“idelae per anziani e famiglie” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nuovo Giardino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Nuovo Giardino
Hai aggiunto Hotel Nuovo Giardino ai Preferiti
Via Biella, 6, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.4 di 58 hotel a Rivazzurra di Rimini
verona
“idelae per anziani e famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

L 'hotel e' moto carino e accogliente. si trova a pochi metri dalla spiaggia quidni direi che e' davvero l'ideale per persone anziane e famiglie.. noi ci siamo stati a settembre ed essendo fine stagione non c'era molta gente ma tutto sommato meglio cosi', era piu' tranquillo.
quando si dice che i gestori fanno la differenza e' proprio vero!
quindi vale la pena tornarci, quantomeno per staccare la spina dallo stress di tutti i giorni!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Delusione sì..perchè avendo visto le foto e letto le recensioni,credevamo di passare una bella vacanza invece..Ci è stata data una camera minuscola,sporca,senza box doccia e con il bidet (se così si può chiamare) incassato nel lavandino (stile medioevo)..tale bagno non è MAI (e ribadisco MAI) stato disinfettato Nelle lenzuola c'erano peli e capelli degli ospiti precedenti tanto che ho dovuto rifare il letto e metterle al contrario,almeno x dormire la prima notte Il cibo..beh ragazzi voi lo avete decantato ma mi viene un dubbio: dove avete mangiato sin ad oggi???!! Sicuramente c'è la cortesia,ma non basta per una recensione positiva..purtroppo hotel simili rovinano l'immagine della bellissima Romagna
Non lo consiglio,nella maniera più assoluta!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Valbrona
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

E' la quarta volta che ritorniamo all'Hotel Nuovo Giardino ed inutile ribadire che sono stati dodici giorni da favola, non c'è mancato nulla, ospitalità ammirevole da farci sembrare parenti !
Grazie e speriamo di poterci rivedere a settembre.
Famiglia Salari

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Imola, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

E' stato come tornare indietro nel tempo! I gestori sono come la mia famiglia, in questo hotel ci ho passato le mie estati di bambina e adolescente e l'atmosfera è sempre cordiale e magica come allora. Senza contare che la cucina è un vero fiore all'occhiello. La posizione dell'hotel è splendida, vicinissimo alla spiaggia, anche se io il pomeriggio apprezzo il terrazzo ombreggiato, l'ideale per un po' di relax con un libro...

5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

tutta la famiglia Guevara - Caicedo ringraziamo alla sig.Isabella e fam. per la bellissima settimana che ci hanno fatto passare con le sue affabilità, disponibilità e cordialità, noi di sicuro torneremo anche con de gli amici, il servizio di cucina e ottima. Grazie per tutto. Jose.

Pinasca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato con la squadra in occasione dei mondiali master di nuoto tenutosi a giugno, ed è stato un peccato non potersi fermare di più. Il personale non è semplicemente gentile,cortese e disponibile ad ogni esigenza, ma molto di più. Un vero e proprio ambiente famigliare!! L'hotel è situato in una posizione strategica, vicino al mare(50 mt) ma al riparo dai rumori della strada. Un oasi di pace e di relax!! Colazione eccellente!! Ottima anche la possibilità di poter parcheggiare l'auto in un ampio parcheggio a pochi mt dall'hotel. Ma ciò che fa la differenza è rende unico il soggiorno è proprio la disponibilità e la gentilezza del personale. Complimenti a tutti e a presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Nogaredo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Una vacanza splendida su tutti i fronti. Io, mio marito, i miei bimbi di 8 e 3 anni ed i miei genitori non vediamo l'ora di poterci tornare.
Il servizio efficiente; la camera spaziosa, pulita con aria condizionata e TV; connessione internet; area dedicata al gioco per i bimbi con la presenza dell'animatrice; tipica cucina romagnola abbondante e deliziosa e posizione veramente vicina al mare fanno di questo hotel un posto ideale per una vacanza di relax !!
Ma quello che contraddistingue questo hotel soprattutto è la gentilezza, la disponibilità e la simpatia della famiglia Bugli perchè quando essere Ospiti significa sentirsi Amici è come essere a casa !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Nuovo Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuovo Giardino

Indirizzo: Via Biella, 6, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 3 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 15 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
Hotel Nuovo Giardino Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nuovo Giardino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.