“Non c'é 2 senza 3....” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Christian Rivazzurra

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Christian Rivazzurra
Hai aggiunto Hotel Christian Rivazzurra ai Preferiti
Viale Lecce, 4, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.8 di 60 hotel a Rivazzurra di Rimini
Firenze, Italia
“Non c'é 2 senza 3....”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Dopo il breve soggiorno dello scorso anno abbiamo deciso di tornare anche quest'anno e stiamo già pensando al prossimo! Siamo stati davvero bene. Tutti molto cordiali. Ambiente familiare e pulito. Cucina ottima e menù vario. Addirittura uno dedicato ai bambini, cui è riservato veramente un trattamento di riguardo: oltre alla tavola, alla merenda e alla cucina per le neo mamme, un simpatico mini club ed un angolo giochi all'aperto molto carino. Approfittiamo per salutare William, che purtroppo non abbiamo visto alla partenza, e per fargli i complimenti per tutti i suoi collaboratori capaci di lavorare seriamente con il sorriso sulle labbra!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Christian Rivazzurra, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Cari clienti,
siamo gratificati dalle belle parole che ha speso per noi,
la ringrazio per la valutazione positiva che attribuisce e per averci scelto nuovamente.
La nostra struttura, pensata appositamente per i bambini, è attrezzata per il loro svago e la tranquillità dei più
Grandi, come ha detto lei appunto con il nostro programma di mini club , angolo giochi e tanto altro.
Cerchiamo sempre di capire i desideri del cliente durante un suo soggiorno all’hotel Christian cercando di realizzarli.
Un caloroso abbraccio da William e in attesa di rivederla di nuovo le porgiamo i migliori saluti.

liguria-lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo arrivati in questo albergo nel primo gg di apertura... Lo chef è fantastico così come il proprietario che ogni gg si accertava se tutto fosse di nostro gradimento. Colazione pranzo e cena molto vari e buoni.... porzioni molto abbondanti. Inoltre venivano in contro alle esigenze ed ai gusti dei bambini. Le camere sono spaziose, pulite e di recente ristrutturazione. Se torno a Rimini di sicuro ritornerò qui.
ps. Non segno il massimo del punteggio perchè penso che si possa sempre migliorare nella vita

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Christian Rivazzurra, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile cliente, è sempre gratificante aprire la stagione con degli ospiti gentilissimi come lei e la sua famiglia. La buona cucina, la cordialità e l’ospitalità sono i punti di forza su cui cerchiamo di impegnarci al massimo per far vivere un’esperienza unica ai nostri clienti. La ringraziamo di cuore per aver segnalato la nostra disponibilità nei confronti dei più piccini. La ringraziamo ancora per la fiducia e la cortesia prestataci e speriamo di averla presto di nuovo fra i nostri ospiti. A presto
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura a Settembre 2011, incuriositi dall'offerta last-minute veramente conveniente e dagli ottimi giudizi degli utenti.
I propietari ed il personale sono stati molto gentili, l'ambiente era decisamente familiare ma le camere erano molto modeste, la sala pranzo era sicuramente troppo piccola in rapporto al numero delle camere ed era impossibile passare con la carrozzina!Il cibo era abbondante ma di scarsa qualità.Ottima la posizione dell'hotel.
Lo consiglirei solo per l'ambiente familiare e l'ospitalità dei proprietari.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Christian Rivazzurra, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile stefi-adri,
grazie per la sua recensione che ci indica quelli che sono i punti dove poter migliorare, anche se non tutto è nelle nostre possibilità.
Abbiamo cercato di migliorare l’aspetto delle nostre camere rendendole accoglienti e familiari con piccoli accorgimenti di arredo, mentre le dimensioni, che rispettano gli standard di legge, non sono da noi ampliabili.
Ci fa molto piacere che abbia apprezzato l’ottima posizione del nostro albergo, fattore che costituisce per noi motivo di grande vanto. Allo stesso modo apprezziamo anche che abbia gradito la familiarità e l’ospitalità dei nostri ambienti.
I nostri clienti apprezzano moltissimo la nostra cucina e siamo dispiaciuti che per lei non sia stata di gradimento, se ce l’avesse fatto notare avremmo provveduto a prepararle qualche alternativa.
Ci farebbe molto piacere poterla avere di nuovo come nostro gradito ospite, per verificare insieme quelli che sono i nostri punti di forza migliori.
Grazie per il suo prezioso commento.
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Finita la nostra vacanza da sognio,ma gia pensiamo di ritornare.E stata la piu bella vacanza passata in inverno al mare.Grazie e complimenti a tutto lo staff,a William e Marry,a grande Antonio il nostro cameriere,al cuoco che ci a fatto ingrasare,alle ragaze della reception.Siete stati tutti meravigliosi.Una calorosa accoglienza,una raffinatisima cuccina,l'animazione eccellente,una grande profesionalita di tutti,fanno venire la voglia di ritornare.Complimenti e grazie per questa vacanza.Consigliamo a tutti quelli che vogliono divertirsi,mangiare veramente bene,e sentirsi come acasa sua,la vostra strutura.Un caloroso saluto e un Buon Anno a tutti voi e a tutti quelli con quale abbiamo passato questa bellisima vacanza.Emilia e Damiano(Alba-Cn).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentili Emilia e Damiano,
è stato un piacere avervi come ospiti. A Capodanno abbiamo lavorato tanto, ma ci siamo anche divertiti moltissimo in vostra compagnia! E per i meravigliosi momenti trascorsi insieme, vi ringraziamo di cuore. Tutto lo staff dell’Hotel Christian coglie l’occasione di ricambiare i saluti e vi da appuntamento per questa estate 2012 ormai alle porte: sono pronte per voi tantissime offerte in Super All Inclusive che accontenteranno davvero tutti con bellissime sorprese e novità. Vi aspettiamo a braccia aperte!
La Direzione.
Belfast, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Mia mamma Licia è stata in vacanza all'Hotel Christian, per la seconda volta, dall' 11 al 18 settembre. Complimenti a tutto lo staff, (anche alla caposala!) da parte di mia mamma, la quale è rimasta entusiasta oltre che dalla professionalità anche dall'accoglienza calorosa di tutto il personale e la direzione. Nessuna pecca. Consigliamo a tutti vivamente di fermarsi all'Hotel Christian. 10 e lode.
Licia e Alessandro

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Christian Rivazzurra, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentilissima Mamma Licia,
non abbiamo parole per ringraziarla di queste sincere e genuine parole.
I suoi complimenti sono stati con piacere portati a tutti i nostri collaboratori, artefici della soddisfazione della sua vacanza all’Hotel Christian. L’accoglienza romagnola, così come la intendiamo noi, è fatta proprio di cordialità, calore e tanti, tanti sorrisi.
Il nostro augurio è di trascorrere un ottimo inverno e di riaverla come graditissima nostra ospite il prossimo anno.
A presto!
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'anno scorso è stata anche se breve una bellissima vacanza, quest'anno a dir poco straordinaria. Se volessi trovare qualcosa che mi è mancato o qualche pecca della struttura, credetemi non riesco!!!! Tutto il personale a cominciare dalla reception è favoloso, nella sala ristorante i camerieri gentili, pazienti .......vorrei citare in particolar modo Ledion il ragazzo che ci ha serviti al tavolo e Cecilia la responsabile di sala , super attenta ad ogni esigenza, molto raffinata e con una compostezza che una responsabile di sala è giusto che abbia. La camera era molto accogliente e confortevole , e la pulizia ottima. Il cibo gustosissimo , e la cucina casereccia che bontà!!!!!! L'animazione eccellente , un divertimento senza eguali. Tutta la struttura è favolosa!!!! E per chiudere vorrei congratularmi con le colonne portanti di tutto questo, i signori Righi ( la direzione ). Grazie di vero cuore a tutti !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Rosa,
il ringrazia manto per le sue parole non potrebbe essere più grande di quello che abbiamo nel cuore. Tutto il personale dell’Hotel Christian si sforza ogni giorno di dare il meglio per offrire ogni giorno il miglior servizio possibile. Dalla cucina all’animazione, tutto è curato nei minimi particolari e la cosa straordinaria, per noi fondamentale, è che i nostri sforzi sono ripagati da recensioni come la sua. La ringraziamo quindi nuovamente a nome di tutti i nostri collaboratori e la invitiamo con molto piacere a tornare a trovarci nuovamente per un altro soggiorno all’insegna del divertimento e del relax.
A presto!
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

un servizio impeccabile,sempre disponibili,camera pulita e accogliente,tutto ok,ritornero',un saluto in particolare al direttore e il suo staff i miei figli sono rimasti soddisfatti e si sono divertiti tanto.il cibo era ottimo e per i miei bambini un po complicati nel mangiare si sono prodigati ad accontentarli nel migliore dei modi sempre visto che i miei figli sono veramente difficili nel mangiare,lo consiglio a tutti da provare,ora i nostri amici stanno dando un occhiata e forse ci vanno,visto che gli abbiamo consigliato di farlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Christian Rivazzurra, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Gentile cliente,
grazie per aver consigliato il nostro hotel ai suoi amici. I bambini sono i veri protagonisti della vacanza, proprio per questo siamo particolarmente attenti a tutte le loro esigenze, a partire dal cibo, che deve essere fresco, sano e appetitoso, fino ad arrivare all’animazione che ogni giorno coinvolge tutti con giochi e balli divertentissimi.
Speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti.
La Direzione

Conosci Hotel Christian Rivazzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Christian Rivazzurra

Indirizzo: Viale Lecce, 4, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
N. 4 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 12 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
Hotel Christian Rivazzurra Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Christian Rivazzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.