“Buon Hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Eiffel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Eiffel
Hai aggiunto Hotel Eiffel ai Preferiti
Viale Brindisi, 6, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.3 di 58 hotel a Rivazzurra di Rimini
Firenze, Italia
“Buon Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Buon alberto. Consigliato. Ottima posizione praticamente sul mare. Anche se abbiamo dormito solo per una notte, siamo stati molto bene. Buona la cucina e personale molto cordiale e disponibile. Camera molto spaziosa e confortevole, forse il bagno un po' precisa ma puo' andare. Sicuramente ci torneremo per qualche giorno in piu'.

Inzago, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho passato un bellissimo week and (19/20 MAggio 20012)...Siamo stati accolti come se andavamo li da anni...invece era la prima volta. Albergo pulito, cibo ottimo e abbondante, i proprietari gentili e disponibili....soprattutto con il cibo per il mio bimbo che è allergico al latte....Noi ci torniamo ad Agosto.....

5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

io con la mia famiglia, marito e 2 figi, siamo stati all'hotel Eiffel giovedì 10 maggio - purtroppo una sola nottte, in occasione della fiera del fitness. cordialità, disponibilità e simpatia sono le caratteristiche!!!... tutti veramente carini!!! anche la cucina ottima,abbondante, purtroppo solo una cena e una colazione; i servizi non mancano: bagno, tv e phono in camera... insomma, una mini-vacanza molto carina... La posizione molto vicina ai parchi di divertimento, molto comodo per le famiglie con bimbi.La camera, pulita e accogliente , ci rivedremo presto spero!! !un salutone grazie di tutto...

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Alleghe, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

io e tutta la mia famiglia abbiamo alloggiato a pasqua all'hotel eiffel, dove la cordialità e la simpatia sono di casa... dai proprietari (stefania e settimo) alla segretaria (tamara) per non parlare poi dei camerieri (in particolar modo di antonello ...) :) cucina sempre ottima,abbondante e varia; ottimi buffet di antipasti e verdure di tutti i tipi... (complimenti al cuoco) ottimo rapporto qualità prezzo.anche i servizi non mancano,dal ascensore al bagno, tv e phono in camera... insomma, una vacanza indimenticabile... lo consiglio a tutte quelle persone che anche in vacanza vogliono sentirsi come a casa loro... :) stefania, ci rivedremo presto!un salutone ed un bacione a tutti quanti voi... in particolar modo ad antonello... :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

gestione ottima, proprietari e personale gentilissimi ed ospitali, ambiente molto pulito e confortevole, hanno accolto molto volentieri anche la nostra piccola barboncina. Hotel vicino al mare e con posto auto.
sicuramente ci torneremo.
Anche l'hotel Sunset è di proprietà della famiglia Pedrelli, una bellissima struttura con centro benessere e sauna, dei quali siamo stati ospiti.

5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Hotel semplice ma efficentissimo in tutti i servizi ,personale delizioso e proprietari gentilissimi,camere pulite e cucina da cinque stelle,ambiente silenzioso e ubicato al centro di Rimini, da consigliare a tutti e soprattutto a famiglie,coppie e singol.
Un saluti e un arrivederci a presto da Dimitri

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Castelfidardo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

buon hotel e sopratutto buona la continua disponibilita' della signora Stefania e suo marito sempre vigili e sempre presenti .La posizione cosi' vicina ai parchi di divertimento lo rende molto comodo per le famiglie con bimbi al seguito.Tutto l'ambiente risulta molto pulito. La cucina e' ottima e "salutare"...il solo buffet di contorni di verdure preparate in tanti modi basterebbe gia' a soddisfare ...forse sono i primi ed i secondi a farne da contorno :-)...sicuramente se saro' di nuovo a Rimini tornero' all'Eiffel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eiffel

Indirizzo: Viale Brindisi, 6, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 3 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
Hotel Eiffel Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eiffel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.