“Ideale per il riposo ed il relax” 5 su 5 stelle

Via del Capo Marinaro, 301, 57031 Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Lacona
Eco LeaderLivello Oro
Trento
“Ideale per il riposo ed il relax”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

Hotel tranquillo immerso nella macchia mediterranea. Personale molto cortese, professionale ed estremamente discreto.
Ottima la pulizia ed il ristorante. Apprezzata anche la fornita biblioteca.
Comoda la spiaggia riservata.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
HotelCapoSudFrank, Direttore alle Hotel Capo Sud, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2010
Un sentito ringraziamento per la cortese recensione che condividiamo volentieri con il nostro personale per il quale la cortesia è senz'altro il requisito più importante.
Lo sforzo di essere nello stesso tempo anche professionali e efficienti è continuo.
Arrivederci a presto al Capo Sud!

• Finlandese per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2010

........ per questo e tutti gli altri motivi che gli altri recensori hanno pubblicato sono ben 16 anni che, dapprima da sposini freschi, ora da genitori di un ragazzino di 12 anni, passiamo le nostre vacanze in questo albergo. Che poi per noi aficionados non si chiama albergo ma FAMIGLIA: quando siamo lì è stare in famiglia. Tutti noi abituè non vediamo l'ora di tornare per rincontrarci e per godere ancora dopo tanti anni dello stupendo paesaggio e della splendida accoglienza.Penso non ci sia da dire altro, per noi "innamorati" questo posto non si batte!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Questa recensione della famiglia B. (che ringraziamo di cuore e aspettiamo anche quest'anno!) ci fa molto piacere perchè racconta di come il nostro albergo sia adatto sia alle famiglie che alle coppie.
I signori B. sono stati da noi prima in due e poi in tre con un bambino che è passato dalla primissima infanzia fino ormai all'inizio dell'adolescenza.
Poco altro da dire se non un enorme grazie alla famiglia B. ed a tutti gli Ospiti che ci onorano della loro presenza magari anche da 10, 20, 30 e qualcuno anche da 40 anni...
Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

albergo molto tranquillo, pulito, confortevole, immerso nella natura. Arredamento stile vintage. ottma cucina locale e nazionale. discreta cantina. spiaggia riservata comoda e tranquilla. prezzo adeguato.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
HotelCapoSudFrank, Direttore alle Hotel Capo Sud, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2010
Ci sentiamo sempre in dovere di ringraziare chi spende qualche minuto del suo tempo per dedicarci una recensione così gentile e generosa.
Speriamo di potervi nuovamente ospitare in un futuro molto prossimo.
Pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2010

Posizione fantastica immerso nella macchia mediterranea a pochi passi dal mare, estrema gentilezza di tutto il personale, ottima cucina, stanze pulite e curate.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Grazie molte per le gentili parole.
La perfezione è ancora lontano ma lo sforzo di fare il meglio ed il massimo è di ogni giorno e tutto il nostro personale si impegna giornalmente per questo.
Speriamo di riceverla nuovamente in un futuro prossimo.
Val Venosta
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2010

Non si può che sognare all'Hotel Capo Sud: un ambiente inimitabile, veramente tranquillo dove concedersi totalmente al relax; una gestione familiare eccellente; una cucina fresca, gustosa, in poche parole stupenda anche per un soggiorno prolungato...
E poi da non dimenticare quanto sia bella l'Elba da girare: mi ricorda tanto uno di quei paradisi incontaminati....
VACANZA STUPENDA!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
HotelCapoSudFrank, Direttore alle Hotel Capo Sud, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentilissimo sig. Pietra,
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per le belle parole.
Concordiamo con lei quando afferma come sia bello, specialmente nel periodo di aprile/maggio come quando lei ha soggiornato, visitare l'Elba, le sue spiagge, i suoi antichi borghi, i suoi boschi ed i suoi luoghi storici.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente quanto prima.
Cordialissimi saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2009

io, con la mia famiglia, è da ben 15 anni che passo le mie vacanze estive in questo magnifico hotel.. ci sono praticamente cresciuta, e penso che con questo io abbia già fatto capire tutto :)
comunque, comincio dal PERSONALE (e con questa parola voglio comprendere tutti, camerieri, maitre, adetti alla reception, i cari "factotum", ecc ecc): sempre disponibile e cordiale, pronto a risolvere ogni tuo problema;
continuo con la LOCATION: indescrivibilmente bella, tranquilla anche il giorno di ferragosto, come un piccolo angolo di paradiso che sembra riservato a te e solo a te; spiaggia privata e molti spazi verdi dove rilassarsi.
proseguo ancora con la CUCINA: menù da leccarsi i baffi, con una possibilità di scelta che secondo il mio parere riesce ad accontentare tutti i palati;
infine le CAMERE: apri la finestra e ti si spalanca il cuore. una visuale da ammirare senza parole. sono dislocate in diversi bungalow a pochi passi dal mare, scendi qualche gradino e già stai con i piedi nella sabbia :) da elogiare anche l'arredamento, semplice e funzionale.

E poi piscina, ristorante in spiaggia per il pranzo, bar in spiaggia, possibilità di noleggiare pedalò e canoe.. spero di non essermi dimenticata niente!!!!
Che dire, Hotel Capo Sud promosso a pieni voti!

Benedetta D.P. da Bassano del Grappa :)

PS: ho letto che la colazione è stata ritenuta "misera".. se per "misero" si intende un tavolo lungo una terrazza intera con una scelta che varia dalle brioches (vuote o ripiene e fatte in casa) al pane e salame, dalle uova alle marmellate, dai succhi di frutta ai cappuccini, da vari tipi di panificati a frutta fresca e yogurt.. e molto molto altro.. MAH!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Alla carissima "Benny" un ringraziamento di cuore per la bella recensione che ci fa particolarmente piacere perchè arriva da una persona giovanissima.
Questo è un importante segnale per noi perchè ci fa capire come quello che offriamo possa essere apprezzato anche da questo tipo di Ospiti e non solo dalle persone più "mature".
Aspettiamo quindi nuovamente "Benny" tra pochi giorni, anche quest'anno insieme alla sua famiglia al Capo Sud!
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2009

L' hotel è in una posizione ottimale per visitare l' isola.
é posizionato su di una collinetta e le camere sono dislocate in un parco molto bello.
La struttura avrebbe bisogno di un restailing, le camere, almeno quelle vista giardino sono abbastanza vecchie. Personale gentilissimo e cortese.
Siamo rimasti impressionati dal menu proposto. Pesce fresco tutti i giorni e cucinato benissimo, davvero impeccabile.
Lo consiglio, per chi ama il buon cibo, la tranquillità e non ha grandi pretese in comfort.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Grazie molte alla signora Anna per la sua recensione e per le cortesi parole.
Sicuramente apprezziamo le lodi alla tranquillità ed al cibo e siamo felici di leggere che torneranno.
Riguardo le osservazioni sulle camere, concordiamo che alcune di esse necessiterebbero di un parziale rinnovamento, tra queste, alcune vista giardino ed alcune vista mare.
Ogni stagione ci sforziamo di fare delle migliorie e degli investimenti ma per forza di cose non è possibile pensare di rinnovare tutte le case contemporaneamente.
Quest'anno abbiamo rifatto la copertura della casa più grande, il che dovrebbe garantire una migliore coimbentazione delle camere e quindi una minor sofferenza nel periodo più afoso.
Oltre a ciò, sono stati acquistati mobili nuovi per alcune camere e sono state rinnovate le dotazioni di ombrelloni e lettini nella zona della piscina e della spiaggia.
Speriamo che questi nostri sforzi siano apprezzati così da poter arrivare ad essere perfetti o quasi anche sotto questo aspetto!

Conosci Hotel Capo Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capo Sud

Indirizzo: Via del Capo Marinaro, 301, 57031 Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri > Lacona
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 5 hotel in Lacona
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capo Sud. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capo Sud Elba
Hotel Capo Sud Capoliveri
Hotel Capo Sud Lacona
Capo Sud Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capo Sud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.