“passano gli anni.... ma l'atmosfera resta la stessa !!!! come poter non tornare al "Casablanca" !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Casablanca

Hai aggiunto Hotel Casablanca ai Preferiti
Hotel Casablanca
Via Biella, 9, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.3 di 60 hotel a Rivazzurra di Rimini
Stresa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

E' passato un anno e ci siamo ritrovati ancora con gioia all'Hotel Casablanca per trascorrere il periodo di ferie in Agosto (sempre durante le settimane centrali del mese).
Stesso servizio impeccabile, stessa simpatia e cordialità dell'intera famiglia Castrichino e stessi volti degli ospiti che ormai da anni si incontrano con piacere dopo un anno di lavoro.....
Come di consueto il ferragosto è stato STREPITOSO ma ogni anno che passa sembra essere sempre più bello e divertente; coinvolgente al punto che anche le persone che passavano per strada di fermavano a ballare con noi !!!! Momenti di pura gioia per scacciare tutti i problemi che puntualmente poi tornano...... che dire ?? all'anno prossimo !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Se vai in questo albergo sei sicuro di trovare qualità sia nel servizio sia nel cibo (la cucina di questo albergo e' superlativa dagli antipasti al dolce:buoni ed abbondanti)!si trova a pochi passi dal mare,ottimo cibo cordialità e disponibilità ne fanno le caratteristiche principali per poter dire che ci torneremo SICURAMENTE!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Valmadrera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Io e i miei genitori consigliamo sempre questa struttura a chiunque voglia passare qualche giorno sulla riviera romagnola. Il clima è accogliente e familiare, il grado di pulizia praticamente perfetto e per il mangiare potrei star qui a parlare per ore, riassumo con buonissimo e abbondantissimo, con una scelta davvero ampia ogni giorno: in una parola perfetto, mai mangiato meglio in nessun altro posto. In più si trova anche a due, e dico due, passi dal mare. Meglio di così.. =)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Grazie a trip-advisor l'ho conosciuto, quindi mi sembra d'obbligo rilasciare anche la mia recensione per aiutare altri utenti come me!
Io e la mia compagna avevamo bisogno di un week-end di stacco dalla realtà lavorativa di tutti i giorni e volevamo il vero spirito romagnolo che tanto mi era caro quando da piccolo vi andavo coi nonni!
La nostra fortuna è stata di trovare l'hotel Casablanca che sin dalla telefonata di prenotazione ci ha fatto capire di aver trovato il posto giusto!
Gli ingredienti li abbiamo tutti: ospitalità, pulizia, ritualità ed orari canonici della cena (con il sorriso sulle labbra alle 19.30 puntuali eravano seduti al tavolo, ma in fondo anche questo è tipicità!) :)
Il Sig. Luca si preoccupa di ogni singolo cliente nella stessa maniera, dall'abituale da vent'anni, all'occasionale della prima volta come noi!
Hai figli piccoli? Ti consiglia un bagno; sei una coppia che vuole tranquillità? Te ne consiglia un altro.
Non hai assaggiato tutte le portate in menù, oltre a quelle da te richieste? Male, perché te le fa portare subito! Si deve assaggiare tutto, perché nella loro cucina ci credono, e personalmente fanno proprio bene!
La camera non è enorme, ma a chi interessa se si stà al mare! Ha tutti i confort che si desiderano.
Insomma, cercavamo la Romagna e l'abbiamo trovata! Penso che rivedremo presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ho scelto casualmente questo hotel per un breve soggiorno e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gentilezza dei proprietari e dall'atmosfera familiare. Sembra veramente di essere a casa propria. La struttura è piccola ma molto pulita e ben tenuta e si mangia anche bene. Tornerò sicuramente perchè non capita molto spesso di trovare personale così cortese e familiare ma professionale allo stesso tempo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Mulazzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

L'hotel è gestito da persone che non ti fanno rimpiangere casa tua!! Disponibili e con idee sempre nuove per far della tua vacanza sulla riviera un'esperienza indimenticabile. Sono 15 anni ormai che soggiorno ogni estate in questo hotel (sia con la famiglia che con la fidanzata) e quindi fare una recensione obiettiva mi è difficile, ma ci proverò!!
L'hotel è sempre pulito, le stanze vengono tirate a lucido ogni giorno e gli asciugamani cambiati quotidianamente. Le stanze hanno una grandezza sufficiente da rendere il soggiorno comodo.
La colazione continentale è molto ricca e a buffet. Il punto di forza di questo hotel è la cucina. Veramente non ci sono parole per esprimere quanto si mangi bene e tanto. Complimenti alla cuoca!! Il personale di sala è molto gentile.
Il periodo consigliato è ferragosto, durante il quale all'hotel si fanno feste a tema a base di musica, divertimento e grandi mangiate.
Il mio consiglio è di affidare la vostra vacanza alal famiglia che gestisce questo hotel perchè non ve ne pentirete!!

PS: Oltre all'hotel Casablanca, hanno anche in gestione l'hotel Letizia e l'hotel Zenith...quindi a voi la scelta!!

Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Che dire,sono tornato dopo una bellissima esperienza fatta lo scorso anno nello stesso periodo con mia moglie e altre due coppie di amici.Questanno,Luca con la sua famiglia e i suoi collaboratori, non solo si sono ripetuti ma direi che si sono superati nella cortesia e professionalità.
La cucina e veramente strepitosa,ottima la pulizia e buona la sistemazioni in camera.
Vicinissima la spiaggia e comodissimo il parcheggio custodito gratuito.
Rapporto qualità prezzo a mio parere ottimo.
Conclusione?sicuramente torneremo appena possibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Rivazzurra Rimini
Hotel Mariu'
Hotel Mariu'
N. 10 di 60 a Rivazzurra di Rimini
4.5 su 5 stelle 72 recensioni

Conosci Hotel Casablanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casablanca

Indirizzo: Via Biella, 9, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 1 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 2 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
N. 3 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
A soli 5 minuti di auto dall'aeroporto Fellini di Rimini e a 100 metri dalla spiaggia, l'Hotel Casablanca offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutti gli ambienti e camere vivaci ed eleganti con bagno privato dotato di doccia. Tutti i giorni potrete gustare la nostra colazione continentale, a base di dolce saltai e crepes fatte in casa, il tutto accompagnato da un buonissimo cappuccino fatto al momento e caffè espresso. Potrete rilassarvi nel patio arredato e nella zona TV. Ogni sistemazione vanta un tema o un colore diversi.Il Casablanca Hotel sorge a 1 km dalla stazione ferroviaria di Miramare, a 50 metri dalla fermata di un autobus per il centro di Rimini e a 10 minuti di auto dall'aeroporto Federico Fellini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casablanca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casablanca Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casablanca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.