“Bellissima villa ristrutturata ad hotel” 4 su 5 stelle

Villa Soligo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Marconi 2, 31020 Soligo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Soligo
Bologna
“Bellissima villa ristrutturata ad hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho dormito in questo hotel la notte dell'ultimo dell'anno (praticamente l'1 gennaio): è una villa antica ristrutturata, molto bella e molto accogliente.Camere comode con tv e frigo bar, la hall è piccola ma calda con comodi divani e con gli scaffali pieni di libri ; sembra quasi di essere a casa. Il personale è veramente ospitale. E' situata in un parco bellissimo e, facendo un giro all'esterno, ho notato anche una piscina (naturalmente vuota data la temperatura), perciò penso che farò un giro da quelle parti anche l'estate prossima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
VILLASOLIGO, Direttore alle Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentile Daniela, ringrazio della sua cortese impressione su quanto vissuto a Villa Soligo. Certi di dover migliorare giorno dopo giorno, le sue parole ci entusiasmano e ci riempiono di orgoglio. L'aspettiamo ancora presso la nostra "Casa".

4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Soggiorno in qesto momento in hotel, vi consiglio di utilizzare il navigatore x raggiungerlo... Una volta raggiunto sarete ben accolti e vi consiglieranno il ristorante... Provatelo e vi renderete conto che vi hanno consigliato BENE... Il ristorante ha un atmosfera famigliare... Il cuoco é molto bravo ed i camerieri molto gentili, uno in particolare... Il titolare dell'intera struttura... Signori, serve ai tavoli come se fosse una persona di famiglia... Saprà consiglirvi dei piatti FAVOLOSI! Passiamo alle camere, più che pulite, splendenti e profumate molto ampie e ben organizzate. Tv abbastanza grande e funzionante... Bagni puliti puliti puliti all'inverosimile e veramente belli... Nella camera singola non si ha il classico letto singolo ma un bel letto ad una piazza e 1/2... Unica pecca x i fumatori, come in tutti gli alberghi, chiaramente niente fumo in camera... Utilizzo il balcone e mi rinfresco un po'!!! Ve lo consiglio di cuore!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
VILLASOLIGO, Direttore alle Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Cortese Ospite, La ringrazio della sua gentilezza sperando di poterLa presto rivedere a Villa Soligo.
brenzone
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Ho trascorso due notti in questo albergo con la mia famiglia.
L'hotel esternamente si presenta bene e il fatto che fosse un quattro stelle mi sembrava una garanzia per cui ho prenotato senza preoccuparmi più di tanto.
Ma appena si oltrepassa la hall si capisce tutto.
Le nostre camere erano comunicanti e grandi ma questo è l'unico aspetto positivo.
E' tutto fermo al 1970. Da allora non c'è stato alcun intervento. Dire che il bagno è vecchiotto è fare un complimento, non pubblico le foto solo per carità di patria. Le tende e pure le tappezzerie dei divani della hall non vedono la lavanderia da tempo. I mobili che arredano le camere (almeno la nostra, non ho visto le altre) mettono veramente tristezza: un mix di componenti di diversi stili ma rigorosamente anni settanta, di nessun pregio, senza alcun ordine o criterio di abbinamento. Figuratevi i materassi.
Per fortuna il prezzo non è altissimo e questo mi conferma che in realtà è un tre stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, sono molto rammaricato della sua personale esperienza negativa. Delle nostre 30 Camere già 24 hanno avuto un restyling completo, le ultime 6, 2 nel corpe centrale e le altre 4 della Barchessa vedranno nuova veste a Gennaio 2012. La tariffa molto bassa che Lei fortunatamente ha potuto ottenere era un'offerta per Gennaio 2011......La invito nuovamente come mio personale Ospite così che possa magari cambiare opinione scoprendo la totalità dei nostri nuovi servizi. Grazie comunque della sua attenta opinione, necessaria alla nostra crescita professionale.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Soligo
Hotel Villaguarda Landscape Experience
N. 1 di 2 a Ponzano Veneto
4.5 su 5 stelle 218 recensioni
ai Cadelach Hotel & Ristorante
Villa Cipriani Hotel

Conosci Villa Soligo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Soligo Hotel

Indirizzo: Via Marconi 2, 31020 Soligo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Soligo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Soligo
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Soligo Hotel 4*
La Villa, restituita all’antico splendore da un sapiente lavoro di restauro che non ha modificato gli originari canoni artistici, è oggi un albergo a quattro stelle che riporta la clientela all’atmosfera del passato nel rispetto però delle esigenze di funzionalità e praticità: un angolo di quiete in cui l’ospite si sente come a casa propria, circondato dal calore, dall’ ospitalità e dalle comodità a cui è abituato. Ne sono un esempio il moderno e funzionale Centro Benessere, corredato di sauna e bagno turco, la Barchessa che ospita un salone per cerimonie e banchetti, una sala attrezzata per meeting e convention, un servizio ristorazione che permette di scegliere diverse soluzioni per coffee-break e lunch e un delizioso e raffinato ristorantino dove poter assaporare i piatti semplici della tipica cucina trevigiana e veneta accompagnati dai rinomati vini della zona. Tutt’intorno un romantico parco di oltre 15000 mq fa da cornice alla splendida struttura: i cedri e i pini secolari che ombreggiano roseti e cespugli di ortensie, i giochi d’acqua e il soave gorgoglio dell’antica fontana, la piscina scoperta al centro di un ampio terrazzo-solarium incorniciato da verdeggianti colline e vigneti, assicurano all’ospite una pausa tranquilla, lontana dalla vita caotica ed affannosa di sempre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Soligo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Soligo Hotel Province Of Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Villa Soligo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.