“Merita sicuramente una stella in piu'” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Trafalgar

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Trafalgar
Hai aggiunto Hotel Trafalgar ai Preferiti
Viale Messina, 21, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.18 di 58 hotel a Rivazzurra di Rimini
Como, Lombardia, Italy
“Merita sicuramente una stella in piu'”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Scrivo 4 righe a proposito di questa bella struttura sita a Rivazzurra , un confortevole hotel a 3 stelle che per qualita' pulizia e servizi offerti ne merita sicuramente una di piu' e parlo per ragion veduta visto che lavoro nel campo turistico alberghiero da piu' di 20 anni.
L'hotel e situato in una posizione di privilegio in centro a rivazzurra con una bella piscina a ferro di cavallo con una vasca idromassaggio al centro di essa comodi lettini intorno contornati da un bel verde, una hall molto grande con spazi comuni notevoli ed un bel bar subito fianco reception,le camere molto confortevoli ben arredate con grandi box doccia e sanitari sospesi (ottimi anche in quanto a qualita' e pulizia ) tutte climatizzate e con tv lcd e tutte con balcone che se come la mia camera sono sul lato ferrovia e al quarto dei cinque piani godono di una bella vista sulle colline romagnole e sul parco di Fiabilandia ,molto ben insonorizzate tanto che non ci si accorge nemmeno della vicinanza della ferrovia.Ristorante curato con un ottimo e abbondante buffet sia per la colazione che per i pranzi e cene con piatti insalate e verdure fresche degne di villaggi a 4 e 5 stelle , e con cene a tema vedi la serata romagnola, del pesce e addirittura una serata di gala .Reception impeccabile che fornisce anche depliant e brochure per visite attrazioni ed eventi nella zona,parco giochi x bimbi con animazione , insomma una sorta di hotel con formula da mini village e non ultimo con parcheggio riservato fianco hotel (che a rimini e' una chicca) insomma veramete una bella struttura che meriterebbe una stella di piu'.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Di solito non scrivo recensioni, ma stavolta mi sento proprio di premiare coloro che con simpatia e professionalità hanno contribuito a regalarmi un magnifico soggiorno....
L'atmosfera in questo hotel mi ha ricordato quella di casa.....
Ho soggiornato con la mia compagna in questo Hotel.
L'accoglienza è ottima, la cortesia da parte della proprietà e di tutto lo staff è semplicemente squisita. Le camere molto pulite. Le aree comuni tra cui la piscina e i giochi per bambini sono anch'esse molto curate.
Ottimo il servizio di noleggio gratuito delle biciclette, e l'ampio parcheggio custodito a disposizione per non doversi preoccupare dell'auto.
Un plauso soprattutto alla cucina....ottima e abbondante. Da non perdere la cena Romagnola e ottimo anche l'aperitivo la sera.
Giorgio (il proprietario) è super, una persona che non potrò mai dimenticare!!!
Consigliato vivamente, ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Giorgio D, Proprietario alle Hotel Trafalgar, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Grazie infinite, sono molto contento che tu abbia trovato in un albergo il calore dela casa.
La passione che ci mettiamo per fare questo non facile lavoro e gratificata quando gi ospiti
apprezzano il nostro impegno. Il mio staff è superlativo , sempre pronto ad offrire un sorriso
e tanta cordialità. Grazie tante ......ci vediamo a Settembre.. per un buon caffè coe solo tu sai fare.......Ciao Giorgio
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono tre anni che soggiorno in questo hotel che dire mi sono sempre trovata benissimo ,il cibo e ottimo con un buffet buonissimo e vastissimo.Tutto il personale e gentile e simpatico ogni mia richiesta e stata sempre soddisfatta .camere pulite e confortevoli e sopratutto un hotel a misura di bambino .Un grazie al Sig. Giorgio e alla moglie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Elena dopo tanti anni che sei nostra ospite, vista la stima e la fiducia, mi sento in
dovere di darti le chiavi dell'Hotel. Grazie per gli apprezzamenti ai miei splendii colaboratori
che hanno dentro un innato senso dell'ospitalità. che non fanno fatica ad esternare.
Vorrei spendere una parola per Domenico lo Chef che con la pasticceria e la pasta fatta in
casa a volte sorprende anche me, bravo ..bravissimo.(....speriamo non mi chieda l'aumento...)
Complimenti per la tua bambina educatissima e simpatica. A presto....quest'anno ci sarà
anche tuo marito , la vacanza sarà sicuramente più piacevole. Un abbraccio a voi tutti
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

siamo stati 3 giorni presso questo hotel con due bimbi piccoli. Abbiamo trovato un'ottima accoglienza e un'ottima cucina con del pesce buonissimo, cortesia da parte del titolare, delle ragazze alla recepsion, dei camerieri, delle signore delle pulizie.Camere pulite come pure le aree comuni, comoda zona giochi bimbi interna ed esterna, comodo il noleggio gratuito biciclette. APPREZZATA LA CENA ROMAGNOLA A TEMA E L'APERITIVO DELLE 19. consigliato per la tranquillita' fuori dal caos del lungomare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
URKa !! siamo stati bravi. Grazie per avere apprezato il lavoro dei miei colaboratori sempre cortesi e superlativi
Grazie per aver speso tempo per fare conoscere ad altri i mio Hotel con una immagine positiva
Spero di avervi miei ospiti per un periodo più lungo affinchè possiate apprezzare le altre serate a tema " DEL PIRATA e DI GALA"
Infiniti ringraziamente a presto
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Quest'anno è il nostro terzo anno all'Hotel Trafalgar....che dire..... SUPER!!!
Camere comode e spaziose,materassi eccellenti,bagni puliti.
Quello che più si fa notare è il meraviglioso buffet sia a colazione che ai pasti, cibi sani e genuini cotti alla perfezione e sempre porzioni abbondanti (per chi ne volesse ancora c'è pure il ripasso!!) Il pesce è presente nel menù tutti i giorni!!
Il personale gentile e disponibile, dai camerieri di sala alle signore dei piani.
La cortesia poi di Giorgio e moglie è impagabile...... Sempre pronti a risolvere ogni più piccolo problema nel minor tempo possibile.
Cosa aggiungere?
Posizione buona rispetto al mare (meno di 100mt.)
Piscina di buone dimensioni per farsi una nuotatina in relax....
Se poi avete bambini il Trafalgar è il vostro hotel!!!!
Giostrine e animazione accompagneranno la vostra vacanza e quella dei vostri bimbi.
Arrivederci a giugno!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sono davvero contentissimo nel sapere che ancora una volta le vostre aspettative siano state
pienamente soddisfatte
Grazie per averci scelto e per la fiducia che ci dimostrate
Ci vediamo prima del lieto evento, che se ben ricordo è per Ottobre
Un abbraccio dalla nostra SUPER SEGRTARIA SARA
Un caro saluto a voi tutti
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Un'esperienza a dir poco terribile. Ho telefonato qualche giorno prima per avvisare che sono celiaca e mi hanno assicurato di essere a conoscenza del problema.....peccato che mi abbiano intossicato con un piatto di pasta al kamut! per giunta, il proprietario in persona mi ha trattato con sufficienza dando la colpa al suo fornitore e il cuoco ha dichiarato di aver frequentato un corso ad hoc.....che dire, meglio perdere un cliente che avvelenarlo....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Giorgio D, Proprietario alle Hotel Trafalgar, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Signora, siamo veramente dispiaciuti e le chiediamo sinceramente scusa. Sicuramente ci informeremo per evitare che simili incidenti non abbiano più a verificarsi ; d'ora i avanti chiederemo ai nostri ospiti celiaci di portarsi la loro pasta.

Famiglia De Luigi
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ottimo posto per la nostra vacanza, l'albergo è carino, non proprio sul lungomare, ma ha una piscina con idromassaggio se non si ha voglia di andare in spiaggia. Abbiamo mangiato benissimo (ottimoil pesce, anche se qualche piatto era un po' troppo salato).
Tutto il personale è stato molto gentile e simpatico, e in particolare Tomas il bagnino della piscina, è molto carino e ci ha fatto divertire... di sicuro è un buon motivo per tornare! :)

Una grande famiglia di montagna.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite, non possiamo fare altro che ringraziarla.
La sua recensione ci carica e ci da uteriore energia per affrontare la stagione
con maggiore impegno.
SORPRESA per la prossima stagione avremo il ritorno di CLAUDIO (neolaureato )
nela gestione della piscina...quindi ACQUAGYM ,MERENGE e tanta simpatia
Vi aspettiamo presto
Giorgio Marianna e Giulio

Conosci Hotel Trafalgar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trafalgar

Indirizzo: Viale Messina, 21, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 13 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
N. 16 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
Hotel Trafalgar Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Trafalgar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.