“Consiglio chiunque a visitare questo hotel nizza......non ve ne pentirete !” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nizza

Hai aggiunto Hotel Nizza ai Preferiti
Hotel Nizza
3.0 su 5 Hotel   |   Via Pegli, 10, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.44 di 60 hotel a Rivazzurra di Rimini
“Consiglio chiunque a visitare questo hotel nizza......non ve ne pentirete !”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

I proprietari estremamente cordiali e disponibili...... ambienti puliti......ristorazione ottima ! Perfetto per trascorrere giorni rilassanti in un ambiente familiare. ottimo rapporto qualita prezzo! zona tranquilla, centrale, 40 metri dal mare. io e e miei amici anche per quest anno abbiamo avuto il piacere di festeggiare la pasqua 2012.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Business
italy
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

tutto ingannevole ...
cucina immangiabile all'ospedale si mangia meglio !!!
camere piccolissime quando una persona si muove l'altra deve stare immobile..
bagno inusabile tazza del wc rotta rubinetteria ossidata e scatoletta di derivazione sotto il sifone della doccia pericolosissimo !
l'hotel si affaccia su un hotel diroccato.....
buon soggiorno nell'inganno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
nizzahotel, Direttore alle Hotel Nizza, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Salve,
mi scusi per la tardiva risposta al suo commento.
Abbiamo provveduto a cambiare tutta la rubinetteria dei bagni e non solo, e la scatola sotto la doccia non è di derivazione e non è pericolosa (nascondono solo le chiusure dei bagni).
La tavoletta del WC se è stata rotta ci spiace ma ogni tanto si rompono e saremo sicuramente più attenti.
Per quanto riguarda la cucina, sapevamo di avere dei problemi ma li abbiamo risolti.
Non so cosa sia stato ingannevole..cerchiamo sempre di dire la verità.

Purtroppo non possiamo controllare la pulizia di una struttura chiusa e non nostra.
Arrivederci
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rivazzurra di Rimini
Hotel Villa Elia
Hotel Mariu'
Hotel Mariu'
N. 10 di 60 a Rivazzurra di Rimini
4.5 su 5 stelle 72 recensioni

Conosci Hotel Nizza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nizza

Indirizzo: Via Pegli, 10, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 25 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nizza 3*
L'Hotel Nizza è un piccolo hotel a 50mt dal mare ma nel frattempo anche nel centro di Rivazzurra, una piccola frazione di Rimini. L'hotel è gestito nuovamente dai proprietari, che cercano ogni anno di migliorare il loro piccolo hotel.Quest'anno, inoltre, sono cambiate tutte le rubinetterie che sono nuove, abbiamo messo dei tendabox doccia nei bagni, (grazie a tutti per i consigli per farci migliorare ogni anno).Abbiamo migliorato la rete WiFi in tutte le camere ora anche più veloce. Il servizio ristorante è ora esterno per offrirvi migliore qualità e spazio ed orari più flessibili, chiedici come ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nizza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nizza Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nizza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.