“PESSIMO da evitare!!!!” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Lugano, Svizzera
“PESSIMO da evitare!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2014

Avevamo prenotato per festeggiare il compleanno di una bimba di un anno....appena arrivate chiediamo un seggiolone al "penso" padrone del locale e lui cosa risponde??....si signora gli abbiamo di sopra vada pure a prenderlo!!!!.....e io gentilmente risposi.....vada a prendermelo lei!!! e subito la povera e unica cameriera del ristorante è andata a prendermelo....ma questo non e' niente.....ci portano la cena senza averci portato prima le bevande, abbiamo dovuto continuare a chiedere per farcele portare,,,,dopo un ora UN secondo piatto non era ancora arrivato....premetto che eravamo 3 mamme con 5 bimbi piccoli.....dopo 2 ore seduti a tavola vi lascio immaginare il delirio.....Serata compleanno rovinata oramai!!!!!!!.cibo buono e prezzi contenuti....ma servizio veramente scarso!!!! Consiglierei al padrone di aumentare il personale in sala e non sfruttare una sola cameriera straniera . Noi qui non ci ritorneremo di certo!!!!!

Visitato a Giugno 2014

Il 78% consiglia
Ferrara
“si mangia bene ma ci vuole pazienza”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2014

Ho mangiato con la mia famiglia in questo ristorante e devo sottolineare che il pesce mangiato dagli antipasti freddi e caldi ai primi ed ai secondi tutto veramente buono ben cotto,l' unica cosa
che non è stata ai livelli del cibo mangiato è stato il tempo di attesa,probabilmente nel weekend è molto frequentato ed in effetti il locale era pieno,comunque complimenti alla cucina.

• Visitato a Giugno 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Foggia, Italia
“Discreto. ..”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2014

Cenato una sera di giugno in questo ristorante...gentilissimi sia la cameriera che il titolare. ..ordiniamo una inpepata di cozze...che come porzione davvero soddisfacente. ..cozze grandi e cucinate bene, solo però un po' insapore ma forse perché a Rimini la preparano in modo diverso tanto che la chiamano cozze marinate. Preso poi spaghetti alle vongole un bel piattone ma anche qui il sapore stentava a farsi sentire. ..e poi un piatto di strozzapreti con gamberi e zucchine con panna questi davvero ottimi da leccarsi i baffi. I piatti erano così abbondanti che abbiamo dovuto poi annullare l' ordinazione di una frittura mista di pesce come secondo. ..questo però credo abbia giocato a ns sfavore...poiché a tutti gli altri tavoli alla fine della cena era servito il limoncello e amaro a noi però non sono arrivati. ...cmq tutto sommato discreto

Prato, Italia
“Servizio scarso...forse abbiamo sbagliato serata!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2014

Siamo arrivati verso le 21:30 ed abbiamo cenato alle 23:30.....già questo dice tutto!!!! Unica cosa positiva la pizza per la bambina è arrivata sul tavolo dopo 10 minuti dall'ordinazione!!! Locale pienissimo, con poco personale di servizio e molto disorganizzati!!! Alle 23:00 la cameriera ci avvisa che la nostra comanda è andata persa ma ci assicura che ci avrebbero preparato i nostri primi in pochi minuti, nel frattempo è passata un'altra mezz'ora.....a quelli arrivati dopo di noi portavano le pietanze ma a noi no!!!....non siamo andati via solo perché con una bambina piccola, che tra l'altro si era addormentata, non potevamo rischiare di perdere altro tempo in qualche altro locale!!! Qualità del cibo nella media....niente di eccezionale!! Buoni i tagliolini allo scoglio mentre gli strozzapreti mare e monti erano troppo pieni di vongole, pochi gamberi e pesce non fresco!!! In un posto di mare ci si aspetta almeno il pesce fresco!!!!! A fine pasto ci hanno portato il limoncello ed il liquore alla liquirizia ma a differenza di tutti gli altri tavoli niente dolcino per noi!!!....forse perché eravamo stati troppo pazienti ad aspettare senza lamentarci o alzarci ed andare via!!!!

• Visitato a Giugno 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Cena con amici”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Cibo buono, rapporto qualità prezzo buono!
Gentilissima la cameriera che ci ha serviti. A fine cena ci hanno offerto dei pezzetti di crostata deliziosa fatta in casa, limoncello e liquore alla liquirizia!

Visitato a Maggio 2014

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria il Mare hanno visto anche

Miramare, Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pizzeria il Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria il Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.