“bella esperienza!!! ottimo per famiglie...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Brooklyn

Hai aggiunto Hotel Brooklyn ai Preferiti
Hotel Brooklyn
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Viale Brindisi, 1, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.21 di 32 B&B / Pensioni in Rivazzurra di Rimini
Bologna, Italia
“bella esperienza!!! ottimo per famiglie...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

hotel fatto su misura per chi come me voleva passare una tranquilla settimana con la propria famiglia, personale giovane e simpatico che meritava questa mia recensione!!!!! servizi ottimi e i ragazzi che da poco hanno preso in gestione l'albergo ti aiutano in tutto e per tutto..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
rossgas, Direttore alle Hotel Brooklyn, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Siamo davvero felici di aver soddisfatto a pieno le vostre esigenze! siamo giovani...è vero! ma ci stiamo impegnando per dare il meglio di noi!!!! vogliamo continuare così!
e speriamo di ritrovarvi presto tra di noi!!!! buon rientro a casa! Gaspare & Gianluca

Business
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

trovato e prenotato su internet, abbiamo riscontrato che, dopo il cambio di gestione, tutte le recensioni negative fossero inappropriate.
hotel in posizione perfetta, tutto il personale è gentile e a completa disposizione!! cibo ottimo e pietanze sempre particolari! camere pulite ed ordinate e soprattutto silenziose! posto consigliato per chi come noi vuol passare una vacanza all'insegna della serenità! +++++

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
rossgas, Direttore alle Hotel Brooklyn, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2012
Grazie di cuore per la vostra recensione! è bello sapere che tutti i nostri sforzi hanno un riscontro positivo! speriamo di continuare cosi! a presto Gaspare Gianluca Rossana
Monsummano Terme, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

avevamo trovato e prenotato su internet.... Amara sorpresa! Camera appena vivibile,il ventilatore sporchissimo e inutilizzabile,abbiamo "vegliato" tutta la notte perchè con la finestra aperta i rumori esterni erano insopportabili (sotto c'è un locale di ritrovo), la sala da pranzo/cena era stipata di tavoli e senza aria condizionata, da bere te lo dovevi andare a prendere,il cibo pessimo. Il "bagno" attrezzato x i bambini aveva in realtà solo pochi giochi sotto il sole cocente e la cabina era unica x tutto l'hotel, l'ombrellone poi era nelle ultime due file (ciòè ad almeno 100m dal mare !) Può andar bene solo ai ragazzi che vanno a Rimini x vivere di notte, dormono in spiaggia e mangiano quel che capita! Assolutamente da sconsigliare a famiglie, coppie o anziani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
rossgas, Direttore alle Hotel Brooklyn, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Buongiorno, siamo i nuovi gestori dell'Hotel Brooklyn e ci spiace leggere che vi siete trovati male. Vi aspettiamo volentieri per un nuovo soggiorno presso di noi ... dove sicuramente vi ricrederete!Sarà nostra cura riservarle tutta la nostra cura. Gaspare e Gianluca

I viaggiatori adorano questi hotel a Rivazzurra di Rimini

firenze
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

poco pulito, cibo banale e insipido, servizi arrangiati, avrebbero delle buone possibilità per la posizione della struttura ma non le sanno sfruttare, nuove le stanze ma tutte il resto cade a pezzi, costa poco per fortuna....ma...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Buongiorno siamo i nuovi gestori dell'Hotel Brooklyn e ci spiace vivamente leggere che vi siete trovati male.... Vi aspettiamo nuovamente presso di noi... ma questa volta non ne rimarrete delusi... ne siamo certi!!! A presto Gaspare e Gianluca

Conosci Hotel Brooklyn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brooklyn

Indirizzo: Viale Brindisi, 1, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.21 di 32 B&B / Pensioni in Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Brooklyn 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brooklyn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brooklyn Rimini/Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Brooklyn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.