“Il miglior ristorante di pesce in assoluto.” 5 su 5 stelle

Viale Regina Margherita 159, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Lo Zodiaco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 11 - USD 53
Cucina: Italiana, Pesce, Mediterranea, pizzeria
Per: Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
PARMA
“Il miglior ristorante di pesce in assoluto.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho origini meridionali e quindi di pesce qualcosa ne capisco. Quello dei fratelli De Luca è per me uno dei migliori ristoranti di pesce del Nord Italia e il lo consiglio vivamente a chiunque si trovi in Romagna per un qualsiasi motivo. Il locale è stato da poco ristrutturato ed è molto ampio e accogliente. La specialità è sicuramente il pesce freschissimo, tra i piatti sicuramente da prendere sono gli antipasti serviti con fornarina calda e i tagliolini allo scoglio davvero fenomenali accompagnati dal vini bianco frizzante della casa. Personalmete io sono cliente da oltre 14 anni, ho conosciuto i titolari dello Zodiaco quando lavoravo a Rimini e almeno un paio di volte all'anno sono costretto a ritornarci perchè non ne trovo nemmeno uno migliore. I camerieri tra cui alcuni storici perche da anni vi lavorano, sono gentili e rapidi, e durante il servizio i titolari sia Maurizio che Antonio girano tra i tavoli chiedendo ai commensali se tutto procede bene.
Per me 10 e lode. Consiglio Vivamente.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
mdeluca7, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Grazie mille , è sempre bello leggere le cose belle che ci scrivete. di solito siamo portati a scrivere quando stiamo male in un posto quindi le sue parole ci riempiono di orgoglio!
Grazie e a presto!

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
“Di traverso”
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Molto buone le crudita di pesce
Camerieri bravi
Titolare effettua disparità di trattamento
Mancanza di professionalità x non avermi offerto il limoncello dopo costosa cena di pesce quando lo hanno offerto al tavolo vicino che ha mangiato pizza
Io osservo i particolari e questa carenza mi è rimasta di traverso

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Buongiorno, mi dispiace per l'accaduto ...abbiamo le stesse attenzioni per tutti i nostri clienti in quanto il nostro obbiettivo e che tutti escano dal nostro ristorante soddisfatti...sicuramente una svista poteva essere ovviata con un suo cenno, avremmo risolto tutto subito e ci avrebbe assegnato in questo modo le stelle che realmente meritate!
Scusi di nuovo per l'accaduto e spero di rivederla al più presto!
Torino, Italia
“Ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo passato 2 notti a Rivazzurra di Rimini e, tramite trip advisor, abbiamo cercato qualche ristorante in zona: quello con più recensioni era lo zodiaco (ben 79) e più del 90% erano recensioni positive. Devo ammettere che tutto ciò che di positivo c'era nelle recensioni l'abbiamo toccato dal vivo. E cioè: locale bello a vedersi, camerieri molto gentili, estremamente veloci nel prendere le ordinazioni e nel servirti, pesce molto buono e fresco, porzioni abbondanti e, per finire, dolce e liquore offerti dalla casa. I prezzi assolutamente nella norma. Che dire: la prossima volta che saremo in zona vi torneremo sicuramente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie mille per le sue stupende parole.
Un grazie particolare a tutto il nostro staff che da sempre e comunque il massimo!
A presto
Grosseto, Italia
“Buona cucina di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale durante un soggiorno di lavoro, il locale si presenta molto bene, un acquario con delle aragoste vive all'entrate fa capire subito cosa si può mangiare! io ho preso una paella locale, mi hanno portato una padella con una quantità industriale di paella veramente buona, i frutti di mare freschi e cucinata ad hoc. Volendo si può optare anche per la pizza. I prezzi non sono bassi ma per un buon pesce ne vale la pena. Consiglio vivamente.

mdeluca7, Proprietario alle Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Grazie mille per le sue stupende parole e poi da un recensore esperto come lei fa ancora piu piacere.
Grazie e a presto!
“Tutto fumo niente arrosto”
2 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Mi avevano consigliato questo ristorante degli anici ma hanno fatto male. Siamo arrivati e ci hanno fatto subito sedere arriva antipasto e piadina prima che tu possa respirare é evidente che tutto è preparato in massa, camerieri maleducati e frettolosi, proprietari che si intrattengono con i propri amici e non salutano nessuno. Il conto: due antipasti una frittura una bistecca un insalata e una bottiglia di acqua 85 euro! Lo sconsiglio

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Mi dispiace vivamente per l'accaduto. Totalmente l'opposto dei nostri punti fermi che sono cortesia, gentilezza e soprattutto l'educazione! Per definire un cameriere maleducato deve averla combinata grossa immagino e poi la direzione ( io e i miei fratelli ) che non saluta nessuno! Bhe mi dispiace e spero di potermi rifare in seguito. Il nostro impegno è sempre al massimo affinche tutti scivano e parlino bene di noi...ma purtroppo non sempre ci si riesce! A presto e mi dispiace ancora!

Gli utenti che hanno visto Lo Zodiaco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Lo Zodiaco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lo Zodiaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.