“AGOSTO 2011 - ESPERIENZA OK” 4 su 5 stelle

Hotel Tyrolia
Loc. Malga Ciapela, 32020 Malga Ciapela, Rocca Pietore, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Malga Ciapela
Forli, Italia
“AGOSTO 2011 - ESPERIENZA OK”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Noi siamo stati in Agosto 2011, l'hotel è situato in una posizione ottima, bellissima vista della Marmolada e passeggiata ai Serrai vicinissima.
Il cibo è ottimo e il personale molto gentile e disponibile.
Le camere molto spaziose e belle.
Se avremo altre occasioni torneremo sicuramente in questo hotel.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

noi ci siamo stati nella settimana di ferragosto del 2011, abbiamo scoperto l'hotel x caso navigando in internet, siamo stati fortunati!!! bellissima posizione fantastico contorno panoramico personale eccellente, il mitico Franz che con la sua disponibilità e allegria ti fa sentire uno di famiglia, cucina più che buona x non parlare dei proprietari sempre disponibili. se devo proprio trovare una pecca sono i box doccia un pò stretti, (ma forse è mio marito che è un pò largo ehhhh), ma cmq ci torneremo sicuramente anche quest'anno e lo consiglieremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

ho trascorso una settimana al tyrolia e mi è piaciuto molto.
i titolari sono molto disponibili e gentili, offrono molto spazio per rilassarsi e chiacchierare, una piscina e una sauna. le stanze sono ampie e molto pulite, il cibo buono, l'unica pecca è che non serveno il buffet delle verdure tutti i giorni.
ci ritornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Sono tre anni che trascorriamo una settimana a gennaio sulla neve e cio' che ci fa tornare è l'atmosfera familiare che si respira, che ci fa sentire come a casa, in compagnia ma anche in tranquillità. I proprietari sono amabili, discreti ma sempre attenti alle necessità dei clienti, la cucina è buona e varia, il personale è efficiente ed educato, i locali comuni sono ben distribuiti e accoglienti, la nostra camera era grande e luminosa. L'hotel dispone di una piscina con idromassaggio, un locale sauna e la zona relax; un simpatico animatore ha allietato le serate nostre e dei nostri bambini.
Strategica la vicinanza con la funivia per la Marmolada (a piedi oltre la strada) e con gli impianti di risalita. Il paesaggio circostante è quello meraviglioso delle Dolomiti, che si commenta da sè. Che altro dire... al 2013!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ormai è qualche anno ke frequento il posto insieme a mio zio...e diciamo che siamo diventati quasi di casa da quelle parti...tanto è che domani ritorneremo...Di solito facciamo sempre il periodo dal 11/8 al 25,26/8, e devo dire che l'ambiante è molto accogliente e rilassante, ottima cucina, servizi molto soddisfacenti e personale sempre molto disponibile e simpatico...Anche la struttura, che rinnovata da poco è molto carina e con l'aspetto tipico di montagna...inutile dirlo che è situato in una delle zone più belle del mondo e alla fine di ogni soggiorno ce ne andiamo sempre con dispiacere di lasciare l'hotel...Ha camere nuove, spaziose con viste eccezionali e sopratutto pulitissime...come tutto il resto poi...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
firenze, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo passato in Hotel una settimana in luglio, nonostante il tempo non ci abbia aiutato, costringendoci ad usare la piscina, siamo rimasti completamente soddisfatti del soggiorno, servizio e del cibo, abbondante e di qualità, camere grandi e pulite. Ottima l'ospitalità. L'unica pecca? Abituati a bere l'acqua del rubinetto in città, andare in montagna e bere acqua in bottiglia mi sembra un eresia !
Paesaggio indimenticabile, ad un passo dalla funivia per la Marmolada, svariati percorsi trekking partendo direttamente dall'Hotel. Alleghe o Canazei per lo shopping, non sono poi così lontane...
Ringrazio tutto lo staff dell' H.Tyrolia.
Da consigliare !

Consiglio sulle camere: La nostra stanza, versante funivia non ci ha dato problemi di acustica.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Paesaggio meraviglioso, ospitalità ottima, servizio e location ottime. Da consigliare assolutamente. Sia in estate che in inverno ci sono mille cose da fare e vedere, una passeggiata, un tuffo in piscina o una giro in macchina o moto per i passi piu' belli del mondo. Un saluto a Iva e Maurizio, due persone che riescono a metterti a proprio agio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci Hotel Tyrolia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tyrolia

Indirizzo: Loc. Malga Ciapela, 32020 Malga Ciapela, Rocca Pietore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Rocca Pietore > Malga Ciapela
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Malga Ciapela
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tyrolia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tyrolia Malga Ciapela

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tyrolia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.