“Più ke gestori di un hotel,amici!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nuovo Giardino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Nuovo Giardino
Hai aggiunto Hotel Nuovo Giardino ai Preferiti
Via Biella, 6, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.4 di 60 hotel a Rivazzurra di Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
Brescia, Italia
“Più ke gestori di un hotel,amici!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo appena rientrati a casa,ma già sentiamo la nostalgia di questa vacanza! Io,mio marito ed i miei due bimbi di 8 e 1 anno stiamo già progettando qlc giorno di fuga ad agosto e tra le nostre prime scelte c'è sicuramente l'hotel della famiglia Bugli. Ero molto preoccupata prima di partire perchè una vacanza con un bimbo di 1 anno in hotel non è semplice,soprattutto per quanto riguarda l'organizzazione dei pasti,ma ho dovuto ricredermi. Ho trovato una disponibilità ed una gentilezza indescrivibili: bastava chiedere qualsiasi cosa per il piccolino(brodo vegetale,passato di verdure,brodino leggero) e al momento del pasto era a disposizione;per non parlare della possibilità di anticipare x lui l'ora della pappa,di modo ke nella sala da pranzo ci fossimo solo noi mamme con i bambini,senza dare loro motivo di distrazione ke,molto spesso,trasforma il momento della pappa fuori casa in un incubo. Per il più grande,invece,la vera manna è stata la presenza dell'area dedicata al gioco,alla tv e alla Playstation e la presenza dell'animatrice durante i pasti,concedendoci un po' di tranquillità.Le stanze sono pulite,la nostra era molto gradevole perchè dal balconcino si vedeva il mare ed il bagno 125-126,distante solo una ventina di metri dall'hotel. L'unica pecca forse il bagno,molto piccolo,ma cmq dotato di tutto... Ottime le verdure ed il buffet degli antipasti.
Ma la vera nota positiva,il maggior punto di forza di questa struttura è la famiglia Bugli ed in particolar modo Isabella. Un sorriso sempre aperto per tutti,interessamento sincero ed una gentilezza indescrivibile.
Non la conoscevamo prima di una settimana fa,ma ora già ci manca come una carissima amica!
Speriamo,noi tutti,di riuscire a ritornare quanto prima per riabbracciare tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

In occasione dei Campionati Italiani di ballo a Rimini abbiamo soggiornato presso l'Hotel Nuovo Giardino gestito dalla famiglia Bugli di cui la Sig. Isabella è ammirevole titolare con carisma e affabilità.
L'accoglienza che ci ha rivolto è stata veramente ottima per cordialità e disponibilità; il servizio e la cucina sono stati di qualità superiore alle nostre aspettative tanto da consigliare a tutti il soggiorno certi che rimarrete più che soddisfatti come noi!
Anna Grigoletto e Santino Siniglaglia Campioni Italiani 2012 Ballo da sala classe A2.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

come ogni anno ci sentiamo a casa. il nostro fine settimana e stato spettacolare tutto grazie alla passione che ci mette isabella e tutto lo staff. che dire ottimo mangiare sia di mare che di terra,con un buffet ben assortito, serata braziliana molto gradita dal sesso maschile. la zona ha trasporti pubblici a volonta .. grazie e ovviamente albergo riprenotato...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 24/04/2012 al 01/05/2012 famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini. I proprietari si sono mostrati subito gentili e disponobili. Mare raggiungibile a piedi in 2 minuti, parchi tematici vicini e biglietti acquistabili presso l'Hotel senza fare la fila alle casse, pasti buoni e vari, camere accoglienti.
Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Magenta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Come sempre Hotel Nuovo Giardino sa' come accontentare i clienti ... Isabella e la sua famiglia sono persone splendide, i menu' sempre ottimi e abbondanti... A Pasqua ottimo pranzo e in omaggio per ogni camera un uovo al latte e un uovo in caramica con gli ovetti ( splendida idea ) , dopo pranzo animazione, dove Isabella e le figlie partecipano sempre con il loro sorriso e per cena hanno organizzato un pullman e siamo andati a Riccione dove l'hotel nuovo giardino ha pagato la cena con il ballo, splendida serata. Ancora una volta grazie davvero di cuore a Isabella e famiglia. Vi consiglio di andare in questo hotel, non ve ne pentirete e sicuramente poi ritornerete sempre. Ciao Katy .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
nogara
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ciao ho trascorso 4 giorni per Pasqua,io e la mia ragazza.Gia' sapevo come era l'hotel in quanto c'ero stato da piccolo con i miei genitori e poi con i miei amici e nonostante il passare del tempo si è confermato sempre lo stesso buon hotel.Le camere comode e con i tutti i confort necessari,balcone con vista mare(50mt circa),bagno un pò piccolo ma funzionate,la pulizia sia nelle camere e nelle sale da pranzo sempre eccellente e poi la cucina sempre abbondante e ottima,e i prezzi onesti.Oltre a tutto questo,la simpatia e la gentilezza del personale che ti mette un'atmosfera familiare,sempre disponibili,gentili e premurosi,questo fanno sentire un cliente come a casa.Un salutone alla simpatica Isabella e a Primo Bugli e a tutto lo staff,lavoro e ferie permettendo ci torneremo a settembre.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Guastalla, Emilia-Romagna, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

sono stato in questo hotel per una settimana dal 12 al 18 di settembre 2011 e di cose positive ho trovato solo la linea wireless per internet, il parco acquatico a riccione dove erano convenzionati e il mega parcheggio gratuito (in base alla stagione ) a 200 metri dall'hotel.
le camere erano molto piccole e il bagno inesistente tanto che la doccia era sopra il water e a malapena ci entrava una persona dalla porta. il buffet era sempre lo stesso e variava solo per alcune cose che venivano reciclate più e più volte (mi è capitato col riso che per 2 giorni hanno presentato delle polpette fritte, la stessa cosa è successa con i passatelli però al forno questa volta).
la simpatia del proprietario e sopratutto della figlia si faceva sentire anche se non sufficiente a coprire così tante lacune.
io personalmente non consiglierei questo hotel anche se per un b&b potrebbe andare più che bene visto che è molto economico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Nuovo Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuovo Giardino

Indirizzo: Via Biella, 6, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
N. 4 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 11 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
Hotel Nuovo Giardino Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nuovo Giardino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.