“come ogni anno l'evolution ritorna” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nuovo Giardino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Nuovo Giardino
Hai aggiunto Hotel Nuovo Giardino ai Preferiti
Via Biella, 6, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.4 di 60 hotel a Rivazzurra di Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
Parigi, Francia
“come ogni anno l'evolution ritorna”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

come ogni anno ci sentiamo a casa. il nostro fine settimana e stato spettacolare tutto grazie alla passione che ci mette isabella e tutto lo staff. che dire ottimo mangiare sia di mare che di terra,con un buffet ben assortito, serata braziliana molto gradita dal sesso maschile. la zona ha trasporti pubblici a volonta .. grazie e ovviamente albergo riprenotato...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 24/04/2012 al 01/05/2012 famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini. I proprietari si sono mostrati subito gentili e disponobili. Mare raggiungibile a piedi in 2 minuti, parchi tematici vicini e biglietti acquistabili presso l'Hotel senza fare la fila alle casse, pasti buoni e vari, camere accoglienti.
Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Magenta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Come sempre Hotel Nuovo Giardino sa' come accontentare i clienti ... Isabella e la sua famiglia sono persone splendide, i menu' sempre ottimi e abbondanti... A Pasqua ottimo pranzo e in omaggio per ogni camera un uovo al latte e un uovo in caramica con gli ovetti ( splendida idea ) , dopo pranzo animazione, dove Isabella e le figlie partecipano sempre con il loro sorriso e per cena hanno organizzato un pullman e siamo andati a Riccione dove l'hotel nuovo giardino ha pagato la cena con il ballo, splendida serata. Ancora una volta grazie davvero di cuore a Isabella e famiglia. Vi consiglio di andare in questo hotel, non ve ne pentirete e sicuramente poi ritornerete sempre. Ciao Katy .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
nogara
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ciao ho trascorso 4 giorni per Pasqua,io e la mia ragazza.Gia' sapevo come era l'hotel in quanto c'ero stato da piccolo con i miei genitori e poi con i miei amici e nonostante il passare del tempo si è confermato sempre lo stesso buon hotel.Le camere comode e con i tutti i confort necessari,balcone con vista mare(50mt circa),bagno un pò piccolo ma funzionate,la pulizia sia nelle camere e nelle sale da pranzo sempre eccellente e poi la cucina sempre abbondante e ottima,e i prezzi onesti.Oltre a tutto questo,la simpatia e la gentilezza del personale che ti mette un'atmosfera familiare,sempre disponibili,gentili e premurosi,questo fanno sentire un cliente come a casa.Un salutone alla simpatica Isabella e a Primo Bugli e a tutto lo staff,lavoro e ferie permettendo ci torneremo a settembre.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Guastalla, Emilia-Romagna, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

sono stato in questo hotel per una settimana dal 12 al 18 di settembre 2011 e di cose positive ho trovato solo la linea wireless per internet, il parco acquatico a riccione dove erano convenzionati e il mega parcheggio gratuito (in base alla stagione ) a 200 metri dall'hotel.
le camere erano molto piccole e il bagno inesistente tanto che la doccia era sopra il water e a malapena ci entrava una persona dalla porta. il buffet era sempre lo stesso e variava solo per alcune cose che venivano reciclate più e più volte (mi è capitato col riso che per 2 giorni hanno presentato delle polpette fritte, la stessa cosa è successa con i passatelli però al forno questa volta).
la simpatia del proprietario e sopratutto della figlia si faceva sentire anche se non sufficiente a coprire così tante lacune.
io personalmente non consiglierei questo hotel anche se per un b&b potrebbe andare più che bene visto che è molto economico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Mio marito, io e il nostro bambino abbiamo soggiornato all'Hotel Nuovo Giardino dal 05 al 12 settembre. All'arrivo ci ha accolto la gentilissima proprietaria Isabella che ci ha offerto un drink di benvenuto (che dopo il nostro viaggio abbiamo volentieri gradito..)
prima di accomodarci nella nostra camera di cui, temevamo dopo aver letto le altre recensioni, siamo invece rimasti piacevolmente sorpresi (visto il prezzo veramente Onesto, richiesto per il nostro soggiorno): confortevole, pulita, essenziale e curata con ogni comfort a disposizione gratuitamente! I bagni, non grandi e tipici della zona (in altri soggiorni da queste parti li abbiamo spesso trovati) sono qui pero' davvero comodamente funzionali. Ma del resto noi cercavamo una vacanza informale, non all'insegna del lusso ma bensì del divertimento (sia per noi che per il nostro bambino), della buona e genuina cucina, non di quella del tipo tutto fumo e niente arrosto, di un'accoglienza gentile e solare, non fredda e indifferente e..tutte le nostre Aspettative sono state soddisfatte in pieno..proprio a due passi dal mare!!
Grazie a tutta la famiglia Bugli, a tutto lo Staff e al mitico sig. Primo!!
PS: abbiamo già prenotato per il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Piccolo e grazioso hotel a 2 passi dal mare e dalla classica passeggiata riminese. I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi, in particolar modo Isabella
.Il cibo sia per quanto riguarda la colazione che la cena è buono è vario.
Le stanze pulite e ben rifinite , il bagno piccolino, ma comunque c'è tutto.
Qualita-prezzo ottima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Nuovo Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuovo Giardino

Indirizzo: Via Biella, 6, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
N. 4 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 12 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
Hotel Nuovo Giardino Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nuovo Giardino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.