“Ottimo ristorante” 4 su 5 stelle

Viale Regina Margherita 159, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Lo Zodiaco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 11 - USD 53
Cucina: Italiana, Pesce, Mediterranea, pizzeria
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Andata su consiglio di un amico per festeggiare il compleanno di un'amica... Week end della notte rosa, Sabato sera ristorante pienissimo . Nonostante ciò nel giro di poco é stata servita la cena. Servizio veloce ed impeccabile, camerieri molto disponibili. Portate ottime e abbondanti. Rapporto qualità prezzo eccellente. La specialità della casa é il pesce ma il locale offre anche portate di carne e la pizza. Tornerò sicuramente !

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
mdeluca7, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2012
Grazie ...il nostro obiettivo è che tutti parlino bene di noi...e quando leggiamo queste recensioni il nostro orgoglio arriva a mille...Grazie Grazie

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Verona, Italia
“ristorazione ok”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

L'unica nota positiva del soggiorno a Rimini, in quanto affidata ad uno dei rari professionisti che ancora lavorano onestamente. Il resto è un assurdità: prezzi fuori da ogni logica, mediocrità a tutti i livelli, hotel al limite della denuncia, la notte rosa che è una trovata buona ad attirare solo un certo tipo di turismo e comunque manda in tilt la ricettività ormai decadente di una riviera che non ha più nulla in comune a ciò che i media raccontano.

Visitato a Luglio 2012
che dire...grazie mille di cuore per le sue splendide parole e mi dispiace per quallo che le è accaduto in giro per Rimini!
A presto
Modena, Italia
“cucina discreta”
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Il ristorante si trova sulla via principale, l'ambiente è carino e ci sono tavoli anche all'aperto. Il servizio è veloce e gentile e la cucina è nella media cosi come i prezzi. Noi abbiamo mangiato un antipasto misto di mare caldo e freddo che è arrivato abbondante. Gli antipasti freddi erano buoni e vari, mentre i caldi non erano per niente freschi: gamberi al sale troppo cotti, misto cozze e vongole riscaldato. Nel complesso se si hanno poche pretese è accettabile, altrimenti mangiate la pizza.

Visitato a Luglio 2012
Grazie per la sua recensione e la aspettiamo per poterle fare assaggiare altre nostre specialità!
A presto
Carpi, Italia
“Per quello che si spende, ci si aspetterebbe di più...”
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Locale di "grido", molto affollato ma con molto personale a disposizione.
In due, prendendo una pizza margherita, un fritto misto, un secondo di pesce (una piccola orata) ed una bottiglia d' acqua abbiamo speso 42 euro.
La qualità del cibo è discreta, ma per le cose mangiate le oltre 81 mila lire del vecchio conio sono decisamente troppe .....
E' un posto che non "condanno" ma che non consiglierei a parenti e amici per il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie mille per la sua recensione...per quanto riguarda i prezzi io penso che siano di assoluta concorrenza ad esempio la pizza margherita costa 4 € , il fritto misto costa 14 € e le posso assicurare che la qualità delle nostre matrie prime è alta...il nostro servizio è super veloce in quanto per ogni reparto abbiamo tanti professionisti.
Grazie ancora e a presto!!
Lido Di Camaiore, Italia
“un discreto ristorante turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Un buon servizio veloce, Il cibo è passabile, il prezzo un po' caro per ciò che si ha in cambio.

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Grazie mille per la sua recensione , sicuramente il rapporto qualità prezzo è un nostro punto di forza ...siamo aperti tutto l'anno è il 90% dei nostri clienti sono abituali e quindi un motivo in più per avere i prezzi nella norma!
Grazie mille e a presto!!

Gli utenti che hanno visto Lo Zodiaco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Lo Zodiaco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lo Zodiaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.