“Ottima soluzione per famiglie” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Trafalgar ai Preferiti
Hotel Trafalgar
Viale Messina, 21, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.14 di 57 hotel a Rivazzurra di Rimini
“Ottima soluzione per famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Dopo varie ricerche in internet, io, mia moglie e la mia bimba di 3 anni abbiamo scelto di soggiornare al Trafalgar per una settimana a Giugno.
All'inizio eravamo un pò scettici per alcune recensioni negative lette... invece per fortuna si sono rivelate prive di fondamento.
L'hotel si trova in una strada tranquilla a fondo chiuso, i bambini possono giocare senza rischi nella zona giochi (molto ben attrezzata e ombreggiata).
I gestori sono disponibili e molto cordiali, la cucina è varia e qualitativamente di ottimo livello, nel menù di tre portate a scelta non manca mai il pesce, i camerieri sono disponibili e molto efficenti (molto carini i pranzi/cena a tema e l'aperitivo in giardino).
La struttura è un pò datata ma ottimamente tenuta e in parte ristrutturata.
Lo stesso discorso vale per le camere; la nostra, seppur non grandissima e semplicemente arredata, aveva TV a schermo piatto, balcone, serramenti nuovi e bagno con doccia molto grande (e box nuovo).
(P.S. se si ha il sonno leggero consigliamo vivamente l'aria condizionata per non sentire il treno che passa a poca distanza.)
La piscina, molto ben tenuta con lettini e ombrelloni a disposizione, è una buona alternativa se non si ha voglia di mare che dista circa 200m (meno di 5 minuti a piedi).

In conclusione possiamo dire che ci siamo trovati davvero bene e che consiglieremo questa struttura a chi cerca una vacanza tranquilla e piena di confort.

Un saluto di cuore alla Fam. De Luigi e a tutto lo staff.

Ivan, Chiara e Giada

PS:un bacino da Giada a Gianni!!

Consiglio sulle camere: Le stanze verso il mare sono più silenziose in quanto più distanti dalla ferrovia.
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Trafalgar, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Grazie a voi per le lusinghiere parole che ci avete dedicato! Siamo noi, così, sempre impegnati a farvi stare bene perchè la vostra soddisfazione è il miglior premio che possiamo ricevere, ogni giorno.
Un caro saluto da tutto lo Staff.
Giorgio Deluigi.

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Conosco Giorgio da una vita ma tutte le volte che veniamo in vacanza qui troviamo conferme della qualita' eccellente dei servizi e del personale, uniti alla cortesia ed al sorriso che non manca mai, per nessuno. Veramente ci si sente in famiglia!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel per un weekend. Che dire! Accoglienza buona. Camera piccolissima. Pulizia camera buona. Cucina buona e accurata....peccato che abbiamo mangiato insieme alle FORMICHE!!!! E non è il massimo dell'igiene considerando che abbiamo 2 bimbi piccoli!!! Non mi era mai successa una cosa del genere!!! Figuriamoci come è la cucina!!!! Bella area giochi. Piscina carina ma non molto grande. Posizione brutta e scomoda x famiglie con bimbi...Il treno, la lontanza dal mare. Che dire, hotel che vale 2 stelle!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Trafalgar, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Voglio ringraziarla per essere stato mio ospite anche se solo per un breve weekend.
La ringrazio per aver apprezzato i tanti servizi, che assieme ai miei splendidi collaboratori, cerchiamo di rendere sempre più efficenti.
Forse la forma un po strana della mia piscina, e relativa vasca idromassaggio, non dimostra
i suoi 175 ,00 MQ
Forse il verde che circonda l'Hotel, nasconde la barriera antirumore ( h. 6 mt), che corre lungo
la ferrovia.
Forse 220 passi per arrivare al mare possono sembrare tanti
Sicuramente la ditta specializzata, unitamente all' USL, che controlla periodicamente che
vengano seguite le direttive HCCP per la profilassi e il monitoraggio degli infestanti, nel leggere la sua recensione si sentiranno molto dispiaciuti.
Cordiali saluti e tantissimi auguri per i suoi bimbi.
Giorgio De Luigi
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

hotel pulito, massima disponibilita' del personale, ideale per bambini piccoli, si mangia divinamente e il pesce e' sempre presente sia pranzo che cena.
hotel vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Scrivo 4 righe a proposito di questa bella struttura sita a Rivazzurra , un confortevole hotel a 3 stelle che per qualita' pulizia e servizi offerti ne merita sicuramente una di piu' e parlo per ragion veduta visto che lavoro nel campo turistico alberghiero da piu' di 20 anni.
L'hotel e situato in una posizione di privilegio in centro a rivazzurra con una bella piscina a ferro di cavallo con una vasca idromassaggio al centro di essa comodi lettini intorno contornati da un bel verde, una hall molto grande con spazi comuni notevoli ed un bel bar subito fianco reception,le camere molto confortevoli ben arredate con grandi box doccia e sanitari sospesi (ottimi anche in quanto a qualita' e pulizia ) tutte climatizzate e con tv lcd e tutte con balcone che se come la mia camera sono sul lato ferrovia e al quarto dei cinque piani godono di una bella vista sulle colline romagnole e sul parco di Fiabilandia ,molto ben insonorizzate tanto che non ci si accorge nemmeno della vicinanza della ferrovia.Ristorante curato con un ottimo e abbondante buffet sia per la colazione che per i pranzi e cene con piatti insalate e verdure fresche degne di villaggi a 4 e 5 stelle , e con cene a tema vedi la serata romagnola, del pesce e addirittura una serata di gala .Reception impeccabile che fornisce anche depliant e brochure per visite attrazioni ed eventi nella zona,parco giochi x bimbi con animazione , insomma una sorta di hotel con formula da mini village e non ultimo con parcheggio riservato fianco hotel (che a rimini e' una chicca) insomma veramete una bella struttura che meriterebbe una stella di piu'.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Di solito non scrivo recensioni, ma stavolta mi sento proprio di premiare coloro che con simpatia e professionalità hanno contribuito a regalarmi un magnifico soggiorno....
L'atmosfera in questo hotel mi ha ricordato quella di casa.....
Ho soggiornato con la mia compagna in questo Hotel.
L'accoglienza è ottima, la cortesia da parte della proprietà e di tutto lo staff è semplicemente squisita. Le camere molto pulite. Le aree comuni tra cui la piscina e i giochi per bambini sono anch'esse molto curate.
Ottimo il servizio di noleggio gratuito delle biciclette, e l'ampio parcheggio custodito a disposizione per non doversi preoccupare dell'auto.
Un plauso soprattutto alla cucina....ottima e abbondante. Da non perdere la cena Romagnola e ottimo anche l'aperitivo la sera.
Giorgio (il proprietario) è super, una persona che non potrò mai dimenticare!!!
Consigliato vivamente, ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Giorgio D, Proprietario alle Hotel Trafalgar, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Grazie infinite, sono molto contento che tu abbia trovato in un albergo il calore dela casa.
La passione che ci mettiamo per fare questo non facile lavoro e gratificata quando gi ospiti
apprezzano il nostro impegno. Il mio staff è superlativo , sempre pronto ad offrire un sorriso
e tanta cordialità. Grazie tante ......ci vediamo a Settembre.. per un buon caffè coe solo tu sai fare.......Ciao Giorgio
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono tre anni che soggiorno in questo hotel che dire mi sono sempre trovata benissimo ,il cibo e ottimo con un buffet buonissimo e vastissimo.Tutto il personale e gentile e simpatico ogni mia richiesta e stata sempre soddisfatta .camere pulite e confortevoli e sopratutto un hotel a misura di bambino .Un grazie al Sig. Giorgio e alla moglie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Elena dopo tanti anni che sei nostra ospite, vista la stima e la fiducia, mi sento in
dovere di darti le chiavi dell'Hotel. Grazie per gli apprezzamenti ai miei splendii colaboratori
che hanno dentro un innato senso dell'ospitalità. che non fanno fatica ad esternare.
Vorrei spendere una parola per Domenico lo Chef che con la pasticceria e la pasta fatta in
casa a volte sorprende anche me, bravo ..bravissimo.(....speriamo non mi chieda l'aumento...)
Complimenti per la tua bambina educatissima e simpatica. A presto....quest'anno ci sarà
anche tuo marito , la vacanza sarà sicuramente più piacevole. Un abbraccio a voi tutti
Giorgio Marianna e Giulio

Conosci Hotel Trafalgar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Trafalgar

Indirizzo: Viale Messina, 21, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 9 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 10 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trafalgar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trafalgar Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Trafalgar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.