“Per quello che si spende, ci si aspetterebbe di più...” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo: USD 11 - USD 53
Cucina: italiana, mediterranea, pesce, pizzeria
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Carpi, Italia
“Per quello che si spende, ci si aspetterebbe di più...”
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Locale di "grido", molto affollato ma con molto personale a disposizione.
In due, prendendo una pizza margherita, un fritto misto, un secondo di pesce (una piccola orata) ed una bottiglia d' acqua abbiamo speso 42 euro.
La qualità del cibo è discreta, ma per le cose mangiate le oltre 81 mila lire del vecchio conio sono decisamente troppe .....
E' un posto che non "condanno" ma che non consiglierei a parenti e amici per il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie mille per la sua recensione...per quanto riguarda i prezzi io penso che siano di assoluta concorrenza ad esempio la pizza margherita costa 4 € , il fritto misto costa 14 € e le posso assicurare che la qualità delle nostre matrie prime è alta...il nostro servizio è super veloce in quanto per ogni reparto abbiamo tanti professionisti.
Grazie ancora e a presto!!

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Lido Di Camaiore, Italia
“un discreto ristorante turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Un buon servizio veloce, Il cibo è passabile, il prezzo un po' caro per ciò che si ha in cambio.

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Grazie mille per la sua recensione , sicuramente il rapporto qualità prezzo è un nostro punto di forza ...siamo aperti tutto l'anno è il 90% dei nostri clienti sono abituali e quindi un motivo in più per avere i prezzi nella norma!
Grazie mille e a presto!!
Selva di Val Gardena, Italia
“...una certezza....”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

E' una tappa fissa ogni volta che riesco a tornare a Rimini, amo questo ristorante , il personale e i proprietari sono tutti gentilissimi. La cucina è senza dubbio insuperabile.

Visitato a Maggio 2012
, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Che dire...grazie mille di cuore e vi aspetto al più presto!
Grazie grazie
Morbegno, Italia
“buona cena e buon prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati allo Zodiaco a mangiare una sera durante un soggiorno a rimini e ci siamo trovati molto bene cibo e prezzo molto buoni.Abbiamo preso dei tagliolini al salmone e dei gnocchetti rosa con salmone e caviale da provare e due caffè spendendo circa 30 euro.A fine pasto vi verranno offerti dei biscottini e del limoncello o un liquore alla liquirizia che abbiamo apprezzato molto.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Grazie mille per le sue bellissime parole...il nostro rapporto qualità prezzo è la nostra professionalità sono i nostri punti di forza!
Grazie mille
Arezzo, Italia
“ho provato la pizza e devo dire che non è male”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Non abbiamo speso poco ma devo dire che almeno siamo rimasti soddisfatti perchè la pizza era grande. Io chiedo sempre la pizza con bufala per valutare se il ristorante è serio (mi è infatti capitato di chiederla, me l'hanno inclusa come surplus ed ho riconosciuto la mozzarella del supermercato), ma questa era bufala ed era buona davvero. Il personale poi è cordiale e cortese.

Visitato a Giugno 2012
, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Grazie mille e la prossima volta vi tocca provare le altre cose buone che prepariamo ...a presto!

Gli utenti che hanno visto Lo Zodiaco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Lo Zodiaco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lo Zodiaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.