“sempre meglio” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo: USD 11 - USD 53
Cucina: italiana, mediterranea, pesce, pizzeria
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
cinisello balsamo
“sempre meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Siamo tornati dopo circa due mesi ed è ancora più bello più spazio,poco tempo di attesa tra l'ordine e l'arrivo delle portate tenendo conto che le portate vengono cotte al momento,un ringraziamento a tutto il personale che è sempre attento e in caso di necessità non occorre chiamare perchè e sempre vigile.

Visitato a Giugno 2012
mdeluca7, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Grazie ...abbiamo da poco ristrutturato tutto il ristorante e adesso è davvero molto più bello, luminoso e accogliente! Quando leggiamo recensioni come la sua il nostro orgoglio arriva alle stelle in quanto rispecchia in pieno i nostri obbiettivi!
Grazie grazie grazie

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Rovagnate, Italia
“Buona cena e buon servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ci siamo recati in questo ristorante dopo aver letto le recensioni su tripadvisor. Era il ponte del primo maggio: prenotare è stata un'impresa. Locale molto affollato ma nonostante ciò il servizio è stato veloce e cordiale. abbiamo cenato con un antipasto misto di pesce ( molto buono e pesce fresco) poi abbiamo ordinato un piatto di spaghetti allo scoglio e uno alle vongole, entrambi molto gustosi. Da bere vino bianco ed acqua. Per concludere la serata ci hanno offerto due amari. Ristorante sicuramente da consigliare per il pesce, preparano anche la pizza.
Costo nella media.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grazie mille e grazie anche a tutti coloro che hanno scritto di noi su TripAdvisor...la miglior pubblicità in assoluto sono le vostre parole e il nostro impegno è al massimo affinche tutti ne abbiano di buone per noi!
Grazie di cuore da parte di tutti!
“Assolutamente da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati allo "Zodiaco" per via delle recensioni lette.L'accoglienza nell immediatezza è stata familiare e ben gradita.Ci hanno fatto accomodare e abbiamo ordinato un antipasto misto e cozze alla marinara.I piatti sono giganteschi con tanto di cura nella preparazione e divini al palato.Per primo abbiamo scelto la "Paella" e gli "Strozzapreti allo scoglio" anch'essi favolosi!!Ci alziamo per fumarci una sigaretta e notiamo che al tavolo ci sono già una bottiglia di limoncello e una di liquore alla liquirizia...ma la cosa più sorprendente è il caffè.Di solito si cena ma il caffè è sempre un tasto dolente...qui no...Fantastici.Da Milano verremo a rivazzurra senza porci il problema di dove andare a cenare.
Emanuela e Giuseppe

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Carissimi Emanuela e Giuseppe fantastici siete voi che con le vostre parole avete dato una descizione fantastica sia dei piatti e sia del nostro rapporto con il cliente!
Grazie ancora e vi aspettiamo quanto prima!
Vicenza, Italia
“Ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Bell'ambiente, buon servizio e pesce fresco molto buono. Consigliato.

Visitato a Maggio 2012
Grazie mille per la sua semplice ma significante recensione!
Grazie da parte di tutti noi e a presto!
Reggio Emilia, Italia
“Buono il pesce!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo cenato allo ZODIACO una domenica di maggio...nonostante il locale fosse tanto pieno il titolare ci ha accolto all'ingresso con molta cortesia e mentre aspettavamo il tavolo ci ha offerto un aperitivo. Il Tavolo era pronto dopo pochi minuti...abbiamo ordinato degli a antipasti di pesce freddi e caldi una grigliata acqua ed un vinello bianco della casa. L'antipasto era abbondantissimo tanto che all'arrivo della grigliata eravamo già sazi. Il servizio è stato molto rapido e cortese ...alla fine il cameriere ci ha fatto un vassoio da portare via per la grigliata che quasi non abbiamo toccato tanto eravamo sazi. Per ultimo a fine cena ci hanno servito una bottiglia di limoncello senza alcun addebito...se questa non è cortesia romagnola! Qualità prezzo eccellente!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie mille...leggendo le vostre recensioni e la vostra soddisfazione il nostro orgoglio arriva alle stelle! un grazie speciale da parte di tutto il nostro staff! inoltre il rapporto qualità / prezzo è basilare penso in ogni azienda!
Grazie di cuore e a presto!

Gli utenti che hanno visto Lo Zodiaco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Lo Zodiaco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lo Zodiaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.