“Un giardino da favola” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giardino

Hai aggiunto Hotel Giardino ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Giardino
Viale Dei Golfi 936 | Capoliveri, 57031 Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Lacona
Alessandria, Italia
“Un giardino da favola”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Non è la prima volta che ci soggiorno a luglio per godermi un periodo di vero relax sul mare dell'Elba. Apprezzo molto il carattere campestre degli edifici immersi nel verde a pochi passi dalla spiaggia grande di Lacona. Pulizia impeccabile, cucina semplice, saporita, genuina e perciò digeribile. Simpatici e cortesi sia i gestori che il personale. Soluzione ottimale per giovani coppie con bimbi piccoli e anche per... i nonni!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia la prima settimana di settembre, siamo rimasti molto contenti della scelta effettuata grazie alle recensioni ottime di trip advisor. Il luogo è veramente rilassante, immerso nella pineta, i proprietari sono veramente molto carini e cordiali, il personale molto gentile. La camera molto spaziosa, essenziale e pulitissima, immersa in una pineta. Il mare è comodo e bello, pulito noi ci siamo serviti del bagno Orano che costa un pò meno degli altri e anche qui erano molto gentili e puliti. La cucina è discreta, la colazione io personalmente la correggerei offrendo anche briosche fresche, per il resto tutto bene. Dimenticavo c'erano anche due meravigliosi cagnolini che erano di una simpatia unica, si divertivano un mondo a giocare con i bambini, e i bambini si divertivano a farli giocare. Posso tranquillamente consigliare questo hotel, soprattutto a chi cerca una vacanza tranquilla immersi nella natura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel a gestione familiare a pochi metri dalla spiaggia di lacona dove il mare e' trasparente e la spiaggia ottima dalla mattina alla sera. Tutti molto cortesi e una struttura immersa nella pineta la nostra camera era davvero bella con un patio privato piacevolissimo. Molto adatto anche ai bimbi.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Gestione familiare, ambiente informale, albergo immerso nel verde a due passi dal tratto meno affollato della spiaggia di Lacona.
Camere semplici ma funzionali, sempre ben pulite, bagno nuovo ok.
Tutto l'albergo è privo di aria condizionata ma non è stato mai un problema.
La cucina semplice ma varia il servizio buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno siamo stati "coccolati" nella maniera piu' gentile e disponibile... Io e il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene soprattutto per quanto riguarda l'indipendenza della nostra camera essendo dotata di ingresso indipendente e giardinetto ad uso esclusivo, del servizio ristorante (ottima cucina, complimenti allo chef!!) e della cordialita' e accoglienza nei nostri confronti. Ringraziamo tutto lo staff per i numerosi servizi che ci ha offerto, un grazie speciale ad Antonella la quale ha saputo prontamente consigliarci le spiagge migliori da vedere. GRAZIE DI CUORE!! Alla prossima!!!

Ricky R. e Giorgia Z.

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Spinti dalla notevole vicinanza al mare abbiamo scelto l'hotel giardino per le nostre vacanza, prima volta all'Elba, quindi un po' alla cieca; direi che siamo stati fortunati!! abbiamo trovato un ambiente familiare, camere molto pulite e una buonissima cucina, un ambiente a misura di famiglia, credevamo di trovare il caos, invece abbiamo trovato un bell'angolo di tranquillità;
la nostra bimba di 2 anni si è divertita tanto, aveva tanto spazio per scorrazzare sotto una bella pineta e noi ci siamo davvero rilassati!!
il mare è vicinissimo, la spiaggia è di sabbia e degrada lentamente.
Unica pecca?? che le vacanze sono finite!
Grazie ragazzi e speriamo di tornare presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

È la prima volta che vado all'hotel giardino, mi sono trovato benissimo e la cucina è ottimo, ideale per rilassarsi nella grande pineta ed il mare è molto vicino e splendido. Comunque complimenti per la pulizia delle camere e per la cucina che è stata la migliore che abbia trovato in tutti gli anni che ho viaggiato

• Ha soggiornato in Agosto 2011
anto64, Proprietario alle Hotel Giardino, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2011
siamo molto contenti di aver soddisfatto la vostra vacanza.
grazie e speriamo di ritrovarvi tra i ns ospiti ancora!

Conosci Hotel Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giardino

Indirizzo: Viale Dei Golfi 936 | Capoliveri, 57031 Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri > Lacona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 5 hotel in Lacona
Grazioso hotel a conduzione familiare ideale per famiglie e coppie alla ricerca di riposo e tranquillità a pochi metri dalla grande spiaggia di Lacona ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Lacona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giardino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.