“di categoria... ma da migliorare il cibo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Trafalgar

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Trafalgar
Hai aggiunto Hotel Trafalgar ai Preferiti
Viale Messina, 21, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.18 di 58 hotel a Rivazzurra di Rimini
Brindisi, Italia
“di categoria... ma da migliorare il cibo”
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

sono appena tornato da una settimana trascorsa in questo hotel.
la Location dell'hotel è in una zona tranquilla con un lungo viale alberato che porta al mare circa 4 minuti a piedi, la ferrovia passa vicinissimo all'hotel con treni ogni 20 minuti circa ma dopo un giorno mi ci ero gia' abituato e non ci facevo caso.
Personale della reception molto cordiali e professionali sempre disponibili cosi' come anche i titolari dell'hotel, molto carina la piscina anche se per motivi di meteo non abbiamo potuto utilizzarla.
Camera piccola ma molto dignitosa e ben tenuta, il bagno era ben fatto anche se nella camera 212 dove ero io il bidet non aveva acqua fredda ma solo acqua bollente e non aveva il tappo.
Passiamo all'unica nota dolente il cibo.... la colazione era molto buona anche se bisogna migliorare i cornetti che erano molto cartonati e senza sapore, buone le torte anche se fatte tutte con lo stesso impasto.
il cibo nei pasti principali non era nulla di che, pasta molto volte scotta o i sughi non ben saporiti, insomma e stato sotto le nostre aspettative di buoni viaggiatori.
molto cordiali simpatici e professionali tutti gli addetti alla sala ristorante.
da migliorare soprattutto sotto l'aspetto del cibo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Canischio, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

concordo con le altre recensioni positive cibo ottimo .personale disponibile gentile educato e simpatico idem per i proprietari sempre attenti e presenti :camere e bagno sempre puliti particolare
attenzione alle famiglie con bimbi a cui danno in prestito anche il passeggino seggioloni per i pasti
e sponda per i lettini . unica nota negativa per noi ,ma sicuramente non importante e' stata l'animazione per i bimbi ( sempre colorare e incollare dopo pranzo per circa un'oretta) e praticamente inesistente dopo cena ( tombola quizzone e torneo di scala quaranta per bimbi che ancora non vanno a scuola e quindi non sanno leggere) Forse non avremo neanche notato questa mancanza se non avessimo avuto praticamente una settimana di brutto tempo PER TUTTO IL RESTO SIAMO RIMASTI VERAMENTE SODDISFATTI GRAZIE A TUTTI

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Abbiamo soggiornato nella settimana di ferragosto trovandoci molto bene.
Il personale sempre gentile e disponibile, i servizi ( bici, piscina, idromassaggio, pulizie delle camere) sono OTTIMI e il cibo lo è ancor di più. Abbiamo trovato interessante anche l'intrattenimento e l'animazione.
L'iniziativa che maggiormente ci ha colpiti è stata l'organizzazione della giornata di ferragosto dove sia a pranzo che a cena sono stati proposti vasti menù a dir poco squisiti e per di più anche il ristorante è stato allestito in maniera particolare per l'occasione.
Insomma, un'ottima vacanza all'insegna del riposo e relax.
Un grazie infinito allo staff e in particolare alla famiglia De Luigi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Pinerolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Abbiamo passati 4 giorni tranquilli in questo albergo dove siamo stati trattati abbastanza bene..il cibo buono,camere pulite,il personale carino,insomma direi che volevo tornare anche altre volte.E vero che dietro passa la ferrovia..nessun problema,in camera quasi non si sente,e vero che l'ascensore nei orari di punta e sempre occupato...ma va bene lo stesso,si usano le scale per chi lo può fare...dai per non stare lì a fare perdere tempo alla gente,l'unica cosa che mi ha fatto arrabbiare,rimanere male e cambiare l'idea per quanto riguarda la scelta del albergo per le prossime vacanze e il modo in quale la signora...penso padrona del albergo ci ha risposto e ci ha trattato.Addirittura alla nostra partenza a posto di salutarci ci ha girato le spalle!!!Secondo me questo non e un modo di trattare i clienti,comunque io vi ringrazio di tutto ma da voi mai più!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Siamo tornati da una settimana di vacanza dal 17 al 24 agosto presso l'hotel Trafalgar ... cucina ottima, pulizia ottima, gentilezza e cortesia ... senza eguali.. Abbiamo girato parecchi hotel in Romagna e non abbiamo mai mangiato così bene e in abbondanza e avuto un trattamento simile. La struttura é degli anni 60 supponiamo ma gli interni tutti rinnovati. La piscina della struttura é una delle più grosse della zona e non tutti possono vantare tanto spazio peccato però che la temperatura é troppo bassa e non permette di fare il bagno.. con tanta piacevolezza così come la vasca idromassaggio che potrebbe essere più sfruttata dagli adulti che vogliono farsi un po' coccolare .. l'acqua per un idromassaggio ottimale deve essere di una temperatura che si aggira sui 38 gradi altrimenti é impensabile stare fermi per 15 minuti anche in presenza di bolle.. ed é un vero peccato.. siccome c'é sarebbe meglio sfruttarla! Animazione per adulti e bambini dopo pranzo e dopo cena ... insomma i miei figli di 9 e 13 anni ci hanno detto alla nostra partenza "possiamo già prenotare per il prossimo anno?".. e con questo ho detto tutto. Grazie alla famiglia del Trafalgar, ai collaboratori e al prossimo anno!! Fam Pepe

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

L'hotel in questione merita un'ottima recenzione!Confortevole,accogliente,titolari e personale estremamente disponibile ed attento alle esigenze dei clienti,cibo squisito,camere pulite e funzionali,location a pokissimi passi dal mare,servizio noleggio gratuito di biciclette,distante da Rimini centro appena15min di auto e 10 min da Riccione...La vacanza che tutti vorrebbero rifare...semplice ma ricca di divertimento!Siamo stati una settimana e fin da subito si è creato un legame simpatico con tutti anche gli ospitanti misti tra coppie e famiglie.tutti i clienti e i recensori ne parpano beme e noi confermiamo!Forza Trafalgar sempre cosi

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
como
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

Ho soggiornato in questo hotel nel periodo di Ferragosto 2014 con il mio ragazzo e non posso che parlare bene di questa struttura.
Negli anni abbiamo cambiato varie hotel nella zona e sicuramente l'Hotel Trafalgar è uno dei migliori in cui abbiamo soggiornato.
Personale educato e disponibile, cibo molto buono, fresco e sempre vario, soprattutto il buffet di verdure e altro a pranzo e cena è davvero ottimo.
Camere molto belle e recentemente rinnovate e soprattutto pulite.
Anche se l'hotel è ubicato vicino alla ferrovia le camere hanno i doppi vetri e alla notte si riesce a dormire tranquillamente.
in conclusione un'ottima esperienza che speriamo di rifare anche l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Trafalgar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trafalgar

Indirizzo: Viale Messina, 21, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 13 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
N. 16 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
Hotel Trafalgar Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Trafalgar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.