“rilassante e ideale per famiglie” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel & Resort Lacona

Hai aggiunto Hotel & Resort Lacona ai Preferiti
Hotel & Resort Lacona
4.0 su 5 Hotel   |   Viale dei Golfi 544/b | Spiaggia di Lacona, 57031 Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a Lacona
Borgo Val di Taro, Liguria, Italy
“rilassante e ideale per famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012

ho soggiornato nell'albergo dal 26/08 al 02/09 in una camera family superior doppi servizi. Eravamo 2 adulti, 1 bambino e 1 enfant. Devo dire che nel complesso ci siamo trovati molto bene. Il mangiare era molto buono e il tocco di classe era lo chef che ti curava personalmente portando il mangiare per l'enfant a tavola, cosa molto gradita. Pulizia della camera eccezionale, spazio in camera eccellente avendo 2 camere doppie e quindi 2 armadi, 2 servizi ecc. Kaparanga animazione buona perchè non invasiva e dedicato ai bambini, terminava ad un orario decente quindi si riusciva dormire, credo però che per i prossimi anni servirebbe mettere maggior enfasi e aumentare i ragazzi per poter offrire un servizio più ampio e per tutti. Piscina bella, passaggiata al mare in pineta quindi all'ombra. Note dolenti: pranzo in pineta, bello ma un disservizio con tutte le api attorno il mangiare a buffet per non dire la lotta continua a tavola, altrettanto non soddisfacente al massimo la ricerca della risoluzione al problema da parte della direzione. Spiaggia, non quella pubblicizzata e quindi priva di servizi (docce, WC, pedalò ecc) nonstante il bagnino ci abbia dato una posizione bellissima in prima fila che abbiamo molto gradito con i bambini. Tessera Club: €9 a gg un pò caruccio. Suggerimenti: a parte migliorare la spiaggia, api e aumentare l'animazione per anche adulti, un semplice rubinetto all'ingresso dell'albergo per sciacquare i piedi (visto che c'è la moquette nei corridoi), togliete il cartello nello spazio comune per asciugare i teli che è posizionato sullo stendino che usa un tono veramente troppo forte...cmq, nonostante tutto...è stata veramente una bella vacanza e ci tornerei volentieri

320 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Saronno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2012

ho soggiornato con mia moglie 10 giorni fine agosto ... prima impressione hotel struttura di sicuro non da 4 stelle, camera supirior bella ,e anche pulita ... lato dolente il pranzo, non si puo mangiare circondato da api ecc, le pietanze a buffet con sopra api, io credo che un minimo di proffesionalita e rispetto x chi paga ci vuole ,ripeto categoria 4 stelle che dovrebbe garantire un tipo di servizio, altro lato dolente la spiaggia bella, ma senza servizi.
il personale nel complesso gentile e disponibile , animazione limitato x soli bambini
cucina devo dire buona ,e abbondante .....
Ho trascorso 10 giorni di relax ,posizione ottima

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

abbiamo soggiornato all'hotel Lacona per una settimana nel mese di luglio, ci siamo trovati molto bene. Il personale è molto gentile e disponibile, le camere sono ampie e ben pulite. Per quanto riguarda i pasti; la colazione è buona e abbondante, la cena è a buffet e propone sempre ottimi menu diversi ogni sera. L'hotel si trova inoltre in una posizione strategica perchè a poca distanza da Capoliveri, Marina di Campo e Portoferraio. La spiaggia è proprio difronte all'hotel ed è raggiungibile da un breve percorso attraverso la pineta.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

Posto ideale per rilassarsi,immerso nei profumi dei pini e della macchia mediterranea, vitto sempre molto buono e abbondante, personale sempre gentile e disponibile.Posizione comoda sia per recarsi al mare che per visitare gli altri posti dell'isola.

2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel Lacona per due settimane durante il mese d'Agosto e che dire se non che questa struttura si presenta come un vero e proprio scrigno di difetti.
Partendo dalla struttura in se stessa si presenta antiquata: campi da tennis in cemento mai visti prima d'ora (di solito si gioca su erba sintetica o terra) e tra l'altro privi di ogni cura, ascensori che paiono macchinari infernali, totale assenza di aria condizionata nelle aree comuni (con forti escursioni termiche passando al ristorante dove l'aria condizionata è sparata a manetta tanto che la gente deve coprirsi con la felpa), assenza di balconi e un misero spazio adibito a tutti per stendere le proprio cose (tra l'altro distante da alcune camere), locazione delle camere simile a quella dei ponti nave (la camera di per se non era però male tolto il fatto che se si affaccia sulla piscina sei impossibilitato al sonno almeno fino alle 23 quando l'animazione interrompe i suoi spettacoli canori.
Passando al personale lo definirei inefficiente con un'animazione del tutto rivolta al miniclub e poco propensa ad altro (passeggiate a Laconella e Golfo Stella mai viste) se non a strillare la sera (pianobar, karaoke, musichiere e giochi vari sono tutti sinonimi qui). Dovrebbero poi esserci corsi di tennis tenuti da un fittizio maestro (tale Dario Lenzi) e lezioni di winsurf (mai viste manco queste).
La cucina invece non è di per sè male ma l'ambiente così climatizzato fa si che bisogna accorrere ogni volta che si vedono le portate calde arrivare perchè se no diventano subito fredde e inservibili (qualche volta il riciclo è evidente ma il cibo nel complesso buono).
La spiaggia (la foto sul depliant si riferisci ai bagni attigui) è la vera nota dolente di questo posto...dopo aver attraversato una strada senza strisce pedonali e aver percorso una pineta tramite un sentiero impervio si giunge in quella che è praticamente una spiaggia libera senza alcun servizio e dove chiunque può tranquillamente stendersi senza che i bagnini per così chiamarli, visto che stanno ben distanti riparati nel loro ombrellone a confabulare, oppongano resistenza...pensate che addirittura il personale di servizio prendeva il sole con i clienti!!!
Uniche note positive pulizia della camera e piscina.

ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Sono tornato ieri con mia moglie e mia figlia di 2 anni da una splendida settimana all'Elba e precisamente all'hotel Lacona e devo dire che lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono relax,mare fantastico,cibo superbo e facilità di accesso a tutte le località più rinomate dell'Elba...
Spiaggia larga e lunga, mare con accesso sabbioso e digradante adatto ai bambini.
Tutti molto cordiali dai bagnini a tutto il personale dell'hotel.
Mare a 150 m. con piacevole passeggiata in pineta.
La struttura pulitissima offre una bella piscina sia per adulti per bambini.
Un plauso particolare alla cucina sempre ottima e abbondante.
Consigliato vivamente a tutti specialmente alle famiglia con bambini

Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Nel mese di agosto è un hotel per famiglie con bambini. E' numerosossima la presenza di bimbi. Vicinissimo alla spiaggia privata di sabbia, è un quattro stelle con molti servizi, ma soprattutto con un buffet serale di alto livello e qualità. Ho assaporato i dolci più buoni della mia vita! Peccato che verso le 19 l'acqua della doccia fosse fredda, probabilmente per i consumi elevati in quell'orario. Scarso il livello dell'animazione dopocena. La moquette nelle camere attutisce i rumori. Ottima la pulizia delle camere e dei locali comuni. L'isola d'Elba è un luogo meraviglioso da visitare e consiglio a tutti di spostarsi di spiaggia in spiaggia, per godere di paesaggi e ambienti diversi e affascinanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel & Resort Lacona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel & Resort Lacona

Indirizzo: Viale dei Golfi 544/b | Spiaggia di Lacona, 57031 Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri > Lacona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 5 hotel in Lacona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel & Resort Lacona 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Otel e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Resort Lacona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lacona Capoliveri
Lacona Hotel Isola d Elba
Hotel And Resort Lacona
Il Lacona
Lacona Resort

Se siete i proprietari o gestori di Hotel & Resort Lacona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.