“Gran bell'hotel!!!!” 4 su 5 stelle

Hotel Dusseldorf
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Dusseldorf ai Preferiti
Hotel Dusseldorf
3.0 su 5 Hotel   |   Via Bergamo 5, 47831 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.36 di 60 hotel a Rivazzurra di Rimini
Bergamo, Italia
“Gran bell'hotel!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Per il secondo anno consecutivo siamo tornati all'Hotel Dusseldorf e non ce ne siamo affatto pentiti!!!!Il cibo è ottimo, con un buffet veramente ricco; abbiamo scelto il pacchetto de luxe quindi la nostra vacanza è stata all inclusive (dettaglio non trascurabile se si analizzano le offerte per il mese di agosto, spesso solo in pensione completa).La pulizia è stata impeccabile e il personale dell'hotel molto disponibile e cordiale. La vicinanza al mare, ai negozi e alla fermata dell'autobus si aggiunge agli altri aspetti positivi. Ringrazio personalmente la Direzione e...speriamo di rivederci l'anno prossimo!!!!

Da solo
Business
verona
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono un turista che ben da 13 anni frequento rivazzurra ed ogni anno cambiavo albergo perchè non trovavo mai quello soddisfacente alle mie esigenze, finchè 4 anni fa ho provato ad andare all' hotel dusseldorf e vi assicuro che quando sono arrivato davanti mi ha accolto la signora facendomi scaricare le valigie e mi ha consegnato una tessera per portare la macchina in un parcheggio custodito e utilizzabile ogni volta che volevo, al contrario di tutte le altre volte che se ti andava bene dovevi consegnare le chiavi al personale dell'hotel oppure parcheggiare in quelle viette talmente strette che non sai mai come la ritrovi. E visto che io sono geloso della mia macchina questo è stato un buon inizio. Poi mi hanno consegnato la camera molto soddisfacente e pulitissima con balconi delimitati per ogni stanza e non con il solito divisorio in vetro che si trova in giro. Il bagno è ottimo con box doccia, idromassaggio, molto spazioso e una miriade di asciugamani puliti tutti i giorni. Quando sono andato a fare colazione c'è qualsiasi tipo di bontà e non bisognava mettersi in fila come al solito perchè era sempre rifornito, a pranzo la stessa cosa, non si doveva fare la fila col timore di non trovare più niente come succede negli altri hotel che sono stato perchè i vassoi erano sempre rimpiazzati, per non parlare dei 4 primi e 3 secondi che si poteva scegliere di altissima qualità per non dire che se non si trovava qualcosa di soddisfacente nel menù bastava scrivere sotto quello che si desiderava e mi è sempre arrivato. cosa si vuole di più dalla vita? Ho 2 figlie che una al momento aveva 5 anni se ne andava a giocare nella sala dei giochi custodita sempre da una baby sitter, si sa che sala giochi è sufficiente e mia figlia ci andava molto volentieri, chi invece pensa di trovare disneyland forse farebbe meglio ad andare la. I camerieri sono molto gentili e colgo l'occasione di salutare Ivan che io chiamavo sneijder ricordandogli che mi mancano ancora i spaghetti aglio, olio e peperoncino e il personale delle pulizie che sono molto gentili, disponibili, salutano sempre con il sorriso in bocca e che fanno benissimo il suo lavoro. C'è il servizio biciclette, basta solamente chiederle. E da quel giorno è 4 anni che ci ritorno con la gioia delle mie figlie e di mia moglie. Con tutti gli hotel che ho passato prima non esiste paragone. Se dovessi fare una richiesta solamente sarebbe quella di iniziare la colazione alle 7.30 invece delle 8.00. L'Hotel è veramente a 20 metri dal mare, convenzionato con il bagno 122 che è per me è il migliore, visto che in quella zona li ho provati tutti. L' offerta qualità/prezzo è eccellente, quando saldo il conto soffro meno perchè ho speso bene i miei soldi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siamo uno famiglia con una bimba di 10mesi. Abbiamo passato 9 giorni fantastici presso l'hotel. Innanzitutto la pulizia e' sorprendente, la cordialità e' ottima sia del personale che della direzione. la cucina e' soddisfacente, a colazione un grande buffet dolce e salato, a pranzo e a cena con la bimba avevamo eccesso anticipato alla sala per darle il pasto che puntualmente lo chef preparava secondo la nostra richiesta. Il buffet di antipasti era così vario che a volte non riuscivamo ad assaggiare tutto.
La camera era super attrezzata per la bimba: lettino con cuscino e vaschetta per il bagno. In piu' frigo e balcone molto spazioso.
Anche la spiaggia 122paradise convenzionata con l'hotel offre ottimi servizi ( cabina
fasciatoio con vaschetta x il bagnetto ) e il personale molto cortese.
Noi non possiamo lamentarci dal momento in cui ci hanno davvero coccolato in tutto per tutto e nel vero senso della parola hanno fatto con la nostra bimba, in particolare il "nostro" cameriere Renzo.
Con questo messaggio cogliamo l'occasione per salutare la direzione e tutto il personale dell'hotel in particolare il cameriere Renzo da parte della piccola Emma.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Velletri
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L’unico e grande difetto di questo Hotel è il fatto che una volta che ci si è stati, ci si innamora talmente tanto da non volersene più andare ( ed è quindi impossibile scegliere un qualsiasi altro posto per la villeggiatura..)..servizio di accoglienza efficiente e professionale, oltre alla gestione familiare che rende ancora più caldo un ambiente già meraviglioso..pasti che non fanno invidia alle migliori feste di nozze, con ampia scelta tra primi e secondi, tutti di qualità altissima ( io personalmente non mi spiego come sia possibile tenere una qualità così alta con un prezzo così basso..soprattutto per il pesce, comprato fresco ogni mattina e preparato sapientemente dallo chef..)..camere pulitissime, area relax rinnovata con bagno turco e idromassaggio..oltre alla vicinanza dal mare ( non più di 20m dalla spiaggia..)..vorrei poter indicare qualche difetto per risultare più credibile, ma anche sforzandomi non riesco..la sola cosa brutta che mi viene in mente, lo ripeto, è la malinconia una volta tornato a casa!!! Complimenti vivissimi ai gestori!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Sion, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Non ci tornerei piu . Accoglienza non super .Non consigliabile a famiglie con bambini,seggioloni non sicuri. non si puo circolare in sala pranzo. cucina neo mamme inesistente . avevamo scelto camere De Luxe con attenzioni speciali ,ma solo il prezzo lo era . Promessi accapatoi, asciugamano spiaggia,frigo in camera . tutto era nella proposizione ma non si sono visti ,la cassaforte non si poteva chiudere. Gli asciugamani erano cambiati tutti i giorni .Per quanto riguarda le serate Romagnole ; nessuna. Un punto positivo, la pulizia camere e la cucina abbastanza soddisfacente.Punto forte il bagno in spiaggia molto efficente e gradevole sia per i piccoli che per grandi, gente gradevole e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Hotel carino "qualità-prezzo" e molto pulito. Bene per quanto riguarda il mangiare con scelta tra ben quattro primi e quattro secondi.Non è da tutti!!!! Ottima la posizione per quanto riguarda la spiaggia.Proprietari e personale disponibile alle richieste e gentilissimo. Spero tanto di ritornarci presto!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Noi siamo una coppia senza bambini,e ci siamo sempre trovati bene,questa estate è la quarta che passiamo in questo hotel. I propietari sempre cortesi e disponibili il personale pure,ottimo il mangiare compreso il bufett (solo con il bufffet si potrebbe pranzare o cenare) pulizie buone,servizio spiaggia ottimo..hotel frequentato da famiglie,da coppie,persone di tutte le età.....e che dire visto che è quattro anni che ci andiamo è un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Dusseldorf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dusseldorf

Indirizzo: Via Bergamo 5, 47831 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.36 di 60 hotel in Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dusseldorf 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dusseldorf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dusseldorf Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dusseldorf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.