“Buona cena e buon servizio” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo: USD 11 - USD 53
Cucina: italiana, mediterranea, pesce, pizzeria
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Rovagnate, Italia
“Buona cena e buon servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ci siamo recati in questo ristorante dopo aver letto le recensioni su tripadvisor. Era il ponte del primo maggio: prenotare è stata un'impresa. Locale molto affollato ma nonostante ciò il servizio è stato veloce e cordiale. abbiamo cenato con un antipasto misto di pesce ( molto buono e pesce fresco) poi abbiamo ordinato un piatto di spaghetti allo scoglio e uno alle vongole, entrambi molto gustosi. Da bere vino bianco ed acqua. Per concludere la serata ci hanno offerto due amari. Ristorante sicuramente da consigliare per il pesce, preparano anche la pizza.
Costo nella media.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
mdeluca7, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Grazie mille e grazie anche a tutti coloro che hanno scritto di noi su TripAdvisor...la miglior pubblicità in assoluto sono le vostre parole e il nostro impegno è al massimo affinche tutti ne abbiano di buone per noi!
Grazie di cuore da parte di tutti!

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
“Assolutamente da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati allo "Zodiaco" per via delle recensioni lette.L'accoglienza nell immediatezza è stata familiare e ben gradita.Ci hanno fatto accomodare e abbiamo ordinato un antipasto misto e cozze alla marinara.I piatti sono giganteschi con tanto di cura nella preparazione e divini al palato.Per primo abbiamo scelto la "Paella" e gli "Strozzapreti allo scoglio" anch'essi favolosi!!Ci alziamo per fumarci una sigaretta e notiamo che al tavolo ci sono già una bottiglia di limoncello e una di liquore alla liquirizia...ma la cosa più sorprendente è il caffè.Di solito si cena ma il caffè è sempre un tasto dolente...qui no...Fantastici.Da Milano verremo a rivazzurra senza porci il problema di dove andare a cenare.
Emanuela e Giuseppe

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Carissimi Emanuela e Giuseppe fantastici siete voi che con le vostre parole avete dato una descizione fantastica sia dei piatti e sia del nostro rapporto con il cliente!
Grazie ancora e vi aspettiamo quanto prima!
Vicenza, Italia
“Ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Bell'ambiente, buon servizio e pesce fresco molto buono. Consigliato.

Visitato a Maggio 2012
Grazie mille per la sua semplice ma significante recensione!
Grazie da parte di tutti noi e a presto!
Reggio Emilia, Italia
“Buono il pesce!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo cenato allo ZODIACO una domenica di maggio...nonostante il locale fosse tanto pieno il titolare ci ha accolto all'ingresso con molta cortesia e mentre aspettavamo il tavolo ci ha offerto un aperitivo. Il Tavolo era pronto dopo pochi minuti...abbiamo ordinato degli a antipasti di pesce freddi e caldi una grigliata acqua ed un vinello bianco della casa. L'antipasto era abbondantissimo tanto che all'arrivo della grigliata eravamo già sazi. Il servizio è stato molto rapido e cortese ...alla fine il cameriere ci ha fatto un vassoio da portare via per la grigliata che quasi non abbiamo toccato tanto eravamo sazi. Per ultimo a fine cena ci hanno servito una bottiglia di limoncello senza alcun addebito...se questa non è cortesia romagnola! Qualità prezzo eccellente!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie mille...leggendo le vostre recensioni e la vostra soddisfazione il nostro orgoglio arriva alle stelle! un grazie speciale da parte di tutto il nostro staff! inoltre il rapporto qualità / prezzo è basilare penso in ogni azienda!
Grazie di cuore e a presto!
Rimini, Italia
“PROFESSIONALITA' E QUALITA'”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho eletto il ristorante pizzeria Lo Zodiaco quale mio posto preferito per pranzi e cene grazie ai due aggettivi del titolo.
Mi sento di consigliare questo locale in primis per l'alta qualità del cibo proposto nel menù, poi per la gentilezza e professionalità dei ragazzi in sala e non da ultimo per la disponibilità e simpatia di Maurizio, che con il fratello Antonio, gestisce da anni lo Zodiaco.
Ho provato il menù di pesce completo partendo dall'abbondante antipasto caldo e freddo, passando per primi stupendi (io personalmente amo gli gnocchetti rosa con caviale) e finendo con una grigliata memorabile; sia le ottime pizze.
A fine pasto hanno l'accortezza di portare, senza sovrapprezzo, due bottiglie: una di limoncello ed una di amaro unitamente ad una speciale ciambella che trovo deliziosa.
I prezzi? Nella media. Io di solito per una pizza Napoli, con bibita media, liquori e coperto spendo circa 10 euro. Per il pesce i prezzi sono abbastanza alti, ma considerata la qualità e la quantità servita, direi che sono ottimamente spesi.
Un consiglio: prenotate sempre!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ad una recensione come questa non servono troppi commenti ma un "semplicemente grazie"!
ha descritto con dettaglio la nostra realtà !
Grazie ancora di cuore da parte di tutti e a presto!

Gli utenti che hanno visto Lo Zodiaco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Lo Zodiaco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lo Zodiaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.