“grazie Davide e Stefania” 4 su 5 stelle

Hotel Sant'Elena
Via Mantova, 14, 47831 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.17 di 58 hotel a Rivazzurra di Rimini
Arezzo
“grazie Davide e Stefania”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho trascorso i week end del primo di maggio e del 2 di giugno in questo hotel insieme alla mia compagna , sua madre, sua figlia con consorte e nipote.
Aiutati dal clima e dalla cortesia e professionalità' di Stefania e Davide abbiamo trascorso due periodi rilassanti e molto piacevoli anche confortati dalla buona cucina.

Vale e Lory

Business
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Sono cliente dell'hotel Sant'Elena da 3 anni, e quest'anno assieme a mio marito, mio figlio e i miei suoceri, abbiamo deciso di trascorrervi il ponte del primo Maggio, anche per conoscere i nuovi proprietari. All'arrivo siamo stati accolti da Davide e Stefania e fin da subito abbiamo notato la loro gentilezza e disponibilità a soddisfare tutte le nostre noie! Effettuate le operazioni di check in siamo saliti nelle camere che già conoscevamo; è vero, le camere non sono nuove (sostanzialmente le stesse dell'anno scorso con l'aggiunta del condizionatore) ma hanno tutto ciò che serve per trascorrere qualche giorno al mare e perfettamente in linea con gli standard riminesi.
La signora Stefania ci ha conquistato con la sua cucina 100% romagnola, accompagnata da un bellissimo buffet soprattutto alla sera! Ci siamo trovati tutti molto bene, e tra poco più di un mese ci torneremo!

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono stato in questo hotel con mia moglie e il nostro piccolino per il week end di Pasqua e ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di ritornarci per il ponte del 1°maggio. Siamo rimasti decisamente colpiti dalla gentilezza e dalla disponibilità dei nuovi proprietari (credo che l'hotel abbia cambiato gestione proprio quest'anno), che hanno sempre esaudito ogni nostra richiesta . Nonostante la struttura non sia nuovissima, non ci è mancato proprio niente: ad un prezzo bassissimo abbiamo dormito e mangiato in pensione completa come in un ristorante. Siamo rimasti a bocca aperta (e a pancia piena!!): ad esempio, pranzi di Pasqua e Pasquetta SPETTACOLARI, con portate di pesce d'alto livello!!
Consiglio a tutti di soggiornare all'Hotel Sant'elena, sopratutto a chi non ha un badget da 5stelle, ma vuole comunque trovarsi in un ambiente accogliente in cui essere coccolato.
Magari ci si incontra quest'estate...noi abbiamo già prenotato!!!! =)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per il ponte del 25 aprile con alcuni amici e devo dire che sono rimasto molto colpito! Hotel piccolo ma molto accogliente, il servizio è cordiale e la cucina è davvero buona. Come posizione è abbastanza comoda per arrivare a rimini senza dover essere in una zona troppo chiassosa. Le camere erano buone, di sicuro merita per il rapporto qualità/prezzo!
Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Rome, Lazio, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Io e la mia famiglia , abbiamo scelto questo hotel pensando che fosse un hotel mediocre per trascorrere un week end. Innanzitutto iniziamo a dire che l'albergo non è affatto ristrutturato,solo all'arrivo appena si vede l'entrata sembra un hotel decente, perchè solo l'entrata è stata ristrutturata.Ma appena siamo saliti in stanza ORRORE!!! Porta di entrata ingiallita e sporca........camera piccola.....coperte con peli e capelli di altre persone che evidentemente erano state li...........e poi il bagno!!!!!!! oddio!! piccolo .....copriwater mai sostituito credo che in origine fosse bianco, e credo anche il lavandino............Servizio scarsissimo. Il cibo tipo mensa , oltretutto i proprietari decidevano loro il menù! Insomma dopo solo un giorno trascorso in questo hotel ovviamente siamo andati via, anche perchè oltre a tenerci alla pulizia tengo molto a mio figlio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Davide G, Direttore alle Hotel Sant'Elena, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile cliente la sua recensione non meriterebbe risposta ma siccome credo che sia giusto potersi difendere voglio ribadire che lei è stata trattata in maniera impeccabile che la struttura da lei scelta è ben visibile sul nostro sito dove non è stata fatta pubblicità ingannevole,
Al suo arrivo se non era soddisfatta della sua scelta avrebbe potuto cambiare albergo
non restare soprattutto non aveva nemmeno versato un acconto quindi, perchè è rimasta se veramente trovava l"hotel cosi superscarso?Preche se camera e bagno erano come li descrive non è andata via subito?
Per fortuna non tutti la pensano come lei anzi la maggior parte dei nostri clienti tornano soddisfatti e sempre più numerosi.
HOTEL SANTELENA
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

4 maggio 2012 partiti da Roma per un week end lungo compreso il venerdi,concordato prezzo e modalita ' di vitto,sbarchiamo in hotel io e la mia famiglia e veniamo accolti con la proverbiale gentilezza e affabilita' .Effettuate tutte le operazioni di check in saliamo in camera e li' siamo rimasti esterrefatti : camere vecchie ,sporche,fatiscenti ; bagno altrettanto fatiscente ,copri water talmente vecchio e corroso dal tempo che era impensabile poggiare le terga per qualsiasi tipo di necessita' ,materassi di vecchia generazione .Vitto assolutamente insufficiente ,per altro nessuna opportunita' di scelta . Morale ? il mattino dopo viaaaaaaaaaaaa !!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Davide G, Proprietario alle Hotel Sant'Elena, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Con dispiacere leggiamo la sua recensione.
L'hotel non è nuovo ma è accogliente e pulito.
Forse lei si aspettava qualcosa di diverso e non siamo riusciti a soddisfare le sue esigenze, ma era un suo diritto non rimanere se non le piacevano la camera e il bagno che sono assolutamente conformi alle normative sanitarie.
Ai pasti le sono stati serviti: pizza, crostini, pinzimonio, verdure crude, grigliate, gratinate, insalata di riso, oltre a primo e secondo con contorno, dolce e frutta.
La colazione del giorno seguente è stata è stata servita con dolci fatti in casa, brioches, pane fresco, biscotti, prosciutto, formaggio, yougurt, succhi di frutta, laatte, cioccolata calda, caffe, cereali; non so cosa altro avremmo potuto portarle.
In quanto allla nostra disponibilità, senza problemi le abbiamo servito il pranzo 1 ora dopo per vostro ritardo e le abbiamo procurato senza alcun guadagno i biglietti dei parchi da lei richiesti con notevole sconto solo per accontentarvi.
Inoltre lei si è presentato all'arrivo in hotel con un cane senza neanche avvisare e non le è stata fatta alcuna osservazione.
Noi da parte nostra siamo sicuri di averla trattata in maniera impeccabile, ci dispiace che non si sia trovato bene perchè noi teniamo molto ai nostri clienti ed al nostro lavoro.

Davide e Stefania.
Arezzo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Purtroppo devo dire che il servizio ricevuto è stato piuttosto scarso, un po' meglio da parte dei proprietari ma insufficiente da parte dello staff. La camera era dotata di tutti i confort ma molto piccola e con sanitari vecchi (il water perdeva alla base dopo aver tirato lo scarico). La stanza è stata trovata pulita all'arrivo ma in 12 giorni non sono mai state cambiate le lenzuola e non sono mai stati reintegrati i saponi per lavarsi (ce li siamo dovuti comprare). La cucina non è stata malvagia ma nemmeno esaltante e le portate sono sono state di tutto tranne che tipiche romagnole. La posizione dell'albergo è buona, circa 200 metri dal mare, ma purtroppo l'ambiente è molto rumoroso ed è difficile riposare. Si può usufruire di un comodo parcheggio custodito distante cira 100 metri dalla struttura principale, non è poco visto che molti alberghi della zona non hanno convenzioni o parchegi interni e i clienti sono obbligati a stipare le auto dove trovano. La scelta degli alberghi in quella zona è molta, quindi, oltre a questa struttura consiglio di valutarne altre prima di decidere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sant'Elena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sant'Elena

Indirizzo: Via Mantova, 14, 47831 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Accesso disabili
N. 12 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
N. 18 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sant'Elena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant'Elena Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sant'Elena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.