“NON CI ANDATE” 1 su 5 stelle

Classificato al n.50 di 57 hotel a Rivazzurra di Rimini
bergmo
“NON CI ANDATE”
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel classificato tre stelle ma per me non ne ha neanche 1 - le camere sono dei buchi letto matrimoniale e letto a castello in pochissimo spazio senza tavolini perche non ci stavano il bagno lavandino tenda e water + doccia - non parliano poi del mangiare colazione scadente due barattoli di marmellata + 1 di nutella spremuta d'arancia fresca a pagamento 1 euro a flut a pranzo e cena per 15 giorni stesso buffet zucchine carote patate zucchine gratinate ecc riciclate in polpette o altro quando non si potevano piu mangiare - nessuna animazione per i bimbi piu piccoli mancavano i posti in tavola e ti trovavi a mangiare in piscina QUINDI CREDETEMI NON CI ANDATE

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Hotel totalmente ristrutturato con piscina e dotato di giochi per bambini.
Ottima posizione per quanto riguarda negozi, ristornati, market (2 minuti) e a 200mt da Fiabilandia e dalla stazione del treno.
Cucina ottima e se avete bambini piccoli, su richiesta anticipata vi verranno fatti dei pasti apposta per loro.
Pulizia molto buona.
Personale molto accogliente e disponibile.
Vicinissimo al mare.
Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sydney, Australia
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

sfortunatamente abbiamo prenotato l'hotel su internet colpiti dalle belle foto del sito ma una volta arrivati ci e' stata riservata una camera al piano terra molto probabilmente precedentemente usata come ripostiglio,visto persino i segni degli scaffali precedenti sul muro,e delle tubazioni della lavatrice, alle nostre lamentele ci e' stato risposto che l'hotel era pieno e questa era l'unica camera disponibile,chiaramente ce ne siamo andati subito , visto che avevamo prenotato con 3 settimane di anticipo e ci avevano trattato come un pacco da mettere in magazzino !! SFORTUNATI E MAZZIATI !!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Rivazzurra di Rimini

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Sono cliente da 11 anni, sono sempre rimasta soddisfatta ogni volta che ho soggiornato insieme a mio figlio . Offre qualità e buon servizio su tutti i fronti: pulizia, accoglienza, buona cucina e una ricca colazione. Ha una posizione perfetta a pochi metri dal mare, ottimo per andare in famiglia. Ha il ping-pong, casette per bambini etc.. Nel bar i baristi sono simpatici i caffè sono buoni e i gelati anche. Oltre alla bellissima piscina sia per grandi che per piccini, ha una jacuzzi bellissima. Quasi tutte le sere c'è animazione. Ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

classico hotel della riviera romagnola, buona posizione a pochi metri dal mare, ottima la presenza della piscina. Mangiare discretamente buono. Camera pulita e in generale arredamento nella media come molti altri alberghi.
Personale cortese e disponibile, bici a noleggio gratuito, parcheggio privato per le auto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Tordi Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tordi Garden

Indirizzo: Via Viareggio, 1, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.50 di 57 hotel in Rivazzurra di Rimini
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tordi Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tordi Garden Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tordi Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.