“Una bella vacanza!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Trafalgar

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Trafalgar
Hai aggiunto Hotel Trafalgar ai Preferiti
Viale Messina, 21, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.24 di 60 hotel a Rivazzurra di Rimini
“Una bella vacanza!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ottimo posto per la nostra vacanza, l'albergo è carino, non proprio sul lungomare, ma ha una piscina con idromassaggio se non si ha voglia di andare in spiaggia. Abbiamo mangiato benissimo (ottimoil pesce, anche se qualche piatto era un po' troppo salato).
Tutto il personale è stato molto gentile e simpatico, e in particolare Tomas il bagnino della piscina, è molto carino e ci ha fatto divertire... di sicuro è un buon motivo per tornare! :)

Una grande famiglia di montagna.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Giorgio D, Proprietario alle Hotel Trafalgar, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentile ospite, non possiamo fare altro che ringraziarla.
La sua recensione ci carica e ci da uteriore energia per affrontare la stagione
con maggiore impegno.
SORPRESA per la prossima stagione avremo il ritorno di CLAUDIO (neolaureato )
nela gestione della piscina...quindi ACQUAGYM ,MERENGE e tanta simpatia
Vi aspettiamo presto
Giorgio Marianna e Giulio

Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

settimana a meta' settembre:
pulizia delle camere buona del ristorante scarsina..macchie a terra per giorni e giorni
qualita' del cibo discreta
buona la posizione come distanza al mare e come tranquillita' esterna alla struttura..evitando il passaggio del treno che è a 2 metri da un lato dell'hotel
personale gentile e professionale

consigliato per chi ha bimbi o ama farsi circondare dagli stessi...
nel complesso una struttura un po' datata ma che viene mantenuta in buono stato!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Spoleto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho scelto questo hotel tramite i motori di ricerca, dalle foto sembrava molto carino ed accogliente, con molti servizi per grandi e piccini.
All'arrivo il panico......l'Hotel non é direttamente sul mare (a circa 50 mt) ma il brutto é situato all'interno di una vietta, che per chi come noi arriva in piena notte, lascia pensare.
Essendo io un direttore d'albergo, credevo di essere pronta a tutto, ma ..............
Come si dice l'abito non fa il monaco, all'arrivo ci ha accolto un signore (portiere di notte) gentilissimo. Al mattino la Sig.na Sara (anche la Sig.na del pomeriggio) con molta professionalità e cortesia ci ha fornito tutte le informazioni necessarie per rendere il nostro breve soggiorno perfetto.
La camera spaziosa, ed i materassi perfetti (difficile da trovare in alberghi stagionali ne tre stelle), bagno pulito così come la stanza, anche le signore dei piani molto professionali e malgrado ci fosse un solo ascensore per il personale e per i clienti, hanno cercato di creare meno disagi possibili agli ospiti.
Ristorante impeccabile e ottimo servizio. Il menu (malgrado fine stagione) era a scelta, con buffet di verdure sempre ricco, (idem per la colazione) e rendeva il servizio impeccabile la cortesia e professionalità del Sig. Giovanni.
Sola un piccolo punto allo chef, in merito ai bocconcini con verdure e seppie e piselli, le prime troppo oliose e i secondi troppo saporiti.
Sicuramente il prossimo anno ritorneremo, anche per far contenti i bambini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Ciao a tutti, siamo una giovane coppia in dolce attesa..e reputiamo che l'Hotel sia quanto l'ideale per una coppia anche con bambini.In quanto alla camere vanno benissimo..certo in una vacanza al mare non si fa vita da camera...e la distanza dal mare è giusta per non trovarsi in mezzo al caos del lungomare ed essere altresì vicini ai servizi. La piscina ti permette di trascorrere una giornata in serenità nei pressi dell'hotel senza rinunciare ad alcun comfort..Come ho letto in una recensione dell'hotel un signore pugliese voleva avere la sensazione di lanciarsi dagli scogli(forse ha sbagliato località...tanto valeva rimanere nella sua amata puglia).Servizi per le mamme con bambini fantastici..c'è anche il cucinotto per preparare la pappa al bambino a qualsiasi orario!!!!!!!...(torneremo con il nostro piccolo quanto prima).Ideale per tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
bari
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Non voglio buttar giu' l'hotel sicuramente familiare con personale gentile e, diciamo che le nostre esigenze andavano oltre le aspettative dell'hotel!Sono un nuotatore e un tuffo nella piscina e' una impresa ...stretta, fatta a ferro di cavalllo...piccola!Sono pugliese , patria dello scoglio ( non la sabbia) e quindi del pesce...fresco...beh ,e anche fatto bene ...gli intingoli non servono sul pesce fresco e qui si abbonda ( di intingoli). Animazione inesistente...meno male che a 100 metri il dancing 007 a 20 euri a sera suppliva ( 20) senno' noia!Le camere piccole,bagno ultra piccolo con doccia minimale ma va bene lo stesso.Che dire ...in un hotel simile mi sono trovato benissimo...a giugno ..Va bene lo stesso!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Non posso dire sia stata una vacanza rilassante. La cordialità e disponibilità delle ragazze della reception, del barista e delle signore delle pulizie non è stata sufficiente per rendere piacevole il nostro soggiorno. Camera pulita, non grandissima ma sufficiente e confortevole per tre persone mentre la sala da pranzo non era “perfetta” nella pulizia. É vero il passaggio del treno disturba, probabilmente dipende dalla posizione della camera assegnata, ma l'attesa per il pranzo e la cena era infinita e con un bambino piccolo non è pensabile stare a tavola per molto infatti io e mio marito non abbiamo quasi mai pranzato insieme. Abbiamo chiesto di entrare prima in sala per far pranzare il bambino prima di noi ma poco ha cambiato: il pasto non era pronto. La cucina merita comunque 5 stelle, complimenti al cuoco! La spiaggia dista circa 200 metri, non è molto lontana ma neanche così vicina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana ai primi di luglio con una bimba di 10 mesi. Hotel ottimo, si mangia benissimo, personale molto gentile e qualificato cosi come i proprietari. Molto comodo x chi ha bambini piccoli. Unico neo, le camere un po' piccole, ma considerando che si va solo la sera a dormire... Ottima la cucina, complimenti allo chef: tutto buonissimo! Ci torneremo presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Hotel Trafalgar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trafalgar

Indirizzo: Viale Messina, 21, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 17 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
Hotel Trafalgar Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Trafalgar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.