“non ci è piaciuto...ve lo sconsigliamo.” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Santiago ai Preferiti
Hotel Santiago
Via Taranto, 2, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.25 di 29 B&B / Pensioni in Rivazzurra di Rimini
“non ci è piaciuto...ve lo sconsigliamo.”
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati in questo albergo e a parte l'ospitalità davvero mediocre (inesistente) anche la pulizia e il cibo erano davvero scarsi.La nostra bimba di nemmeno un anno ha dormito in un letto singolo con una sponda che era lunga un terzo del letto.
Per la settimana che siamo rimasti,non è mai stato fatto il cambio degli asciugamani.Personale addetto alle pulizie e alla sala pranzo gentile ma affaticato perchè i proprietari hanno voluto risparmiare anche in questo e hanno ridotto all'osso il personale (solo 2 persone che si occupano della pulizia e solo 1 persona che serve i pasti).
In conclusione ve lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Santiago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Santiago

Indirizzo: Via Taranto, 2, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.25 di 29 B&B / Pensioni in Rivazzurra di Rimini
Hotel Santiago il nuovo staff dell'Hotel Santiago vi da il Benvenuto a Rimini L'Hotel Santiago si trova a Rivazzura di Rimini direttamente sul viale Regina Margherita, con tanti negozi, ristoranti, bar, gelaterie, sale giochi e locali notturni per un divertimento assicurato.. La nostra struttura dispone di camere semplici ma funzionli da 2 a 4 letti, dotate di: aria condizionata, cassaforte, tv color e servizi privati. Siamo a soli 30 metri dalla spiaggia, noi abbiamo scelto come partner ufficiale il bagno 106B - Cocobeach adatto a tutti i tipi di clientela, per chi non è interessato al servizio spiaggia a pochi metri disponibile anche spiaggia libera. Non devi preoccuparti quando esci, reception aperta 24H, Wi fi disponibile in Hotel a prezzi Vantaggiosi... Se ti svegli tardi?! la colazione è fino alle 11.30 (solo periodo estivo) . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santiago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santiago Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santiago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.