“cucina discreta” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 19 ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo: USD 11 - USD 53
Cucina: italiana, mediterranea, pesce, pizzeria
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Modena, Italia
“cucina discreta”
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Il ristorante si trova sulla via principale, l'ambiente è carino e ci sono tavoli anche all'aperto. Il servizio è veloce e gentile e la cucina è nella media cosi come i prezzi. Noi abbiamo mangiato un antipasto misto di mare caldo e freddo che è arrivato abbondante. Gli antipasti freddi erano buoni e vari, mentre i caldi non erano per niente freschi: gamberi al sale troppo cotti, misto cozze e vongole riscaldato. Nel complesso se si hanno poche pretese è accettabile, altrimenti mangiate la pizza.

Visitato a Luglio 2012
mdeluca7, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2012
Grazie per la sua recensione e la aspettiamo per poterle fare assaggiare altre nostre specialità!
A presto

Il 85% consiglia
  • Cinese per primo
Carpi, Italia
“Per quello che si spende, ci si aspetterebbe di più...”
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Locale di "grido", molto affollato ma con molto personale a disposizione.
In due, prendendo una pizza margherita, un fritto misto, un secondo di pesce (una piccola orata) ed una bottiglia d' acqua abbiamo speso 42 euro.
La qualità del cibo è discreta, ma per le cose mangiate le oltre 81 mila lire del vecchio conio sono decisamente troppe .....
E' un posto che non "condanno" ma che non consiglierei a parenti e amici per il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie mille per la sua recensione...per quanto riguarda i prezzi io penso che siano di assoluta concorrenza ad esempio la pizza margherita costa 4 € , il fritto misto costa 14 € e le posso assicurare che la qualità delle nostre matrie prime è alta...il nostro servizio è super veloce in quanto per ogni reparto abbiamo tanti professionisti.
Grazie ancora e a presto!!
Lido Di Camaiore, Italia
“un discreto ristorante turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Un buon servizio veloce, Il cibo è passabile, il prezzo un po' caro per ciò che si ha in cambio.

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Grazie mille per la sua recensione , sicuramente il rapporto qualità prezzo è un nostro punto di forza ...siamo aperti tutto l'anno è il 90% dei nostri clienti sono abituali e quindi un motivo in più per avere i prezzi nella norma!
Grazie mille e a presto!!
Selva di Val Gardena, Italia
“...una certezza....”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

E' una tappa fissa ogni volta che riesco a tornare a Rimini, amo questo ristorante , il personale e i proprietari sono tutti gentilissimi. La cucina è senza dubbio insuperabile.

Visitato a Maggio 2012
, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Che dire...grazie mille di cuore e vi aspetto al più presto!
Grazie grazie
Morbegno, Italia
“buona cena e buon prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati allo Zodiaco a mangiare una sera durante un soggiorno a rimini e ci siamo trovati molto bene cibo e prezzo molto buoni.Abbiamo preso dei tagliolini al salmone e dei gnocchetti rosa con salmone e caviale da provare e due caffè spendendo circa 30 euro.A fine pasto vi verranno offerti dei biscottini e del limoncello o un liquore alla liquirizia che abbiamo apprezzato molto.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Grazie mille per le sue bellissime parole...il nostro rapporto qualità prezzo è la nostra professionalità sono i nostri punti di forza!
Grazie mille

Gli utenti che hanno visto Lo Zodiaco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Miramare, Rimini

Conosci Lo Zodiaco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lo Zodiaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.