti, assicurano all’ospite una pausa tranquilla, lontana dalla vita caotica ed affannosa di sempre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Soligo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Soligo Hotel Province Of Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Villa Soligo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.