“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ghirlandina

Hai aggiunto Hotel Ghirlandina ai Preferiti
Hotel Ghirlandina
3.5 su 5 Hotel   |   Viale Regina Margherita, 30, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.13 di 58 hotel a Rivazzurra di Rimini
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottimo hotel con camere confortevoli , parcheggio gratuito e colazione abbondante, lo contraddistingue sicuramente l ottima posizione proprio sul mare, dalla camera sembrava di toccare l acqua, staff gentile e alla mano, una soluzione adatta a famiglie ma anche a gruppi di amici, consigliato

Ha soggiornato in Ottobre 2014

5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

Ottima struttura con camere ristrutturate recentemente complete si ogni confort ..si affaccia sulla spiaggia di rivazzurra, parcheggio interno gratuito. Colazione standard continentale con ampia scelta di dolci, personale cortese. Consiglio

Ha soggiornato in Novembre 2014
gHotelGhirlandina, Responsabile reception alle Hotel Ghirlandina, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2014
Gentilissimo Cliente,

La ringraziamo per la bellissima recensione lasciata. Siamo felici di averLe lasciato un bel ricordo del Suo soggiorno anche se breve. Speriamo in futuro di avere il piacere di ospitarLa nuovamente.
Cordiali Saluti
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

Ho soggiornato per lavoro in questo hotel e sono un amante della riviera romagnola e dei suoi abitanti.
In questo hotel sembra di essere davvero a casa e questo è quello che si cerca in un hotel della riviera.
Ottima pulizia, tanta cortesia e un ambiente famigliare.
Le camere sono tutte molto ben arredate e sicuramente sono da poco state ristrutturate.
Molto calde ed accoglienti.
La qualità del sonno è ottima con dei materassi non troppo molli nè troppo duri.
Avevo una camera con vista fronte mare e il panorama è da mozzarti il respiro. Anche le camere laterali hanno tutte la vista mare ed un balcone immenso.
Forse solo i bagni hanno bisogno di un ritocco di modernità ma hanno tutto ciò che serve.
Personalmente ho trovato la doccia un po' piccola ma questo particolare non incide per nulla sul soggiorno.
La colazione ha tutto ciò che deve avere sia dolce che salata ma soprattutto ho notato una particolare attenzione nella cortesia del personale.
Sembra quasi da pionieri tenere aperto durante il periodo invernale in riviera ma in questo hotel sembra non si stanchino mai di organizzare qualcosa pur di far tornare i clienti anche in questo periodo di chiusura stagionale, dalla festa di Halloween alla festa di capodanno.
Sicuramente tornerò.

Consiglio sulle camere: Se avete la possibilità chiedete una camera fronte mare
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

gHotelGhirlandina, Direttore alle Hotel Ghirlandina, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2014
La ringraziamo vivamente della sua recensione, ci fa molto piacere leggere le sue stupende parole, vuol dire che la politica che stiamo attuando è molto gradita ai nuovi ospiti che ancora non ci conoscono!!!
La aspettiamo allora per i prossimi eventi che abbiamo organizzato.
Cordiali saluti
Fabio
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Lo consiglio a chiunque voglia soggiornare nella zona di Rimini-Rivazzurra: hotel perfetto!!!
Da anni frequentiamo la riviera romagnola ed abbiamo soggiornato in diverse strutture, quest'anno abbiamo optato per il Ghirlandina e devo ammettere che siamo sulla strada di diventare clienti fissi!!!
La struttura è moderna, elegante, ricercata e semplice allo stesso tempo; dispone anche di un giardino curato e una terrazza attrezzata con tavoli e ombrelloni dove si può fare anche la colazione.
L'accoglienza alla reception è il fiore all'occhiello: sanno come farti sentire a proprio agio sin dal primo momento (qualità che sinceramente non si trova tanto facilmente!!!), disponibilissimi, gentilissimi e flessibili rispetto a qualsiasi richiesta. La proprietaria è una persona favolosa che vedi per la prima volta e ti sembra di conoscere da una vita.
Le camere sono semplici ma carine, ottima pulizia.
Sala ristorante grande, con vista sul mare. Che dire della cucina? Nessun difetto, sempre molto abbondante e buonissima; camerieri gentili, disponibili e simpatici.
Particolare attenzione viene costantemente rivolta ai bambini: ci sono vari giochi in giardino tra cui anche il tappeto elastico, al ristorante è sempre possibile chiedere piatti semplici e avendo un bimbo di 6 mesi ci siamo trovati benissimo con la preparazione delle pappe e l'apertura anticipata della sala. La sera ottimo il servizio della baby sitter/animatrice dalle 19:00 alle 21:30 che abbiamo pienamente sfruttato per la bimba più grande che si è trovata benissimo!!!

Insomma, credo proprio che ci rivedremo l'anno prossimo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
gHotelGhirlandina, Proprietario alle Hotel Ghirlandina, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2014
Gentilissima Signora Elena,
La ringraziamo per tutti i complimenti a noi indirizzati.
E' stato un vero piacere conoscerLa insieme alla Sua bellissima famiglia e nella speranza di rivederLa presto, cogliamo l'occasione di salutarvi calorosamente.
Un bacio e un abbraccio grande alla piccola Lavinia e al piccolo Cristian!!!
Lidia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Con la mia famiglia la fine di agosto abbiamo passato tre giorni davvero belli. Gran bel hotel, ottima cucina curata nei particolari specialmemte pesce fresco e dolci squisiti, splendida ubicazione a due passi dal mare, le camere vista mare molto pulite, personale cordiale e disponibile. Hotel veramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
gHotelGhirlandina, Responsabile reception alle Hotel Ghirlandina, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2014
Gentilissima Cliente,
la ringraziamo per l'ottima recensione lasciata.
Siamo lieti che abbia passato un soggiorno piacevole e ci auguriamo di poterla rivedere presto.
Saluti da tutto lo staff dell'Hotel Ghirlandina
Gavardo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Come da titolo, e' sempre un piacere tornare a soggiornare presso questo Hotel, posizione fronte mare, a due passi dalla spiaggia, titolari e personale gentilissimi, sempre pronti x qualsiasi esigenza; beh che dire della cucina più che ottima e abbondante, cuoco superlativo, dal menù di pesce freschissimo ai menù' di terra, e la cena a tema bolognese da nn perdere, il tutto guidato dal titolare Fabio che supervisiona che il tutto proceda perfettamente.
Colazione abbondante, e le torte fatte in casa servite ancora calde!!
Camere moderne.
Ideale sia per la famiglia che per le coppie.
Consigliatissimo, da provare.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Gent.ssimo Sig.Lonatis,
la sua recensione ci ha reso molto felici ed orgogliosi.
E' sempre un piacere ospitarla tra i nostri migliori clienti e ci auguriamo che ciò accada anche per i prossimi anni avvenire.
Tanti cari saluti da tutto lo staff dell'Hotel Ghirlandina
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

E' un posto in cui vado da diversi anni, ci si trova bene, e' praticamente sul mare, i bambini si divertono e possono anche andare da soli in spiaggia. Si mangia bene, c'e' molta flessibilita' ad es. se si ha bisogno di pasti particolari, si vede che sono molto bravi nel soddisfare i Clienti e lo fanno con molta simpatia e professionalita'. Le stanze sono ben dimensionate, rinnovate da poco, con aria condizionata. Ben collegato via bus alla stazione centrale di Rimini, 10-15 minuti. Consigliato. Se avessero anche la piscina sarebbe stato da 5 stelle come recensione, il resto e' tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

gHotelGhirlandina, Responsabile reception alle Hotel Ghirlandina, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2014
Gent.ssimo Sig.Marin,
la ringraziamo per l'ottima recensione.
Le siamo veramente grati per tutti i complimenti che ci ha fatto e anche per noi è sempre un piacere accoglierla ogni anno nel nostro Hotel come uno tra i nostri piu' cari clienti.
Per quanto riguarda la piscina...ci faremo un pensierino,promesso.
Cari saluti.
Tutto lo staff e direzione dell'Hotel Ghirlandina

Conosci Hotel Ghirlandina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ghirlandina

Indirizzo: Viale Regina Margherita, 30, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Ghirlandina 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ghirlandina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ghirlandina Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ghirlandina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.