“da ritornare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palma Benessere

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Palma Benessere
Hai aggiunto Hotel Palma Benessere ai Preferiti
Via Catania 15, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.55 di 58 hotel a Rivazzurra di Rimini
Chiavari, Liguria, Italy
“da ritornare”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

un bel albergo dove cortesia disponibilità pulizia e relax sono carte vincenti.Sono stata 2 giorni e mi sono trovata bene.la stanza ,seppur piccola,d'altronde siamo in romagna,più grande di qualche metro rispetto alla media di alberghi di rimini e riccione.Chicca è la zona benessere con bagno turco(purtroppo non in muratura )sauna finlandese (di temperatura regolabile e con una parete di vetro) zona relax e vasca idromassaggio il tutto viene riservato esclusivamente su prenotazione quindi in totale intimità.unico neo è il costo x accesso a zona benessere che anche per i clienti dell'hotel è di 27 euro a persona.cmq perfetto per soggiorno di coppia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Palma Benessere, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile cliente,
la ringrazio della sua recensione ,per noi è importante sapere l’impressione lasciata sui nostri clienti a cui dedichiamo completamente il nostro lavoro e le nostre attenzioni .
Siamo lieti di leggere commenti in cui vengono apprezzati gli sforzi che facciamo ogni giorno per soddisfare ogni esigenza o richiesta.
Il nostro punto forte, il centro benessere lo curiamo in ogni particolare inserendo servizi in cui il cliente si può coccolare e viziare, proprio perché il nostro è un hotel principalmente pensato per il piacere dei nostri clienti.
Per chi è amante del relax, sono presenti sul nostro sito offerte e pacchetti speciali benessere e relax per spendere ancora meno!
Speriamo di rivederla al più presto , cordiali saluti .Hotel Palma benessere

Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Sono stata per tre giorni con il mio fidanzato stanza 29 ottima accoglienza pulito, personale eccezzionale e disponibile per non parlare del cuoco ottima cucina presso l' hotel Christian
Centro benessere a doc....Consiglio questa struttura a tutti soprattutto a famiglie con bambini che con l'animazione si divertiranno sicuramente ...ps ...anche i grandi (se divertono)
Un saluto al direttore William persona gentilissima e a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Adriana L,
siamo felici che il soggiorno presso il nostro hotel sia stato di suo gradimento. In poche parole ha descritto alcuni punti forti della nostra struttura: il centro benessere, la cucina e l’animazione per bambini (e non solo!!!). Da sempre Rivazzurra è attrezzata a garantire sicurezza e divertimento alle famiglie con bambini, noi dell’Hotel Palma abbiamo deciso di divertire grandi e piccini con un’animazione che non ha età.
Un saluto da parte di tutto lo staff e un arrivederci alla prossima vacanza insieme.
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Con la mia famiglia formata da me, mio marito e bimbo di 5 anni allora, 4 siamo stati ospiti dell'hotel a novembre, nel corso di Ecomondo; intanto quando li ho contatta via mail, mi hanno addirittura telefonato per fornirmi tutte le informazioni, sul soggiorno; ottima accoglienza, ci hanno aspettato fino a tardi; colazione abbondante su un piacevole terrazzino, disponibilità totale , pulizia e sopratutto il centro benessere, dopo una giornata in giro a Ecomondo ci siamo fatti coccolare da un massaggio spettacolare; la posizione dell'albergo è strategica vicinissimo al mare e alla fermata del bus, ristorante convenzionato vicino, ottima la pizza e ottimo rapporto qualità prezzo; torneremo senz'altro, magari per un perido più lungo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Daniela,
grazie per la recensione sul nostro hotel. Nonostante sia passato qualche mese dal vostro soggiorno a Rivazzurra avete dedicato del tempo per lasciare il vostro commento su TripAdvisor, cosa che ci fa molto piacere. In occasione delle fiere di Rimini siamo soliti pensare a dei pacchetti a prezzi vantaggiosi per questi eventi speciali. Il fiore all’occhiello della nostra struttura è senza dubbio il centro benessere, di cui andiamo molto orgogliosi e che da sempre soddisfa i nostri clienti, soprattutto dopo le intense giornate trascorse alla fiera di Rimini. Tutto è organizzato e funzionale per rendere il soggiorno piacevole e senza stress.
L’estate è ormai alle porte, ci auguriamo quindi di averla nuovamente come ospite, l’Hotel Palma è pronto a stupire con tante sorprese e tanti servizi dedicati a grandi e piccini.
liguria-lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte dopo di che mi son trasferita al Christian degli stessi proprietari in quanto il primo gg l''hotel Christian era ancora chiuso.
L'hotel è bellissimo la camera carina nella norma il bagno nuovissimo e spazioso soprattutto la doccia... ENORME. Il personale molto gentile e accorto ad ogni esigenza... colazione abbondante e molto varia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Palma Benessere, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile cliente, la ringraziamo vivamente della sua recensione positiva e siamo felici che abbia trovato il nostro hotel di suo gradimento. La gentilezza e l’accortezza alle richieste dei gentili ospiti sono tra le nostre priorità; altri aspetti a cui puntiamo molto sono il rinnovamento degli ambienti e una colazione e cucina di ottimi livelli, perciò ci rende molto contenti il fatto che lei abbia notato questi elementi. Augurandoci di riaverla presto fra i nostri ospiti, la salutiamo cordialmente.
La Direzione.
cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Rientrato da qualche ora dopo aver trascorso alcuni giorni nell' hotel PALMA....camera 26.... pulito, economico e con un personale eccezionale i quali cercavano di fare l'impossibile per accontentare le nostre richieste...la cortesia, la gentilezza e il centro benessere sono il suo punto forte....ritornero' sicuramente questa estate......super consigliato!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Palma Benessere, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile cliente,
è stato un piacere per noi averla come ospite a Capodanno e la ringraziamo per aver dedicato il suo prezioso tempo per scrivere questa breve recensione sul nostro hotel. Il nostro staff si impegna continuamente affinché tutti i nostri servizi riescano a soddisfare appieno i clienti, soprattutto attraverso la gentilezza e la cortesia, elementi fondamentali in una vacanza tutta romagnola!
La aspettiamo questa estate per un’altra vacanza all’insegna del divertimento, del relax e del buon cibo.
La Direzione.
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Siamo stati in vacanza a Rivazzurra la prima settimana di agosto e abbiamo alloggiato nel suddetto hotel. Prezzo ragionevole per la qualità del servizio e il comfort delle camere.
Cordiale l'intero staff, e assolutamente da non perdere il centro benessere...
Ci ritorniamo il prossimo anno... consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Palma Benessere, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentile Simone,
La ringraziamo per le cortesi parole della sua recensione. Come anche lei ha avuto modo di notare, come struttura andiamo molto fieri del rapporto qualità prezzo che offriamo ai nostri clienti, perché sosteniamo che la vacanza debba essere alla portata di tutti.
La aspettiamo il prossimo anno, di certo non mancheranno novità e sorprese.
La Loggia (TO)
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Sono stata all'hotel Palma dal 4 al 13 settembre con mio marito, mia figlia e genero(hotel galassia) alla stupenda camera Amore Mio(33)....che meraviglia........stanza ampia con tavolino e vaso cn rose rosse...in camera rispecchiavano i due box doccia *___*.
Personale gentilissimo specie la Giovanna e la Chiara....
E che dire del favoloso centro benessere????spettacolare la vasca idromassaggio ke relax........
Colazione abbondante presso l'hotel Palma mentre pranzo e cena al vicino hotel Galassia dove anche li il personale era efficentissimo.....camerieri veloci e bravi come Alessandro e Pasquale.....e alla reception le ragazze erano gentilissime.
Un pensiero va anche al bravissimo(e dir poco) Gigi l'animatore ke c'ha allietato le serate...
Insomma vacanza stupenda e posti bellissimi
Un saluto a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Elena,
quando i nostri sforzi si concretizzano nel regalare a voi un soggiorno così piacevole, il nostro obiettivo è ampiamente raggiunto. .
L’aria che vorremmo sempre far respirare nel nostro hotel profuma di assoluto benessere e relax, oltre che di calda e genuina accoglienza romagnola.
Per questo i nostri collaboratori la ringraziano moltissimo per tutti i complimenti fatti
La invitiamo a tornare a trovarci quanto prima, il nostro centro

Conosci Hotel Palma Benessere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palma Benessere

Indirizzo: Via Catania 15, 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 25 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
Hotel Palma Rimini
Hotel Palma Benessere Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palma Benessere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.