“Servizio ristorante” 4 su 5 stelle
Recensione di Viola Palace Hotel

Hai aggiunto Viola Palace Hotel ai Preferiti
Viola Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Antonello da Messina 90, 98049 Villafranca Tirrena, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Villafranca Tirrena
Rometta Marea
“Servizio ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Ho usufruito del servizio ristorante per una festa di compleanno. Si mangia benissimo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

191 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

recentemente ho usufruito della struttura, per avere un punto di appoggio abbastanza centrato fra località come Milazzo, Messina e Taormina.
struttura molto elegante e confortevole, estremamente pulita e con personale davvero cortese e professionale. Pur essendo vicino all'autostrada, le camere sono ben insonorizzate ed arredate con gusto e modernità.
lo consiglio a chiunque desideri uan struttura affidabile con un ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

E' un hotel degno di chiamarsi tale.
Accogliente, pulito, personale cortese, simpatico e sempre disponibile, cibo eccellente con un buon rapporto qualità/prezzo.
Ci ritorneremo sicuramente.
Andate ad occhi chiusi non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Non servono molte parole per dare un giudizio sul Viola Palace. Solo una: eccellente sotto tutti i punti di vista. Consiglio a tutti di soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

ho scelto questo hotel senza conoscerlo ma solo visitando il sito web e la soddisfazione per la scelta effettuata è stata maggiore; ottimo punto di riferimento della zona, ottima l'accoglienza, ottimo tutto il personale e la pulizia dell'hotel; molto buona la cucina; purtroppo mi sono recato in zona per lavoro ma sicuramente il Viola hotel può essere utilizzato molto bene anche per vacanze e per godersi momenti di relax; sicuramente il viola Palace hotel sarà un mio punto di riferimento ogni volta che mi recherò da queste parti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

facile da trovare.stanze confortevoli e limpide.La particolarità che mi ha colpito e che più considero è la

cordialità ,la cortesia e direi l'interesse verso di noi ,di tutto lo staff incontrato nel nostro soggiorno(indicazioni,suggerimenti,solo se richiesti;utilizzo della camera fino alla partenza pomeridiana,accoglienza di nostri ospiti )

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Artena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ho utilizzato questo hotel per motivi di lavoro, nel complesso buoni spazi esterni per il parcheggio, stanze pulite e confortevoli, piccola palestra, buona colazione, staff cordiale, buono il ristorante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Viola Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Viola Palace Hotel

Indirizzo: Via Antonello da Messina 90, 98049 Villafranca Tirrena, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Villafranca Tirrena
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Villafranca Tirrena
Categoria hotel:4 stella/e — Viola Palace Hotel 4*
“Il Viola Palace Hotel” situato a Messina, nei pressi del casello Messina nord - Villafranca Tirrena dell’autostrada Messina - Palermo, rinnovato ed ampliato nel 2009 con categoria 4 stelle è stato progettato per offrire un piacevole soggiorno sia alla clientela business, che alla clientela leisure poichè permette di raggiungere iprincipali luoghi di interesse artistico e religioso del territorio messinese e provincia.L’Hotel è dotato di 42 confortevoli camere con tipologia superior e standard : n°31 con doccia, n°8 con vasca e n°3 con doccia idro-massaggio, insonorizzate e dotate di tutti i comfort: Tv LCD “22” TVSatellitare, Premium, mini-bar, asciuga-capelli, linea adsl, aria climatizzata regolabile, servizio di cortesia (ampiezza camere da mq. 15,00 fino a mq. 23,00) Sono presenti, inoltre, 2 camere allestite per ospitare persone diversamente abili con vista mare (mq. 17,00 con letti singoli di mt. 1,20 o letto matrimoniale di mt. 1,60) con bagni di 2x3 mt muniti di accessori di aiuto (doccia a pavimento con seggiolino, maniglioni accanto al water ed al bidet, lavabo privo di colonna sottostante).Un’ampia hall, con ingresso facilitato da rampe sia nell’area parcheggio sia all’ingresso principale, consente di trascorrere piacevolmente momenti di lavoro e di relax grazie alla copertura WI-FI ed al Lobby Bar dotato di servizio igienico comune accessibile anche a clienti con disabilità.Meeting a disposizione della clientela business: Sala Stromboli, Veranda e Panoramica con capienzafino a 80 posti dotate di sistemi di proiezione, filo-diffusione, connessione wi-fi, servizio hostess.Il Ristorante “L’Agave”, dotato anche di sala per fumatori e di veranda aperta per la stagione estiva,propone in un ambiente accogliente e raffinato una cucina nella quale convivono la ricchezza dei sapori e deiprofumi della terra di Sicilia e le squisite suggestioni della gastronomia italiana.A disposizione degli ospiti:sauna, area fitness, terrazza elioterapica con vista sulle isole Eolie, possibilità di organizzazione di transfer o escursioni culturali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Venere, Travelocity, Expedia, Hotels.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viola Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viola Palace Hotel Villafranca Tirrena, Provincia Di Messina

Se siete i proprietari o gestori di Viola Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.