“Hotel grande e bello (peccato il cappuccino)” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel & Resort Lacona

Hai aggiunto Hotel & Resort Lacona ai Preferiti
Hotel & Resort Lacona
4.0 su 5 Hotel   |   Viale dei Golfi 544/b | Spiaggia di Lacona, 57031 Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Lacona
Bergamo, Italia
“Hotel grande e bello (peccato il cappuccino)”
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Siamo stati (la mia ragazza e io) al Lacona per 10 giorni l'anno scorso ad agosto. L'hotel non è certo economico in quel periodo ma è molto bello. La camera è la cosa che più ci è piaciuta, con il bagno enorme, tv grande, frigobar a prezzi onesti e aria condizionata. La cena era ottima ed in particolare ci sono piaciuti i dolci (c'erano sempre 4/5 tipo di torta o semifreddi tra cui scegliere.. che goduria!), la colazione invece non l'abbiamo trovata da "4 stelle"...anzi, a parte le solite cose da mangiare le bevande della macchinetta non erano assolutamente all'altezza... assurdo se si pensa all'ottima cena. L'hotel è vicino alla spiaggia, non so come sia servito dai mezzi pubblici dato che noi eravamo in auto. Ok anche la piscina, bella grande per essere quella di un albergo.

Robi_Veltroni, Direttore vendite alle Hotel & Resort Lacona, ha risposto a questa recensione., 1 gennaio 2012
Gentile Federico,
grazie per il tempo che ha dedicato per raccontare la sua esperienza a Lacona. Nel 2011 abbiamo effettuato sostanziali modifiche al servizio della prima colazione. Se lei indica di aver soggiornato l'anno scorso (e non nell'agosto di quest'anno, come erroneamente scritto al termine della sua recensione) ha ragione. Le vecchie macchine con ingredienti liofilizzati sono state abbandonate e sostituite da succhi freschi in caraffa per quanto riguarda le bevande e da macchine che macinano il caffè "in diretta" e latte fresco per cappuccini e caffè.
Adesso le nostre colazioni sono riconosciute da i nostri ospiti come un nostro punto di forza in particolare per i dolci freschi che sforniamo nelle prime ore della mattina: particolarmente graditi crostata e torta alle carote. Torni a trovarci e non se ne pentirà. Cordiali saluti dall'Isola d'Elba.

Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

La mia camera era veramente spaziosa e molto luminosa. Pulitissima, ben arredata e bagno grande: un sogno!
Colazione infinita: dolce e salato a volontà.
Posizione ottima: vicinissima alla spiaggia di Lacona con l'acqua cristallina e a Capoliveri, paese che adoro.
La macchina è necessaria per muoversi, ma come del resto in tutta l'isola d'Elba.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Robi_Veltroni, Direttore vendite alle Hotel & Resort Lacona, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Gentile Lakikka80,
grazie per averci dedicato questa bella recensione, siamo felici che il suo soggiorno sia stato gradevole e speriamo di poterla salutare anche la prossima estate a Lacona. Tanti cordiali saluti dall'Isola d'Elba
roma
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ho soggiornato 8 giorni due anni fa ad agosto con la famiglia. Non so' in che altri hotel sono stati questi signori che hanno recensito in maniera eccellente quest'albergo, comunque ecco le mie impressioni. Sono tornato per tre giorni i primi di luglio scorso sempre con famiglia,due figli piccoli, ed ho trovato tutto uguale a due anni fa'.Sicuramente il personale è all'altezza e disponibile cosa che non posso certo dire per l'hotel, che ha la sala per la colazione ed il pranzo sotto il livello del mare con finestroni, ma rimane buio:la mattina se tardi un minuto ti levano i cornetti dlla bocca. Le stanze sono brutte, piccole ed antiche ed in tutto l'albergo solo due stanze hanno il terrazzino per poter stendere gli asciugamani da mare ( ci hanno consigliato di andare in terrazza sopra all'albergo per asciugare i teli da mare, ridicolo), ed hanno ancora la tv a tubo catodico; che dire, l'albergo con quei prezzi è un furto e le 4 stelle che ha non le vale di certo. Bella la pineta di fronte all'albergo, ma il mare in questa zona non è il massimo.Lo sconsiglio vivamente, se fosse un tre stelle e costasse meno potrebbe pure andare, ma così....... non consigliato per coppie e famiglie, sembra più una casa di riposo, anche vedendolo....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Robi_Veltroni, Direttore vendite alle Hotel & Resort Lacona, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2011
Gentile Matteo,
la ringraziamo per la sua recensione. Non neghiamo però un po' di stupore nel leggere alcune sue affermazioni. Se l'hotel è uguale a due anni fa e ha deciso di tornare a trovarci non crediamo che l'hotel sia poi così male.
In soli tre giorni non avrà avuto il tempo per rendersi conto che il ristorante è proprio al livello del mare, non fa servizio per il pranzo e che per la prima colazione ogni ospite ha il suo tavolo proprio per evitare di mettere fretta chi vuol assaporare la nostra prima colazione (la colazione al buffet si può consumare in sala da pranzo dalle 07:30 e vi si può accedere fino alle ore 10:00, dopo le 10:00 il bar è a disposizione degli ospiti che non si sono svegliati in tempo senza spesa aggiuntiva). Le nostre camere non hanno balcone, questa assenza è sopperita dalle grandi zone ombreggiate del parco a disposizione esclusiva degli ospiti.
Quello che lei definisce ridicolo è un balcone di 250 mq. dove i nostri ospiti hanno tutto lo spazio disponibile per stendere i teli da mare.
Per quanto riguarda la sostituzione dei tv color (ne restano da sostituire nel 20% delle camere) abbiamo preferito attendere il passaggio al digitale terrestre che nelle nostre zone avverrà il prossimo 15 novembre.
Per i suoi consigli finali e l'incipit della recensione la rimandiamo agli oltre 130 giudizi (eccellente e molto buono) che abbiamo sin qui ottenuto e la ringraziamo ancora per averci dato delle preziose indicazioni.
Per i termini "furto" (siamo il 4 stelle più economico dell'isola) e "casa di riposo", questi stridono un po' con il fatto che sia tornato a trovarci. Noi la aspettiamo ancora, cordialità
Urdorf, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo stati insieme ai nostri tre bambini all'Hotel Lacona dal 4 al 11 settembre in mezza pensione. Abbiamo preso la family suite (camera n. 607) visto che abbiamo 3 bambini piccoli. Siamo stati molto bene. Ci è piaciuto molto l'accoglienza calorosa e la cortesia di tutto lo staff, in particolare del capo sala Giuseppe e dello Chef Marco. Lacona è un posto incantevole, bella spiaggia di sabbia con il mare che scende lentamente, perfetto per i bambini. C'è tanto verde, pini marittimi e spazio per i bambini per correre e giocare. Bella piscina con u na vasca di 25 metri, più una vasca per i bambini. Abbiamo alterato le giornate al mare con quelle in piscina. Al ristorante, tutte le sere abbiamo mangiate molto bene, sia i primi che i secondi a base di pesce o carne. C'erano molte famiglie con bambini, quindi anche la compagnia per fare qualche chiacchierata non è mancata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Robi_Veltroni, Direttore vendite alle Hotel & Resort Lacona, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2012
Gentile Maggiato,
grazie per la sua recensione. In effetti a Lacona prestiamo particolare attenzione alle famiglie con bambini. La spiaggia e il nostro parco sono l'ideale per loro. Giuseppe e Marco vi salutano con affetto e tutti insieme non vediamo l'ora di incontrarvi di nuovo a Lacona. Un cordiale saluto dall'isoletta :)
venice
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Sono stata ospite dell'hotel Lacona per un fine settimana a metà settembre e devo ammettere che finalmente mi sono rilassata come speravo.
Appena arrivata mi hanno comunicato che la cena era a buffet e per un attimo ci son rimasta male avendo vissuto delle esperenzie non belle sui pranzi/cene a buffett, mi son dovuta ricredere appena seduta a tavola, i piatti erano davvero ottimi, la prima "ribollita" della mia vita è stata fantastica, per non parlare anche degli altri piatti, pure un ottima selezione di vini elbani. La colazione super e il caffè eccellente.
Due piccoli nei, la camera con un arredamento un pò vecchiotto a confronto di un bagno nuovo di pacca e la piscina . . . non usabile di sera (mi sarebbe piaciuto fare un tuffetto notturno).
Ringrazio di cuore Robi per la sua estrema gentilezza e simpatia e non mi dimentico di certo di Fabio, con la sua fantastica ironia . . .
Spero di cuore di poter tornare in questa bellissima isola vs. ospite, fare il bagno nel golfo di Lacona è un piacere unico per gli occhi e per l'anima . . .

Consiglio sulle camere: Fatevi consigliare dal Sig. Veltroni, il direttore vendite, di sicuro farà il possibile per farvi se
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Robi_Veltroni, Direttore vendite alle Hotel & Resort Lacona, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2012
Gentili Krysmi,
è stato un piacere avervi tra i nostri ospiti a Lacona e ci fa piacere che la "Ribollita" di Marco, il nostro chef, sia stata di suo gradimento così come la nostra selezione di vini elbani.
In effetti l'arredamento delle normali doppie è ben mantenuto ma ha qualche annetto. Abbiamo iniziato un programma di rinnovamento e possiamo già offrire le nuove suite o familiari comfort in alcune zone dell'hotel. Queste nuove camere hanno avuto un gran successo proprio quest'anno.
La piscina, aperta durante tutto l'arco della giornata, è chiusa nelle ore notturne per motivi di sicurezza.
La ringrazio per le buone parole che mi riserva e che mi preme estendere a tutto il nostro staff: con la loro professionalità è facile accontentare i nostri ospiti. Tanti saluti e arrivederci .)
Trino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati in vacanza in questo hotel nel mese di agosto, sarà stato complice il bel tempo, ma siamo stati benissimo!!!! Posto bello, comodissimo per chi ha bambini, per i quali è anche fornito di tutto ciò che serve. la spiaggia è vicinissima. Le camere sono perfette e pulite. Il ristorante offre una grande varietà tra terra e mare. Che dire di più, se non grazie al personale che ha reso ancora più comoda e rilassante la nostra vacanza!!
saluti paola luca con michele-erica alberto e niccolò

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Robi_Veltroni, Direttore vendite alle Hotel & Resort Lacona, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2011
Gentile Paola,
grazie per le sue parole, ci fa molto piacere che ritenga l'Hotel & Resort Lacona un luogo ideale per i bambini. Il nostro personale la ringrazia per le belle parole e contaccambia i saluti. Vi aspettiamo ancora a Lacona.
verbania
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Beppe-Elisa
abbiamo soggiornato 2 notti in una camera molto confortevole, ideale per famiglie di 3-4 persone, arredamento e tv nuovi e wireless a disposizione.
il ristorante offre una grande varietà con buffet di di mare e terra, ottime colazioni e tutto il personale è qualificato ed eccellente nel servizio!! poi lacona è fantastica, da non perdere per chi ama stare nella tranquillità in mezzo alla natura e allo stesso tempo la lunga spiaggia di sabbia è ideale per lo svago dei piccini!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Carissimi Elisa e Beppe,
leggiamo con molto piacere la vostra recensione e siamo felici che abbiate gradito la nostra ospitalità e i servizi dell'Hotel & Resort Lacona e in particolare le bellezze della nostra isola. Vi aspettiamo per la prossima stagione estiva. Un saluto cordiale dall'Isola d'Elba.

Conosci Hotel & Resort Lacona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Resort Lacona

Indirizzo: Viale dei Golfi 544/b | Spiaggia di Lacona, 57031 Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri > Lacona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Lacona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel & Resort Lacona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Resort Lacona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lacona Capoliveri
Lacona Hotel Isola d Elba
Il Lacona
Lacona Resort
Hotel And Resort Lacona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel & Resort Lacona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.