“Ristorante Pizzeria "il mare"” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Napoli, Italia
“Ristorante Pizzeria "il mare"”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2015 NOVITÀ

Abbiamo cenato in questo locale trovandoci in zona in un sabato sera dei primi di maggio.
Segnalo gli spaghetti alle vongole e gli strozzapreti con panna, zucchine e gamberetti: entrambi i piatti sono risultati di ottima fattura, gustosi e la quantità è stata davvero gradita.
La pizza, non me ne vogliate, ma bisogna comprendere che non puó essere fatta sottile come una piadina ed addirittura croccante: l'impasto è lontanissimo dalla vera pizza napoletana... e quello che ci metti sopra perde ogni requisito in partenza.
A fine cena...graditi (offerti dalla casa) limoncello e liquore alla liquirizia proprio niente male.
Doverosa precisazione per gli utenti che leggeranno e per il ristoratore: gli spaghetti alle vongole erano ai "lupini" che non è lo stesso sebbene siano state comunque buoni (per correttezza bastava dirlo e/o correggere i menù perchè è come servire le linguine al posto degli spaghetti...e non va!).
Il servizio del personale in sala, sebbene cortese, mi è sembrato un pò in affanno e poco organizzato...giustificando tempi di attesa leggermente più lunghi...ma tutto sommato (comprendendo) nei limiti della ragionevolezza.
I prezzi li abbiamo trovati più o meno in linea con quelli della zona, ma le quantità di sicuro più generose.
Consigliato?? SI. Ci ritornerei ma non per la pizza.

Imola, Italia
“Lo consigliamo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2015

Siamo stati in questo ristorante la vigilia di Pasqua. Con noi c'era anche il nostro piccolo chihuahua nel suo trasportino. Servizio rapido, cortese, attento. Pesce fresco preparato con cura e ben presentato. Al termine della cena ci hanno offerto degli ottimi amari. Quando ricapiteremo nel riminese ci torneremo!

“Da dimenticare non consigliare ad altri.”
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2015

ordinato antipasto per quattro persone quello freddo scarso le cozze giuste. Ordinato poi sempre per quattro persone quattro menù (due primi+frittura) primi giusti frittura scarsa. Durante i primi sala invasa da fumo di cucina. PER NON PARLARE DEI TEMPI DI ATTESA TROPPO LUNGHI E PENSARE CHE IL LOCALE ERA ANCHE A METÀ CAPIENZA. Per ordinare da bere siamo stati costretti ad alzarci per la sala con una bottiglia vuota solo allora qualcuno ci ha degnato di attenzione. Confusione in cucina e in sala. Poca chiarezza nello spiegare il menù.

Visitato a Aprile 2015
imola
“ottimo, tranquillo, gentili”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2015

entrati col nostro chihuahua in borsa ci siamo accomodati ed ordinato un antipasto freddo di pesce. Ottimo, abbondante, profumato. Il servizio molto attento. Appena finivamo la piadina che portavano calda, il cesto veniva subito sostituito. Alle fine ci è stato offerto un liquore alla liquirizia davvero molto gustoso. Speso poco in proporzione. Alla prima occasione ci ritornerò per gustare gli altri piatti

Visitato a Aprile 2015
Quistello, Italia
“Pranzo a pasqua”
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2015

Siamo stati a pranzo io con mia moglie a pasqua . Cortesia eccellente , cibo buono ma tempi di attesa interminabili ....entrati alle 13.30 e alle 15.00 attendavamo ancora il primo . Capisco la giornata molto particolare ma probabilmente qualche problema nella gestione della cucina c è stata .. spero che un futuro prendano provvedimenti a riguardo . La mia vuole essere assolutamente una critica costruttiva .parla adesso mia moglie : " lasciate stare c' è di meglio in giro. È buono ma niente di che " .

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria il Mare hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini
Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Ristorante Pizzeria il Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria il Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.