Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“a tutto sci” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Malga Ciapela

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Malga Ciapela ai Preferiti
Hotel Malga Ciapela
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel Malga Ciapela
2.0 su 5 Hotel   |   Via Malga Ciapela 1, 32020 Malga Ciapela, Rocca Pietore, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Malga Ciapela
Quarrata, Italia
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
33 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
9 voti utili 9 voti utili
“a tutto sci”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

certo non sarà un hotel proprio nuovo, però mi dispiace leggere le recensioni che si trovano qui su tripadvisor. è situato ai piedi della marmolada quindi perfetto per chi scia visto che da li siamo collegati con tutto il comprensorio del dolomiti supersky.ritorniamo all'hotel, non è la prima volta che ci vado,e sempre nello stesso periodo,i padroni sono due persone favolose,gentilissimi e sempre disponibili ,si mangia benissimo,sembra di stare in famiglia..

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

32 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    9
    14
    2
    4
    3
Vedi recensioni su
10
11
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
14 voti utili 14 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

La stanza a noi assegnata era freddissima, si congelava di freddo e all'interno colava acqua fredda da tutte le finestre. Dormivamo con le stesse calzemaglie e le felpe che usiamo per sciare e ancora non bastava. L'abbiamo fatto presente più volte alla direzione, ma ci è stato risposto, tra un sorriso e l'altro, che loro si affidavano ad una sonda che monitora le temperature e, poiché la sonda non rilevava anomalie e nessun altro si lamentava, per l'albergo andava bene così, ovvero "arrangiatevi". Non si è presentato mai nessuno in camera a controllare: oltretutto, entrambi abbiamo dovuto rimanere in stanza perché purtroppo, durante il periodo di soggiorno non stiamo stati bene; ci avrebbe fatto davvero piacere un po' più di cortesia e attenzione nei nostri confronti.
L'albergo è anche un ristorante aperto al pubblico molto frequentato: siamo andati via due giorni prima e, nonstante il disagio, abbiamo dovuto pagare l'intero importo convenuto, comprensivo dei pasti che non avremmo consumato (data l'attività del ristorante, non credo proprio che il calcolo dei nostri pasti abbia inciso profondamente sul budget del ristorante, quindi non ritengo questo addebito giustificato).
La posizione dell'albergo è interessante soltanto se si scia tutto il giorno e non si intende fare null'altro: è tutto all'ombra, congelato, lontano da mezzi di trasporto pubblici e dal paese. A gennaio, fuori , la sera c'è -20° , ci sono solo strade deserte e completamente ghiacciate. Per noi è stato un incubo.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel di Malga Ciapela

Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Malga Ciapela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Malga Ciapela

Indirizzo: Via Malga Ciapela 1, 32020 Malga Ciapela, Rocca Pietore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Rocca Pietore > Malga Ciapela
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 2 hotel in Malga Ciapela
Fascia prezzo (per notte): €44 - €171
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Malga Ciapela 2*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Malga Ciapela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Malga Ciapela

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Malga Ciapela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.