“eccellente struttura” 4 su 5 stelle
Recensione di Viola Palace Hotel

Hai aggiunto Viola Palace Hotel ai Preferiti
Viola Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Antonello da Messina 90, 98049 Villafranca Tirrena, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Villafranca Tirrena
Certificato di Eccellenza 2014
Palermo, Italia
“eccellente struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

dovendo lavorare fuori messina, lungo la costa tirrenica, ho trovato questo albergo che si trova in posizione molto favorevole, appena fuori dall'uscita di villafranca tirrena lungo la A20. peraltro, in questa zona della costa gli alberghi sono pochi e nessuno così buono.
naturalmente se uno deve andare in città la posizione è meno favorevole, tuttavia la vicinanza dell'autostrada aiuta molto.
la struttura è recente, le camere spaziose e ben arredate. c'è la possibilità di fare sauna e doccia emozionale, ma non ne ho avuto il tempo.
il servizio è assolutamente eccellente, il ristorante annesso all'albergo è dello stesso eccellente livello.
la connessione a internet è gratuita (come si conviene a una struttura di questo livello).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
violapalace, Direttore alle Viola Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentilissimo Cliente,
ci tengo personalmente a ringraziarla per la recensione fatta. Sono contento che abbia apprezzato la nostra struttura ed i nostri servizi.
Confido nella possibilità di averla nuovamente come nostro ospite.

Villafranca Tirrena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Mia moglie ed io abbiamo festeggiato il battesimo del nostro pargoletto Christian, non abbiamo soggiornato li, (dato che abitiamo vicino il locale), dunque il nostro giudizio può essere dato solo sulla parte gastronomica e del servizio! ...ci siamo trovati benissimo, personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta, per il mangiare... da "leccarsi i baffi"; ...la sera stessa, i nostri parenti ci hanno telefonato per farci i complimenti della scelta del locale! una piccola soddisfazione anche per noi, vuol dire che abbiamo saputo scegliere! Lo consigliamo a tutti, almeno per quanto riguarda il mangiare ed il servizio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
violapalace, Direttore alle Viola Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentilissimo Sig. Alessandro,
la ringrazio personalmente da parte mia e di tutto lo staff per la sua recensione.
Sono contento di aver soddisfatto a pieno le sue esigenze e quelle dei suoi ospiti. Confidando di averla ancora come nostro ospite le rinnovo i nostri ringraziamenti.
Sovico
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ideale come Hotel per viaggio di Lavoro a Messina, vicinissimo all'autostrada da la possibilità di raggiungere la città in 10 minuti.
Belle le camere, molto buono il ristorante (soprattutto gli involtini di pesce spada) e abbondante la colazione.
Camere con arredamento praticamente nuovissimo, probabilmente è stato appena ristrutturato.
Personale cordiale, pulizia ottima

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
violapalace, Direttore alle Viola Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gentilissima Sig.ra Mary,
Confidando nella possibilità di averla nuovamente come nostro ospite le auguro un buon 2012.
Conflans Sainte Honorine, Francia
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

non e' un gran che ce anche di meglio come hotel a 4 stelle, le stanze erano pulita ma l'arredamento non era un gran che, nella notte e' caduto anche un quadro nella stanza. fece un forte boato che fece cadere i telefoni che avevo appoggiato sulla scrivania. la mattina che dovevo andare via un funzionario dell'albergo si e permesso di aprire la porta della stanza con noi dentro! menomale che avevo serrato la serratura dalla parte interna perche' a quel momento ci trovavamo nudi. sono rimasto un po' male su questo che mi e' accaduto. i riscaldamenti c'erano in stanza ed erano centralizzati da me, ma dopo due ore i riscaldamenti vengono staccati stando tutta la notte al freddo con una coperta leggera

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
violapalace, Direttore alle Viola Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile Sig. Giuseppe,
colgo l'occasione della sua recensione per porgerle gli auguri per un buon 2012, purtroppo rimango colpito dalle sue puntualizzazioni perché la nostra filosofia è quella di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri ospiti. Sono personalmente mortificato se è stato disturbato in camera dal nostro personale, fortunatamente la serratura di sicurezza ha impedito di entrare, desolato che abbia patito il freddo, anche se facendo una telefonata alla reception il personale attivo 24 h le avrebbe spiegato il funzionamento dell'aria condizionata e mi dispiace che non abbia gradito a pieno la struttura ed i servizi che abbiamo potuto offrirvi, quali la camera comfort, spumante e tagliata di frutta in camera, colazione servita in camera, sauna, sconto ristorante, sconto al centro benessere, tutti servizi compresi nel pacchetto/offerta a cui ha aderito.
Spero vivamente che ci darà l'opportunità di farle cambiare idea e di averla nuovamente come nostro ospite attraverso le offerte che facciamo di cui lei ha fatto espressamente richiesta di ricevere tramite e-mail.
Rinnovandole gli auguri ed un arrivederci al più presto le porgo cordiali saluti.
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Ottima struttura, nuova e funzionale. Le camere nuove e spaziose, forse migliorabili un pò i letti. Siamo stati contenti di aver potuto usufruire pure della sauna e della doccia emozionale.
Consigliato anche il ristorante. Personale, gentile e disponibile.
La posizione è startegica per chi lavora ed ha bisogno di pernottare fuori.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
violapalace, Direttore alle Viola Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentilissimo Sig. Antonio,
inanzi tutto le faccio i migliori auguri di un buon 2012 ed approfitto dell'occasione per ringraziarla personalmente, da parte mia e da parte dei miei collaboratori per gli apprezzamenti fatti alla struttura e alla gestione. Grazie alle recensioni come le sue troviamo tutti noi lo stimolo per continuare a far bene il nostro lavoro e cercare costantemente di migliorare.
Confidando nella possibilità di averla nuovamente come nostro ospite le rinnovo i nostri migliori auguri.
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Camera moderna luminosa curata e pulitissima, vista spettacolare sul mare. Personale davvero molto cordiale e disponibile. Location ideale immediatamente vicino allo svincolo autostradale. Internet wi-fi gratuito. Parcheggio privato. Al ristorante si mangia davvero bene, ottimo il pesce. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Sig. Riccardo,
inanzi tutto le faccio i migliori auguri di un buon 2012 ed approfitto dell'occasione per ringraziarla personalmente, da parte mia e da parte dei miei collaboratori per la sua recensione alla struttura e alla gestione.
Grazie di cuore non solo per averci apprezzato ma anche per aver sottolineato le qualità che più l'hanno soddisfatta.
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Soggiornato per lavoro, personale sempre gentile e disponibile, ottima cucina, e colazione.
Le camere sono pulite e piuttosto moderne. La palesta è indispensabile (un tapis roulant, una ciclette e 4 pesi..) c'è anchè la sauna.
Personalmente la vicinanza con l'autostrada non ha disturbato xchè è ben insonorizzato.
sicuramente ci tornerò

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo Sig. Lorenzo,
inanzi tutto le faccio i migliori auguri di un buon 2012 ed approfitto dell'occasione per ringraziarla personalmente, da parte mia e da parte dei miei collaboratori per la sua recensione alla struttura.
Ringraziandola per averci apprezzato, ci tengo a precisare l'occhio di riguardo, attento e vigile che riserviamo soprattutto alle persone che soggiornano per lavoro sapendo quanto è importante sentirsi come a casa ed avere tutti quei servizi necessari.
Cristiano Dall'Armi

Conosci Viola Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viola Palace Hotel

Indirizzo: Via Antonello da Messina 90, 98049 Villafranca Tirrena, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Villafranca Tirrena
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Villafranca Tirrena
Categoria hotel:4 stella/e — Viola Palace Hotel 4*
“Il Viola Palace Hotel” situato a Messina, nei pressi del casello Messina nord - Villafranca Tirrena dell’autostrada Messina - Palermo, rinnovato ed ampliato nel 2009 con categoria 4 stelle è stato progettato per offrire un piacevole soggiorno sia alla clientela business, che alla clientela leisure poichè permette di raggiungere iprincipali luoghi di interesse artistico e religioso del territorio messinese e provincia.L’Hotel è dotato di 42 confortevoli camere con tipologia superior e standard : n°31 con doccia, n°8 con vasca e n°3 con doccia idro-massaggio, insonorizzate e dotate di tutti i comfort: Tv LCD “22” TVSatellitare, Premium, mini-bar, asciuga-capelli, linea adsl, aria climatizzata regolabile, servizio di cortesia (ampiezza camere da mq. 15,00 fino a mq. 23,00) Sono presenti, inoltre, 2 camere allestite per ospitare persone diversamente abili con vista mare (mq. 17,00 con letti singoli di mt. 1,20 o letto matrimoniale di mt. 1,60) con bagni di 2x3 mt muniti di accessori di aiuto (doccia a pavimento con seggiolino, maniglioni accanto al water ed al bidet, lavabo privo di colonna sottostante).Un’ampia hall, con ingresso facilitato da rampe sia nell’area parcheggio sia all’ingresso principale, consente di trascorrere piacevolmente momenti di lavoro e di relax grazie alla copertura WI-FI ed al Lobby Bar dotato di servizio igienico comune accessibile anche a clienti con disabilità.Meeting a disposizione della clientela business: Sala Stromboli, Veranda e Panoramica con capienzafino a 80 posti dotate di sistemi di proiezione, filo-diffusione, connessione wi-fi, servizio hostess.Il Ristorante “L’Agave”, dotato anche di sala per fumatori e di veranda aperta per la stagione estiva,propone in un ambiente accogliente e raffinato una cucina nella quale convivono la ricchezza dei sapori e deiprofumi della terra di Sicilia e le squisite suggestioni della gastronomia italiana.A disposizione degli ospiti:sauna, area fitness, terrazza elioterapica con vista sulle isole Eolie, possibilità di organizzazione di transfer o escursioni culturali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viola Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viola Palace Hotel Villafranca Tirrena, Provincia Di Messina

Se siete i proprietari o gestori di Viola Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.