“Provatelo” 5 su 5 stelle

Via Trapani 18, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.33 di 58 hotel a Rivazzurra di Rimini
“Provatelo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ambiente accogliente .........gestione famigliare ........cucina ottima .....camere accoglienti e pulite .........disponibilità più che ottima .........dodici anni che lo frequento ci sono ospiti che sono più di trent'anni che lo frequentano e quasi impossibile tradirlo rapporto qualità prezzo più che ottimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
fiorentina
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Sono cliente da 10 anni .Ho iniziato con un giro di telefonate,e la risposta piu convincente èstata quella dell,hotel veliero, è diventato un rapporto di amicizia tra la mia famiglia e tutto lo staff dell,hotel
LA cucina direi che è buona e abbondante,il servizio è buono e con tanta disponibilità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
turbigo
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

siamo andati nel mese di giugno con 2 bambini..ci siamo trovati molto bene..Albergo accogliente...Cibo ottimo di qualita e abbondante!!!Camere molto pulite...Soprattutto vicino al parco giochi Fiabilandia...I proprietari sono persone molto gentili....cosi come i camerieri, e le persone delle pulizie...Complimenti a tutti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

ho soggiornato presso questa struttura per il ponte del 2 giugno e devo dire che sono soddisfatto della scelta fatta.Vi ho soggiornato 3 notti con mia moglie e mio figlio di 3 anni in mezza pensione e il servizio era veloce,vario e buono.inoltre hanno convenzioni con i parchi ed hanno accontentato tutte le mie richieste sia di parcheggio che di biglietti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Un ambiente a gestione familiare senza troppe formalità ed accogliente. Disponibilità dei gestori ad assecondare tutte le richieste dei clienti ed un costante controllo che tutto sia al posto giusto. Il cibo ottimo, doppio menù di pesce e carne ed un servizio molto veloce. Convenzione per parcheggio gratuito custodito a pochi passi. Situato vicino al mare in un viale molto profumato da piante di cui non sò il nome. 3gg splendidi in un 3 stelle sicuramente da consigliare e ci ritorneremo presto! Rapporto qualità-prezzo eccellente (Giugno 2011)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Veliero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Veliero

Indirizzo: Via Trapani 18, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.33 di 58 hotel in Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo (per notte): €55
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Veliero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Veliero Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Veliero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.