“GRANDE CLAUDIONE (NON SOLO NELLA STAZZA)” 5 su 5 stelle

Al n.4 in classifica su 9 ristoranti a Lacona
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Casatenovo
“GRANDE CLAUDIONE (NON SOLO NELLA STAZZA)”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Siamo appena tornati da una vacanza all'Isola D'Elba e quando abbiamo scoperto Mondo Pizza a Lacona non abbiamo più cambiato ristorante. Quasi tutte le sere siamo andati a trovare Claudione che ci ha sempre accolto con un sorriso ed una battuta delle sue. L'ambiente è rustico ma accogliente e se ci fosse della musica latina come sottofondo musicale si potrebbe pensare di essere ai Caraibi. Quasi tutte le sere ci andavamo pensando di mangiare pizza ma quando leggevamo il menù e Claudione ci descriveva i vari piatti cambiavamo regolarmente idea. I piatti sono particolari ed in alcuni casi anche se semplici sono sempre molto gustosi. Da assaggiare assolutamente sono: la carbonara di pesce, gli spaghetti batti batti, i gamberoni con lardo su purea di ceci, i ravioli di patate alla nipitella. Una sera siamo anche riusciti a mangiare la pizza e da non perdere sono: la pizza carasau con crema di pecorino e pancetta, ed una personalissima elaborazione della bella napoli. Anche i dolci sono ottimi e tutti prodotti da loro. Per concludere anche il prezzo è veramente ottimo.

Visitato a Agosto 2011

Il 83% consiglia
MB
“Consigliatissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Dopo aver campeggiato per una decina di notti a Lacona la sera prima di partire decidiamo di andare a mangiare una pizza...siamo stati attratti da un locale dallo stile semplice e rustico ed è stata una vera sorpresa!!! Ad accoglierci il sorriso e le battute di Claudione un omone dalla grande stazza e dalla grande simpatia che ci ha fatto assaporare un ottimo antipasto di pesce, 2 pizze buonissime (grande Luca!), un ottimo tiramisù ( mai assaggiato uno più buono) e cosa dire del liquore al cioccolato??? Da provare!! Speso...pochissimo. Lo consigliamo a tutti!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mondo Pizza hanno visto anche

Lacona, Capoliveri
Lacona, Capoliveri

Conosci Mondo Pizza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mondo Pizza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.