“Vacanza perfetta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 57 hotel a Rivazzurra di Rimini
torino
“Vacanza perfetta”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato all'hotel Trafalgar dal 21 al 28 giugno con la nostra bimba di 21 mesi e abbiamo prenotato all'ultimo fidandoci delle recensioni degli altri viaggiatori e pagando circa 830 € in formula "premium" usufruendo della promozione "bimbi gratis". Confermo che tutto ciò che viene pubblicizzato sul sito esiste davvero, dalla bicicletta coi seggiolini, ai passeggini, al cucinotto per le neo mamme.
La struttura si trova a 3 minuti a piedi da una bella spiaggia curata e provvista di animazione, e vicino alla ferrovia ma preciso che pur avendo la stanza a ridosso dei binari il nostro riposo non ne ha risentito.
L'area piscina è ampia, pulita e mai affollata, lo spazio bimbi è strutturato in maniera sicura e sempre in ordine e soprattutto molto più vasto di altre strutture della zona. Il cibo è eccellente, vario e curato. Il personale tutto è estremamente gentile e disponibile e se proprio dovessi fare la pignola indicherei queste tre pecche:
Ascensore lento e sempre occupato (noi eravamo al 5° piano, quindi non avevamo scelta)
Stanze piccole ma nella media per la zona
Animatori a tratti svogliati ma noi non ne abbiamo usufruito perché la nostra bimba era troppo piccola.
Data l'atmosfera familiare e tutti i pregi elencati sicuramente torneremo all'hotel Trafalgar per le nostre vacanze.

Consiglio sulle camere: l'ideale sarebbe soggiornare in una stanza ai piani bassi

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Struttura centrale e ben servita. Ottima cucina, disponibili e cordiali. Offre tanti servizi.....unico neo la ferrovia troppo vicina!la piscina è troppo piccola x definirla tale....ma Per il resto lo consiglio x tutto!

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

io e il mio ragazzo non sapevamo dove trascorrere le nostre vacanze e una amica ci ha consigliato questo albergo. be che dire, non potevamo trovare niente di meglio!!! l'hotel trafalfar si trova a pochi passi dal mare e ha uno staff super cordiale e simpatico che ti fa sentire subito a casa, sopratutto il ragazzo della reception, la ragazza del bar, il maitre e il nostro personale cameriere!!! le camere sono super pulite e le signore delle pulizie sono gentilissime, sopratutto la signora che si occupa delle stanze al 5 piano!!! noi abbiamo scelto la pensione completa e vi possiamo assicurare che qui si mangia da dio!!!! purtroppo le uniche due pecche sono l'ascensore troppo lento (vi consiglio di tenere sempre premuto il pulsante) e la vicinanza alla ferrovia, ma tutto sommato si puo' anche sorvolare su questi due piccoli nei perche' questa e' stata per noi una STUPENDA vacanza!!! vale, sicuramente, la pena ritornarci!!!!! GRAZIE MILLE PER TUTTO

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto tante vacanze io e mia moglie. Rimini ce la ricordiamo soprattutto per l'hotel presso il quale abbiamo alloggiato. Estate di 3 anni fa. Personale accogliente e professionale. Cucina ottima, sicuramente da hotel superiore. Pulizia indiscutibile. Un intrattenimento garbato e coinvolgente, le risate durante il gioco quizzettone. E poi la piscina!!
Consigliato +++

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Brescia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Complice una settimana di tempo e mare bello non posso che dare 5 stelle a questo Hotel. Ideale per famiglie con bambini per la presenza di Area bimbi esterna/interna, animatori, cucinotto e spaziosa piscina anche con acqua bassa. Ideale anche per chi al mare si lascia prendere per la gola, al Trafalgar credetemi non manca proprio nulla da questo punto di vista. Le chicche sono le merende a bordo piscina, "il pranzo del pirata" tutto a base di pesce, l'aperitivo domenicale in giardino e la serata romagnola. Rapporto qualità/prezzo super perché ho usufruito della settimana in cui i bambini non pagavano e nel corso della stagione c'è ne sono diverse di queste iniziative.
Essendo "solo" in 3 stelle non si può pretendere servizi da 5 per cui se l'attesa all'ascensore a volte era eccessiva non me la sono presa più di tanto e poi la distanza dal mare, non sono due passi ma ma per chi non fa della vicinanza alla spiaggia una priorità non se ne fa una questione.

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ci capita spesso di viaggiare negli hotel della familia de luigi da tanti anni! E sono tutti ok! Sempre cordiali , il mangiare é una certezza italiana! Anche le pulizie sono al top!
Molto spesso di divertiamo con le serate d'animazione organizzate per noi grandi! Karaoke.quiz.balli!
A presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2013
San Mauro Torinese, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Cinque giorni di relax coccolati da tutti i componenti del Trafalgar. Ospitalità eccellente sin dall'arrivo, cucina ottima, pulizia ottima,......... potrei andare avanti ma ... dico solo che se torno a Rimini non avrò dubbi sull'hotel. Grazie ai gestori che si prodigano perché tutto ciò sia possibile!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Trafalgar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Trafalgar

Indirizzo: Viale Messina, 21, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 9 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 10 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trafalgar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trafalgar Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Trafalgar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.