“eccellente vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 57 hotel a Rivazzurra di Rimini
Monza, Lombardia, Italy
“eccellente vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

bellissima vacanza,albergo accogliente,camere molto pulite.bagno con tutti i confort.cucina casalinga,molto abbondante adatta a tutti i gusti.scelta fra carne e pesce freschi personale e i propietari sempre disponibili e pronti ad soddisfare ogni esigenza dei clienti.serate musicali con dolci tipici romagnoli,sangria e tanta allegria,prezzo molto conveniente,albergo situato in zona abbastanza tranquilla,unico difetto e la discoteca vicino quindi si sente un po di caos.ma tutto sommato ci si fa l;abitudine.consiglio a tutti di provare hotel colibri in quanto io sono cliente da sette anni con molto piacere

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

19 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Nemmeno noi ci aspettavamo tanto dal posto, considerato il prezzo.
Le stanze hanno il balcone e sono pulite, il bagno ha il box doccia. Arredamenti nuovi.
La cucina è varia e abbondante, con la possibilità di scegliere fra due menù (anche se con i bis, alla fine, si assaggiavano entrambe le scelte dei primi).
Noi abbiamo fatto all inclusive: pagando 10,00€ a persona/giorno avevamo incluso l'acqua ed il vino ai pasti e l'ombrellone e i lettini in spiaggia.
E' preferibile però scegliere camere con aria condizionata ( a pagamento). Non avendola, infatti, si è costretti a tenere le finestre aperte sentendo la non lontana ferrovia e il vociare per strada (in parte dovuto alla presenza di una discoteca).
Proprietari molto cordiali e disponibili.

Consiglio sulle camere: Chiedere camere con aria condizionata
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Colibri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Colibri

Indirizzo: Via Brindisi, 24, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
L' Hotel Colibri offre ai propri clienti il massimo per una vacanza indimenticabile; Cucina diretta dalla famiglia Balducci da oltre 50 anni con ottime prelibatezza romagnole, doppio menù carne e pesce tutti i giorni; Ambiente familiare e confortevole; ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colibri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colibri Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Colibri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.